FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ron Howard è un regista di qualità?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ron Howard è un regista di qualità?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ron Howard è un regista di qualità?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2002 11:54  
Direi che è un buon mestierante, ma emozioni zero. E' uno che ha studiato....

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2002 11:57  
quote:
In data 2002-11-21 11:54, OneDas scrive:

he he he è un regista operaio....

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2002 12:06  
quote:
In data 2002-11-21 11:57, Phibes scrive:
quote:

he he he è un regista operaio....

un regista col maglioncino blu con il collo a dolcevita...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 15:07  
quote:
In data 2002-11-21 01:34, alexakis scrive:
Ho trovato A Beautiful Mind un film molto squallido...

Squallido??? Scusa se vado controcorrente ma a me è piaciuto molto

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2002 22:01  
quote:

Esatto. Sono pienamente d'accordo. Fa film tecnicamente ineccepibili, ma che trasmettono veramente poco. A beautiful Mind è stato praticamente fatto col "regista automatico"... decisamente impersonale.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-11-2002 23:10  
questo topic rende meglio in questa sezione....no?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-11-2002 23:04  
credo sia un regista-artigiano,di quelli una volta,che si misura con un po' tutti i genrei,senza mai eccelle,ma anche senza mai fare cose tremende.certo.da qui a dargli un oscar,quando in gara ci son altman,linch e scott...ce ne corre.
ma almeno per me,resterà sempre l'inarrivabile richie.e credo di quel personaggio abbia mantenuto il buonismo e i temi cardine dell'immaginario americano
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-11-2002 23:09  
credo che A beautiful Mind nn sia stato diretto male, l'ho trovato interessante...comunque come regista nn mi fa "impazzire"....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 23-11-2002 00:03  
A beautiful mind e' noiosissimo ... altro che oscar
Ron Howard ?? Bravo ... buoni film (Apollo 13 e Fuoco Assassino su tutti .... forse anche "Il grinch" che non ho ancora visto)

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 23-11-2002 15:23  
è un pò troppo "buono" per i miei gusti, sempre alla ricerca del sogno americano (inesistente?):un regista della porta accanto?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2004 14:40  
La sua regia è praticamente e pateticamente anonima. Nessun film che abbia lasciato il segno.

A beatiful mind poi: tutto politically correct.

L'unico che mi è piaciuto è BACKDRAFT. Ma forse il merito è degli interpreti!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 14:53  
no, direi proprio di no

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-06-2004 20:23  
si

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 15-06-2004 17:50  
quote:
In data 2002-11-23 00:03, WolfDavide scrive:
A beautiful mind e' noiosissimo ... altro che oscar
Ron Howard ?? Bravo ... buoni film (Apollo 13 e Fuoco Assassino su tutti .... forse anche "Il grinch" che non ho ancora visto)

Non sono del tutto d'accordo, a me Howard piace anche se lo trovo troppo buonista e quindi un po' patetico.

Mi raccomando, evita come la peste Il Grinch, è orribile. Giusto per i bambini...

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2004 12:39  
a me a beautiful mind è piaciuto molto e anche apollo 13. cmq credo che sia un buon regista ma non uno come spielberg o tarantino

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123375 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd