FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 22-05-2004 22:16  
Anch'io ho appena visto Troy...Brad è stato bravo...purtroppo Orlando meno!!! Eric bana...INCREDIBbILE!!!

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-05-2004 01:47  
quote:
In data 2004-05-22 19:25, missGordon scrive:
Una famosa grecista scrisse che gli occhi di Achille contenevano "le chiarità mattutine e le tempeste" trovo che Pitt difetti un pò nelle tempeste in questo film...

Bhè le tempeste ci sono state... le mie... ORMONALI!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-05-2004 09:53  
quote:
In data 2004-05-22 22:16, Heliox00 scrive:
Anch'io ho appena visto Troy...Brad è stato bravo...purtroppo Orlando meno!!! Eric bana...INCREDIBbILE!!!

Quoto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 23-05-2004 15:16  
Dai cmq in Troy dopotutto se le cavata,grandissimo nelle scene d'azione,non credevo,pensando che lui di film con scene frenetiche non ne ha fatti molti...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 23-05-2004 15:26  
quote:
quote:
In data 2004-05-22 17:27, LothLaurel scrive:
ieri sera ho visto troy... Brad è stato eccezionale... anche troppo intenso per Achille...

scusa, oggi ti quoto ancora...praticamente un inseguimento
...perchè troppo intenso per Achille? qual'è il termine di paragone? Una famosa grecista scrisse che gli occhi di Achille contenevano "le chiarità mattutine e le tempeste" trovo che Pitt difetti un pò nelle tempeste in questo film...
resta fermo il fatto che su Troy è bello da togliere il fiato e sulle scale del tempio di Apollo sarebbe bastato che si fosse tolto l'elmo perstendere altri 20 troiani...

non so, forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che achille non fosse così combattuto sull'uccidere o meno.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-05-2004 16:08  
avere poche remore ad uccidere non significa necessariamente essere un personaggio privo di chiaroscuri... non dimentichiamo che il "vero" Achille morì comunque per colpa dell'amore di una donna, e non era scevro da passioni nei confronti delle donne nè degli uomini...
l'Achille di Pitt non è malvagio, ma non ha e non avrebbe mai potuto avere lo spessore e la complessità del personaggio di Omero.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 23-05-2004 16:11  
dal punto di vista estetico non mi comunica nulla ! ha sempre la stessa espressione stampata sulla faccia ( forse ha paura di farsi venire ) sembra un BIG GIM in gonnella.... come attore idem !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2004 16:52  
quote:
In data 2004-05-23 15:26, LothLaurel scrive:
quote:
quote:
In data 2004-05-22 17:27, LothLaurel scrive:
ieri sera ho visto troy... Brad è stato eccezionale... anche troppo intenso per Achille...

scusa, oggi ti quoto ancora...praticamente un inseguimento
...perchè troppo intenso per Achille? qual'è il termine di paragone? Una famosa grecista scrisse che gli occhi di Achille contenevano "le chiarità mattutine e le tempeste" trovo che Pitt difetti un pò nelle tempeste in questo film...
resta fermo il fatto che su Troy è bello da togliere il fiato e sulle scale del tempio di Apollo sarebbe bastato che si fosse tolto l'elmo perstendere altri 20 troiani...

non so, forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che achille non fosse così combattuto sull'uccidere o meno.

Achille, al di la di quello che di solito ci fanno studiare a scuola, è un personaggio estremamente compleso (attenzione, io apprezzo la prova di Pitt su Troy, perchè mi sembra che abbia tentato di metterci proprio questo) Era, uno di quei personaggi che negli anni della nascita della critica letteraria avrebbero definito un romantico.
Achille era la regalità ottenuta sul campo e non per diritto di nascita in contrapposizione ad Agamennone, era il leader naturale e colui che più volte si impegna anche a difendere i più deboli - Calcante nel primo canto dell'Iliade, Priamo dopo la restituzione del corpo di Ettore, ad esempio - il suo dolore per la morte di Patroclo, il rapporto con l'auriga, la tenerezza che dimostra verso il padre lontano, sono indice di una notevole complessità psicologica. Second me forse è l'unica figura tratteggiata in modo almeno decente dal film anche con la scelta del regista di farlo spesso uscire dall'ombra o di isolarlo rispetto al resto dell'esercito (indipendentemente dall'episodio dello scontro con Agamennone che rasenta la scena migliore di un film comico!)

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2004 16:54  
p.s.
se ti va leggiti "profili omerici" di L.Storoni Mazzolani - io Achille l'avevo immaginato prorpio come lo propone Pitt (a parte forse il naso all'insù ...e i gusti sessuali...ma questa è una faccenda molto più complessa.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-05-2004 alle 16:55 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2004 17:43  
[quote]In data 2001-12-20 13:00, Bubbachuck scrive:
Secondo molti fa successo perchè è bello, io lo sto rivalutando sempre di più. Dopotutto ha fatto film come "Seven", "L'esercito delle 12 scimmie", "Snatch", "Fight Club" tutti grandi successi di pubblico e critica, e non trascurerei i recenti "Spy Game" e "Ocean's Eleven". Cosa ne pensate?
P.S. "Snatch", "Fight Club" e "Seven" li adoro letteralmente.

E' un grande, mitico brad.... non sbaglia un film, e questa sera vado al Warner a vedere Troy... domani vi dico

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 23-05-2004 18:02  
[quote]In data 2004-05-23 17:43, Jackal scrive:
quote:
In data 2001-12-20 13:00, Bubbachuck scrive:
Secondo molti fa successo perchè è bello, io lo sto rivalutando sempre di più. Dopotutto ha fatto film come "Seven", "L'esercito delle 12 scimmie", "Snatch", "Fight Club" tutti grandi successi di pubblico e critica, e non trascurerei i recenti "Spy Game" e "Ocean's Eleven". Cosa ne pensate?
P.S. "Snatch", "Fight Club" e "Seven" li adoro letteralmente.

E' un grande, mitico brad.... non sbaglia un film, e questa sera vado al Warner a vedere Troy... domani vi dico

Anche per me era lo stesso
Ora mi convince sempre di +
E un bravo attore secondo me
Spero di rivederlo in oceans twelve se ci sarà

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
yankee86

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 23-05-2004 19:13  
Scusate l'ìintromissione, ma su Brad Pitt volevo fare una considerazione.
Secondo me non è l'ideale per rappresentare Achille. Non perchè non lo ritenga bravo. Oltre ad essere un patito di Q.T. lo sono anche di David Fincher (Fight Club,Seven), ma non è adatto. Non ha il fisico e era della stessa idea anche il regista che gli ha messo una controfigura per le inquadrature sulle gambe. Credo che sia stata solo una trovata per far andar meglio il film nelle sale e poi nelle vendite di DVD e eventuali gadget. Con questo non discuto Pitt come attore.
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 15-07-2004 12:02  
ciao a tutti! mi sono appena iscritta e dove altro potevo scrivere per la prima volta se non nel topic di Brad Pitt? Fino a qualche mese fa mi era alquanto indifferente, ma da quando ho visto Meet Joe Black....beh, mi sono innamorata! Ho subito cominciato a cercare delle foto e ovviamente ne ho trovate tantissime. Trovo che sia (oltre che stupendo) anche bravissimo. Insomma, riesce facilmente a passare da un personaggio psicopatico a un ragazzo qualunque, da un selvaggio alla Morte! Avevo letto da qualche parte che ai suoi inizi non era poi così brillante, ma l'altroieri ho visto Vento di Passioni(di 10anni fa), e non l'ho trovato affatto scarso o non all'altezza del bellissimo film. Per quanto riguarda l'interpretazione della Morte, credo che doveva essere proprio così: camminata da burattino, espressione spaesata...mica la Morte si comporterebbe come una persona comune? nn penso proprio.
In conclusione: Ilove Brad!!!
P.S.: a proposito di foto, ma non si possono inserire?

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 15-07-2004 12:09  
quote:
In data 2004-07-15 12:02, maria89 scrive:
ciao a tutti! mi sono appena iscritta e dove altro potevo scrivere per la prima volta se non nel topic di Brad Pitt? Fino a qualche mese fa mi era alquanto indifferente, ma da quando ho visto Meet Joe Black....beh, mi sono innamorata! Ho subito cominciato a cercare delle foto e ovviamente ne ho trovate tantissime. Trovo che sia (oltre che stupendo) anche bravissimo. Insomma, riesce facilmente a passare da un personaggio psicopatico a un ragazzo qualunque, da un selvaggio alla Morte! Avevo letto da qualche parte che ai suoi inizi non era poi così brillante, ma l'altroieri ho visto Vento di Passioni(di 10anni fa), e non l'ho trovato affatto scarso o non all'altezza del bellissimo film. Per quanto riguarda l'interpretazione della Morte, credo che doveva essere proprio così: camminata da burattino, espressione spaesata...mica la Morte si comporterebbe come una persona comune? nn penso proprio.
In conclusione: Ilove Brad!!!
P.S.: a proposito di foto, ma non si possono inserire?

azz... e tu ti sei iscritta solo per parlare bene di brad???? brava...hai fatto bene ! cmq. concordo con voi....secondo e molto bravo oltre che molto bello...e poi, perche' dite che umanamente fa schifo? lo conoscete di persona?

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 13:51  
a me piace molto come attore;lo preferisco soprattutto in Fight club, è stato eccezzionale e poi è un figo pazzesco Ma perchè umanamente fa schifo?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.111738 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.