FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-06-2005 20:15  
quote:
In data 2005-06-08 23:54, nOewatKins scrive:
Alice in Resident Evil...
Ratchen rOss in dOnnie darkO..
briseide in trOy..
..e pOi permettetemelO...
anke se nn è un film esmèralda nel musical di nOtre dame de paris...
e anakin O luke skywalker in star wars..anke se sn indiskutibilmente una ragazza [è kOlpa delle tette!!]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nOewatKins il 08-06-2005 alle 23:55 ]

Una pura curiosità.
Perchè scrivi le O maiuscole?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 09-06-2005 22:03  
cate balcnehtt in veronica guerin
jodie foster ne il silenzio degli innocenti e anna and the king
michelle pfeiffer in white oleander e pensieri pericolosi
julia roberts in notting hill
meg ryan i c è posta per te
susan sarandon in thelma e lousie

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2005 01:36  
Oh bèh...^^' kOsì, lO facciO da una vita!! ed hO anke skOpertO ke a mOlti in qstO fOrum da fastidiO..Ehm...mi spiace! davverO è un'abitudine! ^^
seE yA!

Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 12-06-2005 12:17  
ormai ho fatto l'abitudine....me lo domandate?una volta che mi chiamo Lord Anna un motivo deve pur eserci.....ma vorrei essere Anakin
poi mi piacerebbe essere protagonista in the ring (sembra una pagliacciata ma la storia della videocasetta che uccide per me e' una passione...),e poi in KIll BILL!!!

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-06-2005 13:17  
Io sono lui

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2005 14:29  
quote:
In data 2005-06-12 13:17, SolidSnake scrive:
Io sono lui

Ma ti sei visto?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2005 14:39  
Manco per idea, nessun eroe nevrotico (lo sono già ). Avrei voluto fare la bella vita come sean connery nei suoi 007.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 12-06-2005 14:57  
Sicuramente avrei voluto interpretare Beatrix Kiddo, ma anche Sidney Prescott in Scream!Ma anche Hermione in Harry Potter.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-06-2005 15:12  
Si può dire uno qualsiasi dei film di Rocco Siffredi??

Poche battute da imparare

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-06-2005 16:12  
Samuel L. Jackson in Pulp Fiction

Gandalf nel Signore degli Anelli

La ragazzina versione maschile di Labirynth

Il drugo in Big Lebowski

ecc
aggiungo Marv in Sin City , così

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 13-06-2005 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-06-2005 16:14  
quote:
In data 2005-06-12 14:57, samara scrive:
Ma anche Hermione in Harry Potter.

quando sento dire "Hermione" ho un riflessio incondizionato di stampo infantile e stupido che mi fa cappottare dalla sedia

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
chiara90

Reg.: 12 Giu 2005
Inviato: 13-06-2005 18:40  
julia stiles in save the last dance
angelina jolie in tomb rider
hermione in harry potter
julia roberts in notting hill
keanu reeves in matrix......

Visualizza il profilo di chiara90  Invia un messaggio privato a chiara90    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 15:21  
I goonies: ho sempre sognato tante volte da ragazzo (ma certe volte ancora oggi) di far parte di quella fantastica banda di ragazzi, scorazzare per la cittadina di Astoria alla ricerca di favolosi tesori, che bello!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )

0.155107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd