FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - christina ricci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > christina ricci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore christina ricci
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-04-2003 17:43  
quote:
In data 2003-04-14 16:14, Daniel scrive:
Eh bhe ma se esce la settimana prossima negli USA?
Sei andato alla prima o che?

Diciamo che sono IL MAGO ...non di OZ...ma di WINMX!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-04-2003 18:03  
quote:
In data 2003-04-09 18:34, bambolina scrive:
io l'adoroooooooo questa attrice peccato che in italia non č molto conosciuta se non per casper(che l'ha fatto quando era ancora ragazzina)oltretuttto fą quasi sempre film indipendenti e non se ne parla molto!
la trovo una bravissima attrice e molto bella anche come ragazza,perchč sfugge allo stereotipo della bellona,ha un viso molto particolare ed espressivo,insomma č una grande chi altro la pensa come me?

credo appunto che come tipo non piaccia a tutti, ha un viso troppo particolare un po' come l'uma thurman credo
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-04-2003 06:23  
quote:
In data 2003-04-14 17:43, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-04-14 16:14, Daniel scrive:
Eh bhe ma se esce la settimana prossima negli USA?
Sei andato alla prima o che?

Diciamo che sono IL MAGO ...non di OZ...ma di WINMX!!

Capisco ... se avessi un pc degno di essere chiamato tale ti scaricherei il mondo ... ma film decenti e (perdonami la rima) non recenti ne tratti?
Tipo cinematografia nipponica e quant'altro ... qui a Bologna queste cose difficilmente si trovano!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-04-2003 12:49  
Tutto quello che reputo valido e' nella mia dvd-teca personale...1250 dvd...2500 xvid...e altro ancora....

Il mio GIOIELLO personale...
Clockwork Orange...director cut...in dvd versione inglese con audio dts...durata non 137 min classico ma 158 min!!

Ho fatto il divx ac3...ma non l'ho ancora "distribuito"...solo chi mi trova il dvd ac3 di INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO....

Ps: copie sul pianeta di C.O. 100!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-11-2003 21:47  
chi adora come me questa attrice?????cosa ne pensate???ho notato che qui qualcono ha aperto un topic sulla hurley chiamandola persino attrice ma su christina niente.....

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 07-11-2003 19:01  
evidentemente piace solo a me...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 19:56  
Ciao Mariano... Chris piace anche a me, č brava, simpatica, carina... E non se la tira! Evidentemente in questo forum č presente gente a cui lei non piace! Anche io ho aperto un discorso sul mio attore preferito, ma nessuno ha detto la sua! Tu fregatene, io sono d'accordo con te! Ciao e piacere!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-11-2003 22:58  
A me č piaciuta moltissimo in The man who cried e anche in Anything else.
Un suo film che non ho visto, ma mi piacerebbe tanto vedere č "The opposite of sex"!

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-11-2003 10:21  
quote:
In data 2003-11-06 21:47, mariano scrive:
un topic sulla hurley chiamandola persino attrice ma su christina niente.....

Non mi toccare Liz che spacco tutto!

E comunque Christina č brutta non poco!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-11-2003 16:59  
Scuramente č un'attrice con molta esperienza, recitando gią da quando era piccola. A me piace sia d'aspetto sia come attrice

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 08-11-2003 18:26  
the opposite of sex č divertentissimo te lo consiglio.....cmq RICCI>HURLEY (IO OGNI SENSO)

evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 08-11-2003 18:52  
quote:
In data 2003-11-08 10:21, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-11-06 21:47, mariano scrive:
un topic sulla hurley chiamandola persino attrice ma su christina niente.....

Non mi toccare Liz che spacco tutto!

siamo in due che spacchiamo tutto...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-11-2003 19:12  
quote:
In data 2003-11-07 22:58, memole83 scrive:
Un suo film che non ho visto, ma mi piacerebbe tanto vedere č "The opposite of sex"!

a me e' piaciuto il "Lui" in the man who cried"....non so se mi spiego ...no sto skerzando io trovo la Ricci un'ttrice singolare ...molto carina e espressiva !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-11-2003 01:35  
quote:
In data 2003-11-08 19:12, Sara87 scrive:
quote:
In data 2003-11-07 22:58, memole83 scrive:

a me e' piaciuto il "Lui" in the man who cried"....

Ma va...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 09-11-2003 19:03  
chi di voi ha visto ice storm-tempesta di ghiaccio?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd