> > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt |
Autore |
Brad Pitt |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 04-01-2003 21:08 |
|
A proposito, con mia grande soddisfazioni oggi ho scoperto che trasmettono 7 anni in Tibet
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Francy78
 Reg.: 06 Nov 2002 Messaggi: 102 Da: Capoterra (CA)
| Inviato: 04-01-2003 22:08 |
|
Naaaaaa.....quante esagerazioni! Non mi piace,in alcun senso.Troppo "bello" per essere espressivo,schiappa a recitare.Va bene solo come modello. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-01-2003 23:12 |
|
e si dimentican altri gioiellini di inespressività,ossia spy game e l'ombra del diavolo.che tristezza davvero,mai il coraggio di mettersi totalmentein gioco o in discussione,e il fare snatch,checchè se ne dica,in quel momento era una pura furbata commerciale,al livello di fight club.almeno secondo me.7 anni in tibet è offensivo per i tibetani,gli austriaci,i tedeschi,gli ebrei,gli alpinisti e gli spettatori.
ciao!
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-01-2003 00:06 |
|
quote: In data 2003-01-04 23:12, badlands scrive:
e si dimentican altri gioiellini di inespressività,ossia spy game e l'ombra del diavolo.che tristezza davvero,mai il coraggio di mettersi totalmentein gioco o in discussione,e il fare snatch,checchè se ne dica,in quel momento era una pura furbata commerciale,al livello di fight club.
|
Finalmente qualcuno che lo ha capito!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-01-2003 02:19 |
|
quote: In data 2003-01-04 23:12, badlands scrive:
7 anni in tibet è offensivo per i tibetani,gli austriaci,i tedeschi,gli ebrei,gli alpinisti e gli spettatori.
ciao!
|
ma soprattutto è una palla mortale travestita da riflessioni spirituali
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-08-2003 11:41 |
|
io dico ke è abbstanza bravo, ma talvolta la sua bellezza condiziona il giudizio del pubblico sul suo talento.
Ho avuto modo di apprezzarlo in vi presento joe black e soprattutto nel film con la lewis.....nn mi ricordo se si kiamava vite dannate o vite spezzate. Comunque era bravo in quel film!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 26-08-2003 12:03 |
|
quote: In data 2002-04-08 18:32, Quilty scrive:
Come attore è sicuramente bravo,nell'esercito delle 12 scimmie recita da Dio...come bellezza...bah...me pare più una scimmia
|
Beh, io farei subito cambio con un viso "da scimmia" così e scommetto che lo faresti anche tu...
Comunque lo ritengo molto bravo come attore, e piuttosto versatile (dall'imbranato che si sente cool in "The mexican" a Tyler Durden di "Fight Club", dallo schizofrenico di "12 scimmie", al detective di "Seven" ecc...);
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 26-08-2003 12:07 |
|
E' un grandissimo attore, bello di suo senza dubbio ma quanti belli si appagano andando avanti con la propria bellezza e basta, Pitt per lo meno ha fatto grandi film e grandi interpretazioni...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
RICHMOND
| Inviato: 26-08-2003 12:11 |
|
quote: In data 2003-08-26 12:07, pibedeoro scrive:
E' un grandissimo attore, bello di suo senza dubbio ma quanti belli si appagano andando avanti con la propria bellezza e basta, Pitt per lo meno ha fatto grandi film e grandi interpretazioni...
|
comunque nn è assolutamente all'altezza di Di caprio.....lui è davvero il più grande interprete della nuova generazione!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pibedeoro
| Inviato: 26-08-2003 18:56 |
|
quote: In data 2003-08-26 12:11, RICHMOND scrive:
quote: In data 2003-08-26 12:07, pibedeoro scrive:
|
comunque nn è assolutamente all'altezza di Di caprio.....lui è davvero il più grande interprete della nuova generazione!
|
Me smettila... Film come Sette anni in tibet, Seven o vi presento Joe Black mi sembra chiariscano chi sa recitare bene e chi solo sufficinentemente...
|
RICHMOND
| Inviato: 26-08-2003 19:16 |
|
ahia ahia! Nn lo avevo ancora letto questo post. E mi sento in dovere di risponderti....nn è detto ke io e te abbiamo lo stesso metro di giudizio sul "modo di recitare".....per me un attore è bravissimo quando è spontaneo; per esempio Tinto diceva ke accorsi e la mezogiorno nella scena di litigio dell'ultimo bacio recitavano in modo molto teatrale. Io, invece, li ho trovati molto spontanei...e secondo me hanno dato ottime prove di attori. Nello stesso film tinto difendeva la sandrelli ke secondo lui era spontanea.....per me, invece, nn lo era affatto e sembrava molto teatrale.
Quindi, evidentemente, anke questo dipende dai punti di vista.
Lo stesso discorso credo ke valga per di caprio e brad pitt. Nn so se hai mai visto buon compleanno mr grape...ma secondo me di caprio è davvero spontaneo (e nn voglio dire ke nella vita è un ritardato mentale ), ma si è immedesimato benissimo nella parte.
Poki anni dopo ha girato ritorno da nulla, interpretando jim carrol....anke lì è stato molto spontaneo e soprattutto ha dimostrato grande aderenza ai suoi personaggi, se si pensa ke nel giro di un anno è in grado di girare pi di un film interpretando ruoli totalmente diversi.
Quindi secondo me, per questi motivi, di caprio è un ottimo attore.
Quanto a brad pitt...ankio, come ho già detto, lo considero un discreto attore (ho visto i film ke hai citato, anke se nn sono quelli dove lo ho apprezzato d più)....ma secondo me vale meno di leo...c'è poco da fare....ma dipende anke dai gusti e dai modi di pensare...come sempre.
|
pibedeoro
| Inviato: 27-08-2003 11:48 |
|
quote: In data 2003-08-26 19:16, RICHMOND scrive:
Lo stesso discorso credo ke valga per di caprio e brad pitt. Nn so se hai mai visto buon compleanno mr grape...ma secondo me di caprio è davvero spontaneo (e nn voglio dire ke nella vita è un ritardato mentale ), ma si è immedesimato benissimo nella parte.
|
In effetti un pò l'ho pensato, cmq hai ragione sono d'accordo sul fatto dei metri di giudizio differenti, resta il fatto che Di Caprio pur considerandolo un buon attore mi rimarrà sempre antipatico...
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-08-2003 23:08 |
|
Mi ripeto: Brad è bravo ma più sul medio- bravo , non è che brilli x espressività e quando ci prova( vedi lo stracitato e orrendo Vi presento Joe Black) rasenta la macchietta.
Il Paragone con Di Caprio è fuori luogo, sia x l'età (10 anni di differenza), sia per film interpretati, (Di Caprio sicuramente ha lavorato con gente che Pitt si sogna, vedi Scorsese e Allen).
Credo che quando Di Caprio avrà l'età di Pitt, se lo sarà mangiato a colazione più di una volta il mesciatissimo Brad.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
RICHMOND
| Inviato: 28-08-2003 08:23 |
|
quote: In data 2003-08-27 23:08, MikesAngel scrive:
Mi ripeto: Brad è bravo ma più sul medio- bravo , non è che brilli x espressività e quando ci prova( vedi lo stracitato e orrendo Vi presento Joe Black) rasenta la macchietta.
Il Paragone con Di Caprio è fuori luogo, sia x l'età (10 anni di differenza), sia per film interpretati, (Di Caprio sicuramente ha lavorato con gente che Pitt si sogna, vedi Scorsese e Allen).
Credo che quando Di Caprio avrà l'età di Pitt, se lo sarà mangiato a colazione più di una volta il mesciatissimo Brad.
|
MIKES, TI STIMO!
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-08-2003 09:20 |
|
quote: In data 2003-08-27 23:08, MikesAngel scrive:
|
concordo a parte una cosa: io non lo definirei medio-bravo ma medio-scarso
E' sicuramente bello a quanto pare (a me attizza quanto un ceppo di legno ma cmq...), ma sul bravo sorvolerei, spesso accettabile, molte altre volte decisamente poco accettabile come i film che interpreta (l'orribile joe black, il pessimo the mexican, il pallosissimo e pretenzioso 7 anni in Tibet...). Proprio non mi piace, Di Caprio è anni luce avanti a Pitt come recitazione, talento e naturalezza. |
|
|
0.009288 seconds.
|