FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2008 19:54  
Strepitoso in Mission, bravo nelle Crociate, divertente in Die hard 3 e mi č piaciuto anche in Eragon.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2008 14:48  
Un ottimo attore,e un uomo molto affascinante.
Film preferiti: die hard 3(veramente sexy in questo film),le crociate, eragon e casanova.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
LaraMars

Reg.: 17 Mar 2008
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 18-03-2008 10:53  
Magnifico attore e grande fascino!
Straordinario nel dittico cronenberghiano Inseparabili/M.Butterfly.

Visualizza il profilo di LaraMars  Invia un messaggio privato a LaraMars    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd