FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DARIO ARGENTO: i 3 film + belli e i 3 - belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DARIO ARGENTO: i 3 film + belli e i 3 - belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore DARIO ARGENTO: i 3 film + belli e i 3 - belli
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 28-04-2006 19:48  
allora i film più belli di dario sono..

-suspiria
-profondo rosso
-opera

meno belli
-sindrome di stendahl
-il cartaio
-phenomena

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 29-04-2006 13:13  
da vent'anni fa solo schifezze... cMa i migliori per me sono Profondo rosso, Suspiria e Phenomena.

I peggiori il fantasma dell'opera, il cartaio e la sindrome di Stendhal.

Ma vorrei sapere quanto il successo dei suoi film migliori sia merito delle colonne sonore.. secondo me parecchio...

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2006 16:16  
tra i più belli
-profondo rosso
-il gatto anove code
-4 mosche di velluto grigio
-phenomena
-trauma

i meno belli
1)Il Fantasma dell'Opera
2)La Sindrome di Stendhal
3)Nonhosonno

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 29-04-2006 16:50  
i più belli: phenomena, profondo rosso ,inferno.

i meno belli: il fantasma dell'opera, nonhosonno, la sindrome di stendahl.

non ho visto il cartaio, ma presumo che dopo lunedì quando lo fanno su rete4 prenderà posto tra i meno belli.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-05-2006 03:42  
+ belli:
profondo rosso
phenomena
suspiria
inferno

- belli:
il gatto a nove code
il cartaio
il fantasma dell' opera

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 03-05-2006 18:44  
Il cartaio è peggio di quanto pensavo... A parte che già alla fine dei titoli di testa ho capito chi era l'assassino (per un thriller mi sembra un difetto non da poco ), si sono visti i soliti dialoghi inetti come da circa venti anni a oggi, attori mal doppiati e quasi tutti pessimi, suspense inesistente.. Sembrava più una fiction da sabato sera che un film di argento... che brutta fine ha fatto Dario!

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 05-05-2006 19:34  
come intuivo confermo dopo averlo visto che il cartaio prende posto tra i tre più brutti, lo sotituisco alla sindrome di stendahl; il fantasma dell'opera, nonho sonno, e il cartaio.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-05-2006 20:22  
bha....

migliore : le 4 giornate di Napoli

peggiore : le 4 giornate di Napoli.

...sera!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 05-05-2006 20:31  
i più belli:profondo rosso, il gatto a nove code e l'uccello dalle piume di cristallo; i meno belli: non ho sonno, il cartaio e il fantasma dell'opera

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-05-2006 21:15  
1 Profondo Rosso
2 Opera
3 Non Ho Sonno

il meno bello Il Cartaio

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 15-05-2006 11:55  
E' difficile dare solo tre nomi... tra i più belli non si possono fare paragoni e sono: "Quattro Mosche Di Velluto Grigio", "Opera", "Tenebre", "L'uccello dalle piume di cristallo", "Suspiria", "Profondo Rosso", "Il gatto a nove code" e "Phenomena". Tra quelli un po' meno belli, secondo me: "Il fantasma dell'opera", "Inferno", "Non ho sonno", e "LA SINDROME DI STENDHAEL".

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-02-2007 11:32  
i 3 più belli:

-profondo rosso
-tenebre
-il gatto a nove code(ma voglio aggiungere anche Inferno)

più brutti:

riesco a trovare solo Il Cartaio

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2007 16:57  
Migliori

Profondo Rosso
Suspiria
Il gatto a nove code

Peggiori

Io non ho sonno
Trauma
Il cartaio

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-02-2007 17:21  
Non ho visto tutti i suoi film (Quattro mosche di velluto grigio è introvabile!), ma per me i migliori sono: L'uccello dalle piume di cristallo, Profondo Rosso e Suspiria.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.122659 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: