FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Robin Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Robin Williams   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Miglior personaggio di Robin Williams
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-08-2003 15:10  
lo è anche per me ginestra.....naturalmente la sapete la risposta: MRS DOubtfire al primo posto e poi il prof eccentrico,sognatore testardo e ribelleche nn riesce a salvare la vita al fragile ammutolito Neil che m somiglia molto nell'attimo fuggente e poi terzo Patch addams quando vede passare la farfalla pensa che sia il segno che il cielo gli ha voluto mandare che la sua ragazza nn era morta ma trasformata in un essere più sublime più delicato e meno contorto ell'essere umano.E dice la frase: di tutte le creature di dio l'uomo è quello che uccide più facilmente e qui mi è venuto da piangere....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-08-2003 16:14  
Mi faceva schiattare dalle risate nel telefilm Mork e Mindy

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2003 16:17  
[quote]In data 2003-08-12 15:10, MRSSTEELE scrive:
lo è anche per me ginestra.....naturalmente la sapete la risposta: MRS DOubtfire al primo posto e poi il prof eccentrico,sognatore testardo e ribelleche nn riesce a salvare la vita al fragile ammutolito Neil che m somiglia molto nell'attimo fuggente e poi terzo Patch addams quando vede passare la farfalla pensa che sia il segno che il cielo gli ha voluto mandare che la sua ragazza nn era morta ma trasformata in un essere più sublime più delicato e meno contorto ell'essere umano.E dice la frase: di tutte le creature di dio l'uomo è quello che uccide più facilmente e qui mi è venuto da piangere....

Anche a me ..e poi è sorprendente come quest'attore riesca a farti piangere o ridere con la stessa intensità.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004608 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd