FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - woody allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > woody allen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore woody allen
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-04-2003 14:34  
Li ho visti quasi tutti, il migliore è Io & Annie, ma anche Sturdust memories (mi sembra che non l'abbia ancora citato nessuno)è stupendo

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 25-04-2003 18:44  
Il dormiglione è stupendo!!!
Non mi stanco mai di vederlo!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-04-2003 14:57  
la dea dell'amore con l'esordiente mira sorvino e come regia hannah... oppure anche la rosa purpurea del cairo....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 28-04-2003 21:20  

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 21:22  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 21:37  
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere: un titolo wertmulleriano per un concentrato di gag antologiche: dal giullare sfigato alla tetta gigante, dal mitico Gene Wilder (amante di una pecora!!!) al Woody spermatozoo... esilarante!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2003 13:38  
quote:
In data 2003-04-28 21:37, TINTOBRASS scrive:
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere: un titolo wertmulleriano per un concentrato di gag antologiche: dal giullare sfigato alla tetta gigante, dal mitico Gene Wilder (amante di una pecora!!!) al Woody spermatozoo... esilarante!!!

" o bambini o morte!"
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-11-2003 19:47  
cosa ne pensate di allen???
io ho cominciato ad apprezzarlo solo da poco con i suoi films + recenti e trovo straordinario come riesca a raccogliere il respiro della vita in una battuta!!
"anything else" x esempio è concentrato riuscito di sarcasmo e malinconia e il finale e tristissimo quando il protagonista vede(o immagina) la sua ex con il dottore....riecheggia irremmediabilmente un qalcosa che è toccato a tutti

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema

Reg.: 20 Set 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-11-2003 20:17  
Beh...come regista mi piace...è originale, ha un suo stile...semplicemente è unico....

Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 23:03  
Tempo fa era un grande autore....

Ora un simpatico ometto in pensione.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 17:43  
...assolutamente devi vedere i primi film (soprattutto se riesci ad apprezzare gli ultimi...a me non piacciono granchè!)...comunque secondo me imperdibili sono : "Prendi i soldi e scappa"..."Io & Annie"..."Provaci ancora Sam"..."Il dittatore dello stato libero di Bananas"..."Manhattan"!
...Buona visione!

X qualsiasi informazione il "mitico" www.imdb.com!!!!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 07-11-2003 18:49  
penso che i suoi films recenti paragonati ai capolavori passati(che io nn ho mai visto)posano essere episodi minori ma da qui a limitarli a schifezze inguardabili o definire il povere woodi un vecchio demente che nn vuole accettare l'ineluttabilita del destino ce ne vuole.....ma è possibile che qui nessuno nn abbia nemmeno apprezzato un poco "anything else"???? (tra i recenti il migliore)

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 08-11-2003 19:53  
rimago allibito nel notare che un coglioncello come ben affleck ha tutto questo successo mentre x un genio come allen si riuniscano solo 4 cani!!!!!!!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2004 17:31  
Sono sempre stato un ammiratore di Woody Allen ma, paradossalmente, solo da qualche giorno mi sto finalmente dedicando ai suoi film.
Conoscevo le sue battute, la sua ironia colma di nevrosi e di filosofia yiddish, ho addiruttura letto un suo libro ("saperla lunga") prima di guardare i suoi film.

Ora che ho visto Manhattan e Io & Annie, mi sento già un fanatico di questo genio. Non solo della comicità, ma anche della cultura e, come è stato giustamente fatto notare, del cinema.

Tra ieri e oggi ho scritto sui topic di Manhattan e di Io & Annie, ed ho citato lì alcune delle sue battute migliori, per cui mi sembra inutile riscriverle qui. Mi sembra invece più utile per voi andare a leggere quei topic.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 17:44  
"Non credo in una vita ultraterrena; comunque porto sempre con me la biancheria di ricambio."

Questo è Woody.Un Genio.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.066038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd