FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cate Blanchett,secondo me una grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cate Blanchett,secondo me una grande...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Cate Blanchett,secondo me una grande...
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-08-2003 16:10  
l'unico film in cui l'ho vista è stato elizabeth...brava!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-08-2003 01:54  
Questo topic fra poco compie un anno...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 26-08-2003 13:04  
quote:
In data 2003-08-26 01:54, ZoraDomina scrive:
Questo topic fra poco compie un anno...

Festeggiamo

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 13:59  

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2003 21:11  
Tra parentesi la vedremo a Venezia nel film in continua evoluzione di Jim Jarmush "Coffee and cigarettes",serie di episodi girati in periodi diversi che ripropongono sempre lo stesso copione:incontro e dialogo in un bar di due personaggi famosi...stavolta tocca a Cate e se non sbaglio Bill Murray.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 06-09-2003 13:59  
ma quando esce veronica guerin????? uffa.... alcuni dicono il 2 settembre, altri il 17 ottobre altri il 10 ottobre.. uffa ma vi dicidete . lo voglio assolutamente vedere perche sono riuscita a vederne solo 1 pezzo con il dvd in inglese che ho ........... è davvero bellissimo

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 06-09-2003 20:22  
Credo ad ottobre,appena so qualche cosa di sicuro lo posto.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 07-09-2003 15:31  
Mi dicono il 10 di Ottobre....

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-09-2003 04:21  

Ho visto anche il trailer di Veronica Guerin (apple.com)!

Non ho parole....! La prima cosa da dire, è che in questa parte Cate imita un PERFETTO accento irlandese....sarà un dispiacere vedere la versione italiana. La seconda cosa da dire, è che neanche sembra lei tanto è diversa...un cambiamento fisico dettato non solo dal taglio corto e dal poco trucco, ma anche dal modo di recitare e parlare. Sarà sicuramente l'intepretazione-erede di Elizabeth. E spero davvero tanto che finalmente si porti la statuetta a casa.

Cercate di vedere il trailer!!!

"Don't act. Be." KATE WINSLET

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 08-09-2003 alle 04:25 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
virsi78

Reg.: 09 Set 2003
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 09-09-2003 11:48  
Veramente eccezionale! Ho visto ieri "Charlotte Gray" e mi sono convinta ancora di più DELLA BRAVURA DI QUESTA ATTRICE.
BYE

Visualizza il profilo di virsi78  Invia un messaggio privato a virsi78     Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Inviato: 11-09-2003 15:47  
ho vvisto il trailer di veronica guerin,il film è daverro bellissimo fra 1 po mi drovebbe arrivare il dvd sia in inglese che in italiano , staremo a vedere se il doppiaggio è meglio di quegl altri film di cate blanchett. e devo dire che lei è davvero superba, è differentissima in tutto..

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 11-09-2003 23:50  
quote:
In data 2003-09-11 15:47, ELISABETTA scrive:
ho vvisto il trailer di veronica guerin,il film è daverro bellissimo fra 1 po mi drovebbe arrivare il dvd sia in inglese che in italiano , staremo a vedere se il doppiaggio è meglio di quegl altri film di cate blanchett. e devo dire che lei è davvero superba, è differentissima in tutto..

Dov'è che l'hai beccato il DVD?No sai siccome non mi interessa assolutamente....

ELISABETTA

Inviato: 12-09-2003 21:39  
quote:
In data 2003-09-11 23:50, SimeOne scrive:
quote:

Dov'è che l'hai beccato il DVD?No sai siccome non mi interessa assolutamente....

mio prade va spesso in america e conosce 1 pezzo grosso del cinema, fra 1 settimana va in america e mi prende il dvd(non è il solo

SimeOne

Inviato: 12-09-2003 22:03  
quote:
In data 2003-09-12 21:39, ELISABETTA scrive:
quote:
In data 2003-09-11 23:50, SimeOne scrive:
quote:

mio prade va spesso in america e conosce 1 pezzo grosso del cinema, fra 1 settimana va in america e mi prende il dvd(non è il solo

Ah ecco.....

SimeOne

Inviato: 16-09-2003 23:04  
Ho visto da poco "Coffee and Cigarettes",e come al solito lei nell'episodio "cugine" è semplicemente fantastica...interpreta praticamente se stessa:attrice,sposata con un figlio,bella,bionda,gentile educata versus la sua cugina sfigata (sempre interpretata da lei) con capelli corvini e arruffati,decisamente meno attraente che parla in un australiano coatto incomprensibile...io che l'inglese lo mastico decisamente senza guardare i sottotitoli capivo una parola su 5 di media..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.009873 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd