FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Oscar: i vincitori ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Oscar: i vincitori ???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Oscar: i vincitori ???
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-01-2002 14:31  
quote:
In data 2002-01-22 13:41, lemona scrive:
NON STAVO PARLANDO DEI CRITICI E' OVVIO CHE CHI PREMIA VEDE I FILM PARLAVO DI SPETTATORI COMUNI,QUELLI COME ME CHE PARLANO AL FORUM, CMQ SE RITIENI CHE SIA PRESUNTUOSO E CHE SAPPIA TUTTO NON TI OBBLIGO A CAMBIARE IDEA E CHI TI DICE E NON SAPPIA TUTTO, E CHE SIA DIFFICILE TROVARER QUALCUNO ALLA MIA ALTEZZA

Probabilmente ho capito male io, ma se scrivi "viene dato l'Oscar da persone che non hanno visto il film" non posso pensare che tu ti riferisca ai comuni spettatori. Comunque Clarice ha fatto un'ipotesi su quello che si legge in giro, poi tu puoi pensare quello che vuoi.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 14:37  
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SU CLARICE ED INFATTI SNO D'ACCORDO,PERCHE'HO LETTOBUONE RECENSIONI PTE L'HO DETTO MERITA L'OSCAR ALLA CARRIERA PER AVER SEDOTTO DUE DELLE PIU BELLE DONNE DEL GLOBO

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-01-2002 14:37  
quote:
In data 2002-01-22 11:15, lemona scrive:
come fate a giudicare la performance di un attore senza aver visto un film ma che siete tutti cretini? che ne sapete della recitazione di sean peann, o dell'attore giovane che fa l'ebreo nazista (dato favoritissimo) e poi non sapete neanche i candidati lo date a russel crowe solo perche e' bello? ma di sicuro per quello che di e' visto a nicole kidman, e billy bob thorton per l'uomo che non c'era lo avete visto? per favore denzel wahington da oscar e' una bestemmia per quel film li'

Io ho scritto che dò favorito Russell Crowe perchè ho letto molte critiche in cui parlano bene di lui ed del film!!!!
P.s. Io ho dato un mio parere come tutti!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-01-2002 16:48  
IO NON HO MAI RITENUTO L'OSCAR UNA FORMA DI GARANZIA PER UN FILM . SE UN FILM E' BELLO .... E' BELLO E BASTA , INDIPENDENTEMENTE DA QUANTE STATUETTE DI LATTA PRENDE !!!!
:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 22-01-2002 17:01  
Infatti molti film fanno schifo: prendi "La Tigre e il Dragone" che ha rischiato di vincerlo o "A Spasso con Daisy" che ho trovato pallosissimo.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-01-2002 17:48  
quote:
In data 2002-01-22 17:01, Bubbachuck scrive:
Infatti molti film fanno schifo: prendi "La Tigre e il Dragone" che ha rischiato di vincerlo o "A Spasso con Daisy" che ho trovato pallosissimo.

APPUNTO ....... !!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 22-01-2002 18:40  
quote:
In data 2002-01-22 14:31, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-22 13:41, lemona scrive:
NON STAVO PARLANDO DEI CRITICI E' OVVIO CHE CHI PREMIA VEDE I FILM PARLAVO DI SPETTATORI COMUNI,QUELLI COME ME CHE PARLANO AL FORUM, CMQ SE RITIENI CHE SIA PRESUNTUOSO E CHE SAPPIA TUTTO NON TI OBBLIGO A CAMBIARE IDEA E CHI TI DICE E NON SAPPIA TUTTO, E CHE SIA DIFFICILE TROVARER QUALCUNO ALLA MIA ALTEZZA

Probabilmente ho capito male io, ma se scrivi "viene dato l'Oscar da persone che non hanno visto il film" non posso pensare che tu ti riferisca ai comuni spettatori. Comunque Clarice ha fatto un'ipotesi su quello che si legge in giro, poi tu puoi pensare quello che vuoi.

è proprio questo che intendevo carissimo bubba!!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 22-01-2002 18:50  
Scusami Clarice, ma non ho capito se mi stai dando ragione oppure torto.

Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 22-01-2002 19:09  
quote:
In data 2002-01-22 18:50, Bubbachuck scrive:
Scusami Clarice, ma non ho capito se mi stai dando ragione oppure torto.

Ti sto dando ragione!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Clarice il 22-01-2002 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 23-01-2002 10:47  
caro bubba ho letto di russel sul giornale e non dubito che e' bravissimo anche perche' ricordandomi le sue interpretazioni di insider e la confidential,li e' stato molto bravo , poi sono curioso di vedere l'interpretazione della spacek. cmq sono contento per no man's land bel film anche se amelie e' bello . mi spaice dissentire ma a me e piaciuto moltissimo la tigre e il dragone

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-01-2002 22:37  
quote:

Finalmente uno a cui non è piaciuto La tigre e il dragone la più grossa delusione della passata stagione ....e ho fatto pure la rima

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 24-01-2002 10:10  
quote:
In data 2002-01-23 22:37, MissRigth scrive:
quote:

Finalmente uno a cui non è piaciuto La tigre e il dragone la più grossa delusione della passata stagione ....e ho fatto pure la rima

Che strano Miss Right, andiamo ancora daccordo.

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 30-01-2002 00:07  

Oscar va a Sean Penn (I am Sam) a Sissi Spacek (In the bedroom)
anche se lo avrei dato a Nicole Kidman per quello che ho visto (Moulin Rouge o The others) o a Michelle Pfeiffer (sulla fiducia e l'amore x "I am Sam")

La tigre e il dragone è una boiata dalle proporzioni megagalattiche!!!!
Se è per quello anche A spasso con daidy o peggio, il paziente Inglese...

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 30-01-2002 00:23  

Oscar va a Sean Penn (I am Sam) a Sissi Spacek (In the bedroom)
anche se lo avrei dato a Nicole Kidman per quello che ho visto (Moulin Rouge o The others) o a Michelle Pfeiffer (sulla fiducia e l'amore x "I am Sam")

La tigre e il dragone è una boiata dalle proporzioni megagalattiche!!!!
Se è per quello anche A spasso con daidy o peggio, il paziente Inglese...

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.132472 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd