FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
Creosote

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Cerro Maggiore (MI)
Inviato: 18-04-2005 00:29  
- Harry in "Harry ti presento Sally";
- Adrian Cronauer in "Good Morning Vietnam" (anche se non sono minimamente all'altezza di Robin Williams);
- I personaggi di Mike Myers nella serie "Austin Powers" (tutti, Austin, Dr. Male, Cicciobastardo, Goldmemeber);
- I personaggi di Eddie Murphy nei due film sul "Professore Matto" (anche lì tutti, la famiglia Klump, Buddy Love);
- Peter Venkman in "Ghostbusters";
- Batman;
- Stanley Ipkiss in "The Mask";
- Rufus T. Firefly ne "La Guerra Lampo dei Fratelli Marx");
- il sergente Nicola LoRusso in "Mediterraneo";
- il Genio in "Aladdin";
- Peppe ne "I Soliti Ignoti" (anche se il mio preferito è Capannelle);
- il Conte Olaf in "Lemony Snicket - Una Serie di Sfortunati Eventi";
- Wolverine in "X-Men";
- Elliot in "Indiavolato";
- Howard Brakett in "In & Out";
- Otto in "Un Pesce di nome Wanda";
- K in "Men in black";
- Sam Gerard ne "Il fuggitivo",
- eccetera, eccetera.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Creosote il 18-04-2005 alle 00:33 ]

Visualizza il profilo di Creosote  Invia un messaggio privato a Creosote    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 18-04-2005 14:37  
Vorrei essere la protagonista di Meangirls e Cinderella story perchè entrambe hanno due ragazzi che bellissimi è dir poco e perchè frequentano una scuola americana dove non esistono le interrogazioni!!! Insomma la loro VITA è PERFETTA!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2005 15:21  
Quando avrei voluto avere la parte di Maggie in MILLIO DOLLAR BABY!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-04-2005 15:28  
quote:
In data 2005-04-18 15:21, lolly19 scrive:

Ragazza, ci vuole allenamento e tanti muscoli... e se io soffio forte tu caschi per terra.. dove vuoi andare?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-04-2005 16:49  
mi sarebbe piaciuto da morire fare Thelma in "thelma & louise"

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
vittorio85

Reg.: 18 Apr 2005
Da: CARMAGNOLA (TO)
Inviato: 18-04-2005 18:02  
beh..per me marlon brando nel padrino e al pacino in scarface e carlitos way(nn sono un fanatico della morte )pero mi piacciono da morire come personaggi

Visualizza il profilo di vittorio85  Invia un messaggio privato a vittorio85    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-04-2005 23:13  
Christian Bale in American Psycho

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2005 00:33  
Winona Ryder ( Charlotte ) in 'Sirene'
Christina Ricci nella versione Mercoledì
Isabelle Huppert ( Emma ) in 'Madame Bovary' ( uno dei libri che venero di più )
La Marilyn ( Zucchero Kandisky ) di 'a qualcuno piace caldo'- troppo divertente!
La piccola Jodie Foster di 'taxy driver' ( per poter lavorare con il Mito, Bob )
Linda Cardellini in 'the unsaid' per amoreggiare con Vincent Kartheiser

e per finire Diane Keaton in 'Io ed Annie'- fantastica in coppia con Woody!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juss82 il 19-04-2005 alle 00:37 ]

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Inviato: 19-04-2005 00:34  
quote:
In data 2005-04-18 23:13, Alexandr scrive:

Scelta coraggiosa! Peccato che il film nn renda come il libro. Ma il seguito com'é? Boiata?

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
LAmericano

Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2005 01:15  
Ovviamente l'Americano in "per un pugno di dollari" ma mi accontenterei pure di essere il generale Massimo nel "Gladiatore" o Jack Sparrow! ^_^ E tanti tanti altri!!!

L'Americano

Visualizza il profilo di LAmericano  Invia un messaggio privato a LAmericano    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Inviato: 19-04-2005 10:24  
quote:
In data 2005-04-19 00:34, Juss82 scrive:
quote:

Scelta coraggiosa! Peccato che il film nn renda come il libro. Ma il seguito com'é? Boiata?

L'unica relazione col libro/film originale è che la protagonista, da bambina, all'inizio del film uccide
Bateman...

Per carità! Pero' come film a se stante rimane un b-movie perlomeno godibile

Bellissimo American Psycho cartaceo, comunque!

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-04-2005 13:38  
quote:
In data 2005-04-18 15:28, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-04-18 15:21, lolly19 scrive:

Ragazza, ci vuole allenamento e tanti muscoli... e se io soffio forte tu caschi per terra.. dove vuoi andare?

Sono esile ma tosta!!
Che credi di fare!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 19-04-2005 16:45  
Mi sarebbe piaciuto essere al posto della protagonista di Flashdance...anche se non so come si chiama...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Inviato: 20-04-2005 00:25  
quote:
In data 2005-04-19 10:24, Alexandr scrive:
quote:
In data 2005-04-19 00:34, Juss82 scrive:
quote:

L'unica relazione col libro/film originale è che la protagonista, da bambina, all'inizio del film uccide
Bateman...

Per carità! Pero' come film a se stante rimane un b-movie perlomeno godibile

Bellissimo American Psycho cartaceo, comunque!

Wow. Qualcosa di imperdibile suppongo!
Però è uno spreco usare materiale così devstante per trarne un film appena godibile. Ah, bello il cameo di Reseé Witerspoon, fidanzatina scassacazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juss82 il 20-04-2005 alle 00:26 ]

Alexandr

Inviato: 20-04-2005 01:22  
Anche perchè questo secondo capitolo è davvero poco violento.
Pero' ha uno pseudo-colpo di scena finale che tuttavia non ti fa pentire di aver visto il film.

American Psycho della Harron invece lo trovo molto valido tecnicamente, diciamo che è esteticamente perfetto ma con molti meno contenuti del libro...
L'interpretazione di Bale vale tutto il film comunque, veramente impagabile!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009330 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd