FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Denzel Washington
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Denzel Washington   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Denzel Washington
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 15-03-2005 18:42  
Grandissimo attore.
sa fare tutte le parti molto bene.
attore da oscar.
i suoi film che preferisco sono:
HURRICANE
PHILADELPHIA
JOHN Q.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 23:04  
mi è piaciuto molto in Philadelphia e Training day.
Mi é piaciuto, ma non eccessivamente in Man on fire.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 03-04-2005 09:45  
quote:
In data 2005-03-14 00:11, pantofole scrive:
è un ottimo attore oltre ad essere uno degli uomini più belli del mondo (almeno per me!)

Concordo!!!!E' un uomo molto bello e un attore fanatastico..in Man on Fire...avevo il cuore a mille..film stupendo!!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-04-2005 11:11  
grande attore che può recitare tantissime parti diverse in modo uguale. Grande in training day

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2005 12:53  
Ieri ho visto Training Day, e mi è piaciuto moltissimo...
L'ho ritengo un ottimo film, molto ben recitato, ma Denzel, pur essendo un uomo bellissimo e bravissimo, non ha fatto una interpretazione da Oscar.
Vedendo questo film, mi sono ancora più convinta che l'Oscar lo abbia demeritato, a scapito delle meravigliose interpretazioni di Russel Crowe in A Beautiful Mind e Sean Penn in Mi chiamo Sam.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 14:47  
quote:
In data 2005-05-11 12:53, sgamp2003 scrive:
Ieri ho visto Training Day, e mi è piaciuto moltissimo...
L'ho ritengo un ottimo film, molto ben recitato, ma Denzel, pur essendo un uomo bellissimo e bravissimo, non ha fatto una interpretazione da Oscar.
Vedendo questo film, mi sono ancora più convinta che l'Oscar lo abbia demeritato, a scapito delle meravigliose interpretazioni di Russel Crowe in A Beautiful Mind e Sean Penn in Mi chiamo Sam.

d'accordissimo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-05-2005 22:05  
è un grande

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 11-05-2005 22:06  
ogni suo film è una garanzia solo per la sua presenza! commovente in John Q e un ottimo stronzo in training day...un mito!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 22:14  
[ Denzel Washington ]

Posso dirvi semplicemente che è un buon attore che ha avuto una sua evolluzione.

Il suo Balzo in Avanti si è avuto sicuramente con l'esperienza di "Malcom X" diretto da quel genio di Spike Lee. Dopo questo film ha cominciato davvero a sapersi immedesimare in qualsiasi personaggio (parole sue). In effetti mettetevi nei suoi panni: interpretare un uomo realmente esistito... morto per la sua causa... Dopo questa esperienza, posso dire di saper recitare un qualsiasi altro ruolo... perchè questo era davvero impossibile... Vi ricordo che Malcom X è stata una delle persone più influenti del nostro secolo insieme a Nelson Mandela (si progetta un film anche su di lui... che non vedo l'ora di vedere)!

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 11-05-2005 22:16  
A me è piaciuto tantissimo ne "Il Collezionista di Ossa"....interpretazione splendida...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 12-05-2005 20:25  
quote:
In data 2004-01-03 19:17, Denzel scrive:
Vorrei sapere di denzel Washington?
Secondo me, è uno dei migliori attori di sembre...ha fatto un milione di parti diverse, da Malcom x al difensore di un avoccato con l'aids, da un pugile a un poliziotto corrotto, e inoltre in quest'ultimo anno si è cimentato con la regia (antwonw fisher)....è o non è un grande attore?

sicuramente è 1 grandissimo attore... approvo pienamente!!! in particolare in hurricane e il collezionista di ossa...

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea01

Reg.: 17 Dic 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2005 18:54  
Ciao a tutti,sono entrato in questo forum per la prima volta qualcosa come 10 minuti fa,dopo un rapido giro per vedere cosa si diceva ho pensato di chiedervi subito cosa ne pensate di uno dei iei attori preferiti.
Personalmente lo ritengo bravissimo,tra le sue migliori interpretazioni mi viene in mente Hurricane,Training Day e Malcom X...un altro film che mi è piaciuto molto,ma che spesso ho sentito criticare è Il sapore della vittora (meglio il titolo originale Remember the Titans)!!

Visualizza il profilo di Andrea01  Invia un messaggio privato a Andrea01    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2008 12:53  
Uno dei miei 5 attori preferiti in assoluto, un grande in tutti i sensi, film preferito:il Sapore della vittoria; grandioso in Hurricane (dove li si che meritava l'oscar), intensissimo anche in John q; bravo in Allarme rosso,Out of time,uno Sguardo dal cielo,Coraggio della verità,American gangster,il Collezionista di ossa e Inside man; più che discreta anche la regia del sottovalutato ma godibilisimo Antwone fisher.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Langford

Reg.: 18 Mar 2008
Da: Castel di Sangro (AQ)
Inviato: 18-03-2008 18:10  
Attore straordinario. Malcolm X, Philadelphia, Hurricane, Inside man e Training Day sono senza dubbio tra le sue interpretazioni migliori.

Visualizza il profilo di Langford  Invia un messaggio privato a Langford    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-03-2008 14:18  
Uno degli attori più bravi,intensi e affascinanti di hollywood,film preferiti:
hurricane
il sapore della vittoria
john q
uno squardo dal cielo
il collezionista di ossa
philadelphia
out of time.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011973 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd