FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Braccia rubate all'agricoltura....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Braccia rubate all'agricoltura....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Braccia rubate all'agricoltura....
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 29-01-2003 19:42  
quote:
In data 2003-01-29 19:02, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-28 11:55, SimeOne scrive:
2 Jennifer Lopez
5 Richard Gere (della serie una vaccata via l'altra)
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte)
8 Cristopher Lambert (già quando si è messo con la Parietti doveva essere alla canna del gas)
9 Martina Stella (ma parla in italiano?)
10 Stefano Accorsi (madonna che odio....)
11 Asia "er canaro" Argento
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!!

Condivido abbastanza la tua classifica tranne che per Hugh Grant che si è vero fa sempre lo stesso personaggio ma almeno lo fa bene. Ci sono un sacco di attori che hanno avuto fortuna facendo lo stesso personaggio pur essendo bravi. Penso che Hugh Grant sia convincente nel suo ruolo, meglio uno che sa fare una cosa bene che uno mediocre in tutto.
La Jolie non è affatto male quando ha dei ruoli interessanti (Ragazze Interrotte) quindi la tolgo dalla classifica.
Banderas non è poi così pessimo, direi che resta nella media, tolgo anche lui. La Diaz è sicuramente brava, in film brutti prima o poi ci incappano tutti.

Mi permetto di aggiungere:
1) Nicolas Cage che nonostante mi sia anche simpatico e abbia fatto qualche film davvero carino, è dotato di due tipi di espressione: quella da cattivo con sopracciglia corrucciate e quella da bravo ragazzo con faccia da ebete e occhi da pesce lesso.

2) Harrison "faccia di legno" Ford, che di espressioni non ne ha nemmeno una.

3) Kevin Costner, che anche lui ad espressività lascia alquanto a desiderare ed è incapace di fare un film che non sia un flop dal 1992. Ha però il merito di aver girato Balla coi Lupi e per questo la sua esistenza ha un senso (a proposito come gli sarà riuscito??)

Per ora mi vengono in mente questi.

ahahaha concordo pienamenteeee
... forse harrison ford non è così tanto di legno ma in linea di massima UP per te
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 29-01-2003 20:13  
quote:
In data 2003-01-29 19:39, Shaka1978 scrive:

1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)CONCORDO
2 Jennifer Lopez ... è una attrice??
3 Angelina Jolie ... è una attrice?????
4 Antonio Banderas ... andrebbe bene per fare il torero ma per il resto.. boh
5 Richard Gere che palle: sempre il ruolo dell'uomo affascinante quando in vece mi pare una pera fritta
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte) <---- hahahaha è veroooo
7 Cameron Diaz NON ME LA TOCCATE, è bella brava e soprattutto esaurita, la adoro
8 Cristopher Lambert (viscido, viscido, viscidooooo)
9 Martina Stella (non so chi sia ma il nome non mi ispira lol)
10 Stefano Accorsi (mai visto in azione)
11 Asia "er canaro" Argento (me pare una fallita-drogata-finta alternativa-quanto so bbona-recita come una cagna)
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare e puntualmente si rende ridicola, aggiungo
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti che avrò visto si e no 2 volte in croce
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!! ... l'espressività di un carciofo

non so chi aggiungere^^ anche perchè certe aggiunte mi sembrano ovvie come christian de sica e tutto il suo seguito...

forse 15) bruce willis.. sia che faccia film d'azione sia che li faccia riflessivi ha sempre quel viso da cane bastonato

Sono d'accordo con te x quanto riguarda Jennifer Lopez (ke farebbe meglio a sparire dalla scena), la Bellucci, la Stella, Moretti, Cameron Diaz (mitica, sei troppo avanti!!!) e Asia Argento, ke a me pare più di pastafrolla ke argento, e con quella faccia da mafiosa (ke io x lo più definirei culo), xò non devi toccarmi De Sica &co., loro sono i miei miti, fantastici, meravigliosi (vi amo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 29-01-2003 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-01-2003 08:47  
quote:
In data 2003-01-29 19:34, MissRigth scrive:
Mi sembrate un tantino intransigenti braccia rubate all'agricultura son ben altre, tipo Dolf Lundgreen, Jran Claude Van Damme e similirai. Tra qulli d voi elencati ci sono attori bravi, bravini e mediocri, ma contadini mancati sono ben altri

Si parlava di attori,infatti....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2003 12:41  
Le braccia rubate all'agricoltura io personalmente non li considero attori, quelli da te citati anche se ce ne sono di parecchio mediocri invece sì

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2003 13:01  
Mandiamo Jennifer Lopez a campare fagioli!

ops...scusate

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-01-2003 14:07  
quote:
In data 2003-01-30 13:01, denisuccia scrive:

ops...scusate

come mai questo accanimento?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-01-2003 14:34  
Mandiamo Jennifer Lopez a.... casa mia

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 14:35  

NON MI TOCCATE LA JLO!
: : : : :
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2003 15:26  
quote:
In data 2003-01-30 13:01, denisuccia scrive:

ops...scusate

ma no l'assumo io! ho giusto il lavoretto adatto a lei.......

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-01-2003 16:01  
Il mio parere relativo agli attori citati:

1 - Hugh Grant:

Non piace nemmeno a me, ha una faccia da idiota (parere personale), ma ho visto di peggio.

2 - Jennifer Lopez

Mai considerata un'attrice.

3 - Angelina Jolie

Concordo al 125%

4 - Antonio Banderas

Secondo me, tutto sommato, è piuttosto bravo, anche se il più delle volte fa films inguardabili.

5 - Richard Gere

Mi viene la nausea solo a sentirlo nominare. Ormai so che se c'è lui, il film dev'essere una boiata intergalattica.

6 - Meg Ryan

Qui dissento. La considero brava anche lei.

7 - Cameron Diaz dopo aver fatto "La Cosa più Dolce"

Non ho visto il film, ma non la considero una grande attrice.

8 - Cristopher Lambert

Odiosissimo e piuttosto scarso anche come attore.

9 - Martina Stella

Mai sentita nominare.

10 - Stefano Accorsi

Attore?!?

11 - Asia Argento

Uccidetela!!!

12 - Monica Bellucci

Fatele fare la statua!!!

13 - Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti

Su katie Holmes dissento per diversi motivi:
A) E' ancora troppo giovane per essere paragonata agli altri, deve maturare...
B) E' bellissimissimissimissima!!!!!!!!!
C) Tra le giovani promesse credo sia tra le migliori.

14 - "Nani" Moretti!!!!

Boh... mai seguito, il suo nome mi annoia profondamente...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-01-2003 20:20  
quote:
In data 2003-01-30 14:35, FlatEric scrive:

NON MI TOCCATE LA JLO!
: : : : :

Classico esempio di bellezza montata dagli artefatti digitali.....provate un po' avederla vestita normalmente e truccata da giornata ordinaria....poi scusa ma quelli che dicono che ha un bel fisico secondo me si sono bevuti il cervello....ha un culo che abbisognerebbe delle luci di posizione laterale e 2 gambe orrende grosse e con tanto di cellulite sul femorale che nemmeno gli artefatti digitali dei video sono riusciti completamente a celare.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 20:20  
..finalmente un attore italiano che vale e voi me lo troncate Stefano Accorsi e bravo..le fate ignoranti,radio freccia...è possibile che non vi piaccia propio...ha una bella faccia e recita bene...mahhh

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 30-01-2003 20:53  
Direi Monica Bellucci al primo posto,pari merito con Enrico Loverso o Lo Verso....non mi ricordo,ricordo solo il trauma che ho provato quando l'ho visto "recitare".Al secondo posto tutti(o quasi) gli attori italiani.Al terzo posto Madonna...che schiappa...

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 30-01-2003 23:51  
quote:
In data 2003-01-28 11:55, SimeOne scrive:
Per la serie "Braccia rubate all'agricoltura",ecco tutta una serie di attori che,vuoi per manifesta incapacità,vuoi per ripetuti flop cinematografici (errare è umano ma perseverare è diabolico...) o vuoi per raggiunti limiti di età,dovrebbero cambiare professione.Se esistesse un'iscrizione all'albo degli attori ecco chi io radierei "immantinente".
Dite anche voi la vostra

1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)
2 Jennifer Lopez
3 Angelina Jolie
4 Antonio Banderas
5 Richard Gere (della serie una vaccata via l'altra)
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte)
7 Cameron Diaz dopo aver fatto "La Cosa più Dolce"
8 Cristopher Lambert (già quando si è messo con la Parietti doveva essere alla canna del gas)
9 Martina Stella (ma parla in italiano?)
10 Stefano Accorsi (madonna che odio....)
11 Asia "er canaro" Argento
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!!

Io salvo a pieni voti Cameron Diaz -è brava, si impegna, è una trottola, non scassa le palle, sempre entusiasta, nonche Figa (questo non guasta mai)-

Sto rivalutando Asia Argento dopo lo spettacolare xxx (spettacolare nel senso dello spettacolo in se degli effetti e delle scene) la cui prestazione è stata discreta

Romijn Stamos per quello che so nn ha fatto + di 2 film...io aspetto a giudicare...

Angelina Jolie l'avrei uccisa dopo aver visto Tomb Raider

In sostituzione a questi posso darti:

1.Julia Roberts nata per fare vaccate con Gere

2.I fichi d'India (che accidentalmente ho visto recitare....sto ancora male )

3.Le bond girls di "The world is not enough" che se non sbaglio erano Sophie Marceou e Denise Richards

4.Lo stesso Brosman che sta assassinando a colpi di pessime recitazioni il personaggio di Ian Flaming (007)

Che ne pensi(ate)?

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-01-2003 09:56  
quote:
In data 2003-01-30 20:20, Jolie1975 scrive:
..finalmente un attore italiano che vale e voi me lo troncate Stefano Accorsi e bravo..le fate ignoranti,radio freccia...è possibile che non vi piaccia propio...ha una bella faccia e recita bene...mahhh

Concordo su Accorsi per me non è male

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008385 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd