FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEANU REEVES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEANU REEVES   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore KEANU REEVES
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 20:07  
quote:
In data 2003-05-20 17:02, Isabel scrive:
non mi dice proprio nulla ..
a pelle come persona non mi attira, ma sopratutto lo trovo VERAMENTE anonimo .... sarà il fascino quello che volete, ma lo trovo davvero brutto ...
sarà che a me i mori non mi son mai piaciuti ..

Allora mi sa ke sei nata nel paese sbagliato ke dici?

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2003 23:53  

Fisicamente lo trovo belloccio... assolutamente... Non c'è niente da fare... che puzzi (che poi bisogna ben vedere... questi "dicono" "ho sentito in giro" spesso sono solo cazzate), che non si pettini ( ), che sia trasandato, troppo leccato, simaptico, antipatico ecc ecc ecc... Devo dire che, in alcune foto e in alcuni film, mi piace ASSAI... E' una bellezza (grazie a Dio) diversa da tutte quelle "fotocopiate" che stanno in giro per Hollywood... E scusate ma qua e qua non riesco a vedere un bruttone...
Non ce la faccio proprio!!!

Per quanto riguarda il talento... posso dire che, fino a tempo fà lo trovavo piuttosto "normale", gli mancava qualcosa... Qualcosa che ho trovato in The Gift dove, finalmente, ha dato modo di far conoscere un ottimo Keanu Reeves.
Sarà stato che in quel film tutto il cast è stato veramente eccezionale (Blanchett, Ribisi, Reeves, Kinnear e pure la Holmes), però la sua interpretazione poteva risultare (se non fatta bene) ridicola... Bellissima invece la scena quando Reeves è sul furgoncino e Ribisi si punta la pistola alla testa... ottimi davvero tutti e due...

E' con The Gift che ho considerato Reeves un attore credibile, la qualità del film ora non conta, ma Reeves è stato, effettivamente, bravo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-06-2003 11:54  
Non lo trovo per niente male e credo che dia il meglio di sè nei ruoli "da cattivo" visto che ha un po' quello sguardo cagnesco da psicopatico

ma...ve lo ricordate in quel film con Kevin Cline (Ti amerò fino a d ammazzarti ?? ) dove lui e (mi pare) Jeff Bridges interpretano la parte dei due scemi del villaggio che vengono assoldati per ucciderlo?? fantastico... hehe

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-06-2003 11:55  
quote:
In data 2003-05-19 21:49, Lunatika scrive:
Non x farvi kadere 1 mito, ma è bisex e non si lava

ma...allora...è un MITO!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-06-2003 13:05  
...affascinante, misterioso, multietnico, bisessuale... che dire? è esattamente l'uomo del futuro!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 18:01  
una piccola kikka per le fan.
anche se l'argomento è piuttosto serio.. ma non vi pare di sentire/vedere qualcosa di familiare?

Da una Conferenza per le Nazioni Unite sul Clima del Mondo..
http://unfccc.int/cop9/latest/alanis_keenu.mov
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 02-12-2003 20:45  
grande

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Shairy

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 03-12-2003 10:42  
quote:
In data 2003-05-19 21:15, mulaky scrive:
carino, ma preferisco di gran lunga hugh jackman!!

Ben detto!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2003 11:52  
come al solito non riesco ad aprire i filmati della rosy...ci sarà la nana come d'uopo Ripeto: KEANU REEVES

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 12:58  
c'è anche la versione Real Player (ma è streaming)
http://ccnucc2.net:8080/ramgen/cop9/alanis_keenu.rm

qui uno screencap del video:
http://www.4alanis.com/gallery/albums/userpics/10001/un.jpg

PS: se non era per la nana col cavolo che trovavo sto video! ho sudato 7 camicie!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 03-12-2003 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2003 16:30  
Io lo trovo un po' troppo sopravvalutato, lo trovo così inespressivo! e nelle interviste sembra che dorma in piedi .Ricordo la fatidica intervista operata da Giorgia di MTV, dove anche lei dichiarava di essersi addormentata, mentre lo intervistava... Secondo me è adatto solo nel ruolo di Matrix, dove tutti gli attori sono completamente monoespressivi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 16:35  
sinceramente come attore non mi entusiasma, e' un po monocorde, comunque non lo conosco molto bene e quindi non mi squilibrio più di tanto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 05-12-2003 17:34  
quote:
In data 2003-05-19 21:49, Lunatika scrive:
Non x farvi kadere 1 mito, ma è bisex e non si lava

sei andata a casa sua ad odorargli le mutande??? beh se è così chiamami così ti bacio le mani! che faccia cattivo odore sono solo voci, nn credo che nessuna di voi abbia mai avutio la fortuna di andare da lui ed annusargli le ascelle!cmq, scusate la mia poca informazione, ma keaneu, cn chi sta?? xkè sarebbe bisex??

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-12-2003 17:36  
Perchè è un bisex dichiarato...lo ha detto lui stesso..se ti piace farlo con 2 uomini per lui va bene.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 05-12-2003 17:37  
è MAGNIFICO!!!! è un bravissimo attore, ed è anche un gran bel pezzo di ragazo! (:porco: )...quanto mi piace!! secondo me è uno dei + belli, se nn il + bello degli attori in circolazione! e sapete che vi dico, se avessi Keaneu davanti, nn credo mi interesserebbe molto il suo odore! (...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: piccolotta il 03-01-2004 alle 15:10 ]

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130748 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd