FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Miglior personaggio di Tom Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Miglior personaggio di Tom Hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Tom Hanks
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 29-01-2006 14:57  
Forrest Gump come personaggio/attore.
Come recitazione è sempre bravo; a me è piaciuto in Catch me if you can

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2006 22:30  
io dico forrest gump...era mitiko in quel personaggio...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2006 22:52  
Forrest Gump, Prova a Prendermi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2006 11:27  
quote:
In data 2006-01-25 21:31, Plaster scrive:
probabilmente "Philadelphia"

Sicuramente PHILADELPHIA.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2006 14:18  
Trovo Hanks particolarmente tagliato per i ruoli brillanti (infatti è con questi che è nato). Mi è piaciuta molto la sua interpretazione del falso professore nell'esilarante "Ladykillers"; bravissimo anche in "Forrest Gump", mentre lo trovo un po' gigionesco nei ruoli drammatici come il secondino de "Il miglio verde"

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2006 15:06  
secondo me in Philadelphia era un grande (mai pianto tanto come per quel film)...ma anche ne il miglio verde mi e` piaciuto molto. anzi, ora che ci penso non c'e` un solo film in cui non mi sia piaciuto

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 09-02-2006 13:11  
bene o male siamo tutti d'accordo..voto assolutamente per forrest gump..interpretazione per la quale avrebbe meritato non uno ma 5 premi oscar(intendo Tom)..invece non mi e'mai piaciuto "Salvate il soldato Ryan"..forse dovrei rivederlo ma la prima volta non sono riuscita ad apprezzare quasi nulla di questo mattonissimo-film..

Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
cinemacult

Reg.: 10 Feb 2006
Da: Borgo a Mozzano (LU)
Inviato: 10-02-2006 11:33  
Per me rimarrà sempre Forrest Gump, anche se ritengo che il mitico Tom sia uno dei migliori attori dei nostri tempi...forse IL migliore!
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di cinemacult  Invia un messaggio privato a cinemacult    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2006 19:01  
Senza il minimo dubbio Forrest Gump che è tra le recitazioni più straordinarie che il cinema abbia mai offerto!!!

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-02-2006 11:20  
Se penso a Tom Hanks, mi viene subito in mente Forrest Gump, che e' uno dei ruoli che l'hanno portato alla fama sul grande schermo. E di sicuro interpretazioni come quella non concedono il bis, ne' potranno mai essere emulate alla perfezione da qualcun altro. Tuttavia, in Cast Away mi sorprese molto: ero un po' restia a vederlo per paura che, essendo solo per quasi tutto il film su un'isola sperduta, mi stancassero i suoi monologhi ed il suo interagire esclusivamente con se stesso. Invece fu bravo padrone della scena per tutta la durata della pellicola, ed uscii estasiata dal cinema!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 26-02-2006 13:22  
mi associo a forrest gump!!!!!!!

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 02-03-2006 20:22  
Forrest gump, sicuramente ha divertito ed emozionato tutti

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2006 20:43  
Forrest Gump.
I migliori film?
Splash Una Sirena a Manhattan
Casa Dolce Casa.

Bellissimi!
eheheh

poi ovviamente è stato immenso in Forrest Gump.
Tra l'altro la parte all'inizio sarebbe dovuta essere di Bill Murray.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 20:02  
Tom Hanks sceglie al meglio i suoi progetti con personaggi tutti bellissimi,in particolare Forrest Gump,Philadelphia e Il miglio verde

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 14-06-2006 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 13-06-2006 20:07  
Cast Away

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007388 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd