FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il dramma di Nuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il dramma di Nuti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il dramma di Nuti
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-01-2003 16:48  
quote:
In data 2003-01-10 15:59, McMurphy scrive:
saro' cinico e insensibile ma uno che vuole suicidarsi non fa' le conferenze stampa. quindi rimango del mio parere e se per caso mi sbaglio vuol dire che non l'avra' fatto certo per il film che non gli fanno fare ma per ben altri motivi.

io sono fatta per 3/4 di cinismo, non me ne vanto ma mi trovo ad essere d'accordo con te ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 16:51  
anche perchè vorrei farvi notare che quello da parte di nuti e un vero e proprio RICATTO MORALE .. un pò come quando Pannella e la Bonino (due esemplari di cretini da parte mia) fecero lo scioperò della fame ..
ah scemi, se voi volete morire sai cosa cambia a me, ma voi costringete la gente in tal modo a voler fare o pensare come dite voi, riccattandoli con il pretesto del digiuno ..
stessa cosa per Nuti: se non gli fanno fare cinema un motivo ci sarà, e non è minacciando di uccidersi che i suoi film smetteranno di far fischi e fiaschi al botteghino ..
il suo e un vero e proprio ricatto, anche perchè con la vita, propria o altrui, non si scherza ..
mi dispiace, sono il ritratto vivente del cinismo, ma io la penso così ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 17:28  
La considerazione che fai è meno cinica di quanto pensi.
Ma, ti prego, non parlare così di chi fa scioperi della fame come Pannella. Non conosci uno che sia un motivo per cui è molto spesso costretto a farlo.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 17:33  
quote:
In data 2003-01-10 17:28, Alessandro scrive:
La considerazione che fai è meno cinica di quanto pensi.
Ma, ti prego, non parlare così di chi fa scioperi della fame come Pannella. Non conosci uno che sia un motivo per cui è molto spesso costretto a farlo.

beh no, non ci sono giustificazioni a riguardo, uno non può costringere una persona mettendo a repentaglio la propria vita, non mi interessa se è costretto a farlo per motivi suoi ..

Alessandro

Inviato: 10-01-2003 17:39  
Se non avessi altre soluzioni, io lo farei.
La ribellione non passa per forza per un attacco a chi ci fa del male (o non ci ascolta, che è quasi peggio). Può essere anche più crudele, se ne ha bisogno: col senso di colpa.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-01-2003 17:40  
Se tu fossi veramente cinica, li lasceresti morire.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 17:41  
quote:
In data 2003-01-10 17:39, Alessandro scrive:

Io no .. con la propria vita non si scherza, e non puoi costringere in tale modo una persona ad arrendersi alle pretese che in quel caso, pretenderesti ..
non voglio risultare cattiva, è solo che la pensiamo in modo diverso

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2003 17:47  
Che trovata penosa! Ma si può?
Penso che se tutti gli attori e i registi facessero così il cinema andrebbe davvero a farsi benedire!!!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 10-01-2003 18:12  
Ritengo sia un uomo disperato. Mi hanno riferito che girava di notte a Firenze solo con una bottiglia in mano. Probabilmente ha fatto qualcosa che non andava, perche stanno producendo di gran lunga film di scarsa qualità! Nuti è un eccentrico e probabilmente sta pagando il successo di donne con le gonne che la buttato nell'alcol!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-01-2003 18:21  
Io sono di Firenze e ho sempre saputo anche da chi lo conosceva bene, che più che di alcool si faceva fitto, ma fitto di coca.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 10-01-2003 19:00  
quote:
In data 2003-01-10 15:59, McMurphy scrive:
saro' cinico e insensibile ma uno che vuole suicidarsi non fa' le conferenze stampa. quindi rimango del mio parere e se per caso mi sbaglio vuol dire che non l'avra' fatto certo per il film che non gli fanno fare ma per ben altri motivi.

In effetti penso come te. Se uno vuole suicidarsi lo fa e basta, preso dalla disperazione o da altri ben più profondi motivi. Non va in televisione o sui giornali e dice "ehi, il giorno tal dei tali, venite qui... vedrete che mi suicido"... manca solo che dice "ah, mi raccomando, portate il necessario per salvarmi"...
Solo perchè è Francesco Nuti. Se era un poveraccio che lo diceva, lo lasciavano morire per aver titoli fantastici da mettere sui giornali. Forse è cinismo... ma sopporto poco le persone che spettacolarizzano tutto. Vuoi dei soldi per i tuoi film? Se non te li danno è perchè hai fatto molti passi sbagliati nel corso della tua "vita cinematografica"... Ci sono piccoli imprenditori che falliscono perchè le banche non hanno più fiducia in loro... Perchè per un regista dovrebbe essere diverso?

ps scusate il tono del messaggio...

Motivate me? I WANNA WIN!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: spooky1981 il 10-01-2003 alle 19:03 ]

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-01-2003 19:03  
quote:
In data 2003-01-10 17:41, Hollyanne scrive:
quote:

Io no .. con la propria vita non si scherza, e non puoi costringere in tale modo una persona ad arrendersi alle pretese che in quel caso, pretenderesti ..

sono d'accordo con ale. cara holly se non c'e' proprio altra soluzione anch'io lo farei. gandhi oppure bobby sands non sono stati dei vigliacchi perche' hanno utilizzato lo sciopero della fame, se c'e' uno scopo piu' alto (e non un interesse personale)

... prova a rifletterci su ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 19:16  
quote:
In data 2003-01-10 19:03, McMurphy scrive:
quote:
quote:

sono d'accordo con ale. cara holly se non c'e' proprio altra soluzione anch'io lo farei. gandhi oppure bobby sands non sono stati dei vigliacchi perche' hanno utilizzato lo sciopero della fame, se c'e' uno scopo piu' alto (e non un interesse personale)

allora saresti un egoista a mia detta ..

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-01-2003 19:16  
Ho letto tutti i vostri commenti e ci ho riflettuto ma non riesco proprio a giudicare Nuti. E' una questione troppo difficile e delicata, il pensiero di suicidarsi dev'essere estremamente doloroso per una persona: ne denota una disperazione di fondo talmente grande che non sarei in grado di capirla nemmeno se mi sforzassi. Esternare questo pensiero poi dev'essere un ulteriore prova di quanto un essere umano possa essere disperato. Non so se questo sia il caso di Nuti perché non ho basi per giudicare se le sue parole sono sincere o meno, ma davvero mi sembrerebbe arrogante dare un qualsiasi giudizio su una questione che mi è così lontana e sconosciuta come la voglia di farla finita.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 19:21  
quote:
In data 2003-01-10 19:16, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-10 19:03, McMurphy scrive:
quote:
quote:

allora saresti un egoista a mia detta ..

e aggiungo che saresti un grande presuntuoso, ti aspetti che la gente ti assecondi solo perchè dichiari di voler morire? ma io ti farei morire se sei così sciocco ... scusa, non ti sto offendendo, non ti sto dando dello sciocco, sto parlando al condizionale..
trovo solo (e nessuno mi dirà mai di riflettere su una cosa che non condivido) che sia un atto di egoismo puro, e che per NESSUN MOTIVO, mai e poi mai, si debba costringere la gente ad assecondardi usando come scusa, la propria vita, che è la cosa più cara che tu possa avere ..
e se ci bestemmi sopra in questo modo, solo per far valere i tuoi diritti, prioritari o meno, sei davvero un irriconoscente..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.131603 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: