FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2003 11:18  
Ma che avete contro di loro??

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-12-2003 19:04  
Sapevo già che il pubblico italiano fosse così propenso per i film con Boldi e De Sica, ma non pensavo che sarebbe caduco così in basso; film allucinanti che anche essendo di un'idiozia assurda non fanno nemmeno ridere.
Almeno vedendo Scemo + Scemo mi sono scompisciata dal ridere per le idiozie degli attori (2 grandi)

SCUSATE

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 11:19  
La cosa più sconcertante è che genta che non va mai al cinema va una volta all'anno e guardano solo quel film, e gli piace. Quando per caso li porti a vedere qualcosa come "la tigre e il dragone" dicono che fa schifo.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 17-12-2003 21:57  
I film di Boldi e De sica sono i film più brutti della storia del cinema italiano!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 22:13  
quote:
In data 2003-12-17 21:57, Xadhoom scrive:
I film di Boldi e De sica sono i film più brutti della storia del cinema italiano!

...e se lo dice il Maestro, ci crediamo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 19-12-2003 10:14  
quello nn è divertimento... è volgarità! ci sono film che riescono a farti morir dal ridere senza essere volgari... beh, i loro film nn fanno parte di questi...come ogni anno nn andrò a vedere quella specie di film che sono riusciti a metter su... e ne sono fiera...nn voglio uscire dal cinema indignata... !

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2003 10:21  
intanto fanno soldi a palate che è ciò che vogliono...

Mystic River - Tutte le categorie

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 19-12-2003 alle 10:22 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2003 10:44  
Io sono sostanzialmente d'accordo con Tinto.In conclusione che male fanno?Io stesso,oggi,non spenderei un euro per vedere un loro film al Cinema,perchè sono assolutamente cosciente del fatto che si tratti di un genere di puro intrattenimento,spesso sorretto da una comicità che sfocia nel volgare,e tutto quanto di più negativo gli si possa affibiare.E'cinema da botteghino,spensierato e senza alcuna pretesa se non quella di strappare quattro risate nel periodo natalizio.E'naturale che chiunque propenda per un cinema più "impegnato",d'autore diciamo,rifiuti categoricamente questo tipo di pellicole.Ciò non toglie che i fatti parlino chiaro.Al giorno d'oggi la vecchia e gloriosa commedia all'italiana(con le dovutissime proporzioni che io sottoscrivo alla grande)trova in registi come Parenti,Vanzina,Oldoini gli unici rimandi storici,e questo già a partire dagli anni '80,dove secondo il mio parere personale si sono licenziate produzioni di livello ben più consistente,ad esempio,dei vari panettoni natalizi dei giorni nostri.Detto ciò,da appassionato di cinema a tutto tondo(italiano in particolare),ma non "esperto" nello specifico come invece tanti altri in questo Forum,mi permetto di dire che secondo la mia personale visione delle cose,la presenza di Boldi & De Sica(che...ricordiamolo,sono comunque due interpreti ai quali diversi produttori e distributori italiani debbono molto in termini economici e non)non vada minimamente a "interferire" o incidere in negativo su quelle produzioni nostrane che rispettabilmente e sacrosantemente fanno altre scelte "stilistiche".Sono in possesso più che legittimamente della loro grandissima fetta di appassionati e simpatizzanti che li seguono regolarmente,mantengono il loro ruolo con grande dignità,senza autoincensarsi più del dovuto,restando fedeli al loro pubblico e alla loro comicità.Denigrarli in sintesi mi sembra più uno sterile uniformarsi ad un astratto "pensiero critico",che una serena e imparziale valutazione di merito.

P.S.W Vacanze di Natale dell''83!

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 19-12-2003 alle 11:04 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-12-2003 10:44  
E' davvero sorprendente l'accanimento generale nei confronti del film di Neri Parenti. Soprattutto alla luce della marea di porcherie che la gente si sorbisce in sala, alla tv ecc. Forse non ci si rende più nemmeno conto di ciò che si dice ...

gio, 25/12 - 10:00 e 18:00, Cult Network Italia

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 19-12-2003 alle 10:49 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2003 11:50  
in effetti nemmeno io capisco l'accanimento verso di loro.come si può ridere per scemo e più scemo,che non ha nulla dietro,e non per merry cristams? a me divertono,la volgarità è relativa,da come la vedo io è più volgare l'intellettualismo della domenica di matrix che non questi film.la volgarità,inutile ripeterlo,non è dire cazzo troia vaffanculo,nel cinema è il prendersi gioco dello spettatore,dar lui qualocsa di divreso da ciò che si attende.da questi film si vuole una satira,magari non finissima,ma vera,della nostra italia,e volenti o meno la si trova quasi sempre.perchè tanto arrabbiarsi contro di loro? meglio austin power?o il grinch? o von trier? neri parenti sa farecinema visuale,di gags fisiche,comeormai quasi più nessuno.certo,non è un dio della messa in scena,ma se si guarda bene il tutto è coreografto e studiato al millesimo,e sa sfruttare gli attori(tranne izzo,che francamente continua a non soddisfarmi).
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-12-2003 12:19  
ah, bene.
credevo che a pensarla così fossimo solo in 2 o 3....

ora va meglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-12-2003 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-12-2003 15:14  
Cmq io resto dell' idea che la gente che vede quei film. è una massa di ignoranti!
Cmq Scemo più Scemo, almeno ha una trama più coplessa dei film di Boldi e De sica, che ripetono sempre le stesse battute.
Li mortacci tua e di tu nonno!
Ma va a morì ammazzato!
Questa è la comicità, per me è più piacevole andare a vedere un film del trio A, G & G, che almeno riescono a farci ridere innovandosi!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2003 15:36  
l'ultimo film di a,g & g era tremendo,non faceva ridere e mostrava una preoccupante forma di riciclo umoristico.perchè deve far ridere jeff daniels con la lingua attaccata a un palo e non boldi e desica nudi in doccia?sulla "trama" poi di scemo e più scemo è meglio glissare,non avrei mai pensato ai tempi che carrey potesse esere un buon attore.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 19-12-2003 15:59  
quote:
In data 2003-12-19 15:14, Xadhoom scrive:
Cmq io resto dell' idea che la gente che vede quei film. è una massa di ignoranti!
Cmq Scemo più Scemo, almeno ha una trama più coplessa dei film di Boldi e De sica, che ripetono sempre le stesse battute.
Li mortacci tua e di tu nonno!
Ma va a morì ammazzato!
Questa è la comicità, per me è più piacevole andare a vedere un film del trio A, G & G, che almeno riescono a farci ridere innovandosi!

sono completamente d'accordo!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-12-2003 16:49  
quote:
In data 2003-12-19 15:14, Xadhoom scrive:

Può anche darsi. Però cerca di capire: sentirsi fare la predica su Neri Parenti da gente che si diverte nel vedere un ragazzo che tira giù le mutande e mette il membro in una torta francamente risulta inquietante.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128402 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd