Autore |
Miglior personaggio di Robin Williams |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 12-08-2003 15:10 |
|
lo è anche per me ginestra.....naturalmente la sapete la risposta: MRS DOubtfire al primo posto e poi il prof eccentrico,sognatore testardo e ribelleche nn riesce a salvare la vita al fragile ammutolito Neil che m somiglia molto nell'attimo fuggente e poi terzo Patch addams quando vede passare la farfalla pensa che sia il segno che il cielo gli ha voluto mandare che la sua ragazza nn era morta ma trasformata in un essere più sublime più delicato e meno contorto ell'essere umano.E dice la frase: di tutte le creature di dio l'uomo è quello che uccide più facilmente e qui mi è venuto da piangere....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 12-08-2003 16:14 |
|
Mi faceva schiattare dalle risate nel telefilm Mork e Mindy
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-08-2003 16:17 |
|
[quote]In data 2003-08-12 15:10, MRSSTEELE scrive:
lo è anche per me ginestra.....naturalmente la sapete la risposta: MRS DOubtfire al primo posto e poi il prof eccentrico,sognatore testardo e ribelleche nn riesce a salvare la vita al fragile ammutolito Neil che m somiglia molto nell'attimo fuggente e poi terzo Patch addams quando vede passare la farfalla pensa che sia il segno che il cielo gli ha voluto mandare che la sua ragazza nn era morta ma trasformata in un essere più sublime più delicato e meno contorto ell'essere umano.E dice la frase: di tutte le creature di dio l'uomo è quello che uccide più facilmente e qui mi è venuto da piangere....
Anche a me ..e poi è sorprendente come quest'attore riesca a farti piangere o ridere con la stessa intensità.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|