FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Arnold Schwarzenegger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Arnold Schwarzenegger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Arnold Schwarzenegger
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2003 22:05  
Sono d'accordo con te SimeOne

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 30-04-2003 20:59  
Secondo voi se ci fosse un film ispirato a un videogames Schwarzenegger quale potrebbe interpretare?

Ah...per favore non disturbate il mio amico è stanco morto

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-05-2003 00:20  
quote:
In data 2003-04-30 20:59, Swarzy scrive:
Secondo voi se ci fosse un film ispirato a un videogames Schwarzenegger quale potrebbe interpretare?

Ah...per favore non disturbate il mio amico è stanco morto

Ho aperto un topic su questo, caro Swarzy, chiamato "dal videogioco al cinema" dove si descrivono gli associamenti di attori a personaggi di videogiochi, adesso lo rinnovo aggiungendo questa cosa.
Ora che me l'hai fatto venire in mente al caro vecchio Arnold farei prima rasare la testa a zero, e poi lo metterei a fare Vulcan Raven di Metal Gear Solid.
Tu che ne dici?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-05-2003 15:03  
quote:
In data 2003-04-17 21:25, Marxetto scrive:
Adoro alcuni suoi film(Terminator II soprattutto)...come attore nemmeno a me piace moltissimo,però ha senza dubbio una sua caratteristica,l'essere dannatamente portato per ruoli da duro o "robotici".Il sesto giorno comunque mi ha proprio deluso...

mi accorgo che posso risultare ripetitiva ma la magior parte delle volte mi rubi letteralmente le parole di bocca!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Inviato: 08-05-2003 21:45  
Qualcuno sa quando uscirà Terminator 3?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Swarzy il 09-05-2003 alle 14:28 ]

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-05-2003 10:06  
quote:
In data 2003-04-17 21:25, Marxetto scrive:
Adoro alcuni suoi film(Terminator II soprattutto)...come attore nemmeno a me piace moltissimo,però ha senza dubbio una sua caratteristica,l'essere dannatamente portato per ruoli da duro o "robotici".Il sesto giorno comunque mi ha proprio deluso...

quote:
In data 2003-05-02 15:03, ilaria78 scrive:
mi accorgo che posso risultare ripetitiva ma la magior parte delle volte mi rubi letteralmente le parole di bocca!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-05-2003 10:40  
nella filmografia di arnold in filmup...in data 1996 trovo qsto film: Terminator 2: 3-D - Terminator,ke sarebbe?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2003 10:48  
Si tratta di un filmato girato per un'attrazione degli Studios Universal

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-05-2003 10:52  
quote:
In data 2003-05-09 10:48, KaiserSoze scrive:
Si tratta di un filmato girato per un'attrazione degli Studios Universal

GRAZIEE

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-05-2003 11:13  
L'unico film che di Arnold che mi è piaciuto veramente è Uomo d'Acciao,un film- documentario su Arnold body-builder(una materia che sicuramente conosce meglio del cinema).Girato mentre si preparava per il Mister Olympia(la massima competizione per gli amanti di questo sport)del 1975.In questo film racconta anche la sua biografia in prima persona.Inoltre partecipano tutti i più grandi atleti degli anni 70,tra cui uno che di lì a poco ce lo saremmo trovati in TV:Lou Ferrigno.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-05-2003 19:09  
Ma quello stupendo film di John Milius che era " Conan il barbaro " .... non se lo ricorda nessuno ??? Mai personaggio dei fumetti fu così ben trasposto dai libri e fumetti , al cinema !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-05-2003 20:26  
me lo ricordo io Asocial se non erro aveva a fianco una Brigitte Nielsen ancora senza poppone e rossa di capelli

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 11-05-2003 21:02  
quote:
In data 2003-05-11 19:09, Asocial scrive:
Ma quello stupendo film di John Milius che era " Conan il barbaro " .... non se lo ricorda nessuno ??? Mai personaggio dei fumetti fu così ben trasposto dai libri e fumetti , al cinema !!!!!

:

vero!!!!!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 11-05-2003 21:04  
quote:
In data 2003-05-11 20:26, MikesAngel scrive:
me lo ricordo io Asocial se non erro aveva a fianco una Brigitte Nielsen ancora senza poppone e rossa di capelli

quello e' Yado!!!
non Conan.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2003 00:59  
quote:
In data 2003-05-11 21:04, Welles scrive:
quote:
In data 2003-05-11 20:26, MikesAngel scrive:

quello e' Yado!!!
non Conan.

:eek: davvero?? Mi Pareca Conan ... invecchio male...
Ma sei sicuro???

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 12-05-2003 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd