FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Keanu Reeves
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Keanu Reeves   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Keanu Reeves
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2002 16:24  
quote:
In data 2002-11-17 16:18, MissRigth scrive:
Non è del tutto esatto era sposto eccome, ma con una donna che è morta qualche tempo fà, non ricordo bene mi pare l'anno scorso, che è morta in un incidente d'auto.

Io intendevo ora...e con un uomo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2002 16:34  
dejanira questo è il link con le foto e il racconto della targedia della ragazza ( non moglie scusa)che è morta un anno fà con cui Keanu aveva avoto anche una figlia mrta anch'essa qualche anno prima.

http://keanuweb.com/stories/2001_08.html

Relativamente al suo essere gay eccoti un altro link che prlebbe proprio della gassa bufala che si sarbbe sposato un uomo Keanu a dichiarato di non conoscere nemmeno questo signore
eccoti il link

http://keanuweb.com/reports/gay.html

X denisiuccia mi spiace ma non leggo nel pensiero delle persone e se non specifichi è facile fraintedere e quindi non comprendere il giusto significato degli interventi

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 17-11-2002 alle 16:44 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 17-11-2002 16:45  
scusami Miss non volevo essere polemica.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2002 21:43  
quote:
In data 2002-11-17 16:45, denisuccia scrive:
scusami Miss non volevo essere polemica.

prego, non la avevo presa come una polemica, ma come una sorta di sfottò perchè non avvevo colto il senso, magari ho sbagliato io, ma mi era sembrato così.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 18-11-2002 11:42  
Anche a me piace tantissimo Keanu, sia come attore che fisicamente.
E' stato bravissimo in molti film, ha la capacità di essere convincente sia come bravo ragazzo che come cattivo.
Grande!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-11-2002 20:42  
grazie x le informazioni sul Keanu...avevo letto qualcosa sulla sua ragazza morta...ma sul fatto di essere gay, era una cosa che risaliva a moltissimo tempo fa!!
A me piace come attore..dall'avvocato del diavolo a Matrix ( in qst film è UNICO)...sono contenta di aver trovato anche ammiratrici come me...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-10-2003 13:52  
Non è proprio esatto...
keanu era stato fidanzato con jennifer,ma non sposato,anche se hanno avuto una figlia nata morta. alcuni mesi dopo,in seguito a crisi depressive & co. i due si erano mollati
tempo dopo lei,tornando da una festa di marilyn manson,e,si dice imbottita di coca e anti-depressivi,aveva avuto il fatale incidente d'auto..
cmq la vita di keanu è tempestata di tragedie:la sorella è malata di cancro ed il padre è in galera...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 03-10-2003 17:07  
keanu vuole lasciare il cinema...
link

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-10-2003 18:19  
quote:
In data 2002-11-16 21:21, dejanira scrive:
Buonasera,sono nuova e volevo sapere se tra voi c'è qualche ammiratore/trice di Keanu Reeves..io lo trovo irresistibile e voi??
Se avete immagini mandatele...per favore ...grazie molto

Non sarai come Ciazzani???
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-10-2003 19:39  
Amici e amiche soprattutto Dicono che-con le dovute proporzioni-mi
assomiglia...

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 09-10-2003 19:42  
quote:
In data 2003-10-04 19:39, Julian scrive:
assomiglia...

voglio una tua foto!!!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-10-2003 19:59  
quote:
In data 2003-10-09 19:42, stefy12 scrive:
quote:
assomiglia...

voglio una tua foto!!!

Forse ti ho un pò illuso..non sono proprio
così bello..diciamo che lo ricordo vagamente
..e poi sono poco fotogenico

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 09-10-2003 20:21  
quote:
In data 2003-10-09 19:59, Julian scrive:
quote:
In data 2003-10-09 19:42, stefy12 scrive:
quote:
assomiglia...

voglio una tua foto!!!

Forse ti ho un pò illuso..non sono proprio
così bello..diciamo che lo ricordo vagamente
..e poi sono poco fotogenico

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.010229 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd