FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SOTTOVALUTATI ovvero:eppur son bravi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SOTTOVALUTATI ovvero:eppur son bravi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SOTTOVALUTATI ovvero:eppur son bravi
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-10-2002 17:48  
Ovviamente tra le sottovalutate ci metto Cate (Blanchett)...
Devono assolutamente darle l'Oscar!!!!! : : : :
No dico l'hanno dato ad Halle Barry,bravina per carità ma....
E anche vero che quest'ultima edizione è stata quella della bontà,dove sono prevalse motivazioni più di ordine politico (...o politically correct...),i premiati erano 2 attori di colore.Che l'Academy abbia la coscienza sporca?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 28-10-2002 18:01  
ULTIMA COSA (fermi abbassate il fucile! ), per il sottosviluppato che ha detto che in Snatch Brad faceva il verso a se stesso in Fight Club:
CHE CACCHIO DI FILM HA VISTO????

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-10-2002 alle 14:21 ]

<[/quote]
Bene,sei tornata più cattiva che mai!!!!!
Il sottosviluppato in questione è lui!!!!AAAARRRRRRGGGGGHHHHH Maurizio Porro!!!!!!!!! : : : : : :

[/quote]

Sei un mito SimeOne ! Al rogo Porro ! Fowler ed io ci riferivamo proprio a lui ..cmq l'essere non accenna a smettere di sfornare perle : ha dato 2 stelle a SIGNS, 4 x POSSESSION e 3 PINOCCHIO ...
Fra le sottovalutate metterei anche le Divine Cathe Blanchett, Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer: a quando un oscar? Ma come si fa a non darlo a loro e darlo a Sua Gelida Altezza Paltrow e Julia Bocca Larga Roberts : : ?Non mi capacito..idem x gli uomini: come si fa a darlo a Nicolas Faccia di Gesso Cage e Russel Vaccaro Crowe e non darlo a Brad, Edward, Ewan, Joaquin e Jude?Qualcuno me lo può spiegare ?Probabilemte abuso di crak da parte dell'Academy !

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2002 20:07  
quote:
In data 2002-10-28 18:01, Rachel76 scrive:
Brad, Edward, Ewan, Joaquin e Jude

è un commento molto poco professionale, ma quando ci vuole

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-10-2002 21:34  
IMHO Julia boccalarga Roberts e Russel vaccaro Crow, come li chiami tu ,hanno meritatamente vinto l'oscar, non trovo sia giusto annoverarli tra gli immeritevoli.

Per tornare in tema i Sottovalutati sono MOLTI di più di quei tre/ quattro soliti SOPRAVALUTATI
I nomi li evito onde evitare polemike inutili e sterili

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-10-2002 21:38  
L'avevo detto anche in un post di qualche tempo fa simile a questo.
Gary Oldman.
Purtroppo ultimamente nn lo si vede più

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-10-2002 21:40  
quote:
In data 2002-10-28 21:34, MissRigth scrive:
IMHO Julia boccalarga Roberts e Russel vaccaro Crow, come li chiami tu ,hanno meritatamente vinto l'oscar, non trovo sia giusto annoverarli tra gli immeritevoli.

Monica sai che non ho niente contro di te, ma non eri tu quella che propogandava il rispetto per le opinioni altrui?
La Roberts ha letteralmente fottuto l'Oscar a Laura Linney, protagonista di un piccolo ed indipendente film quale CONTA SU DI ME, la cui unica colpa (sia di entrambi) è essere sconosciuti in questo paese di mentecatti.
A furia di gigionamento e mossettine, se questo significa meritare l'Oscar ..
Non ho nulla contro la Roberts, ma da quando le è presa la fissa di interpretare solo PICCOLI FILM INDIPENDENTI E POCO COMMERCIALI CHE NON PIACCIONO E NESSUNO. (notthing hill ne è la prova lampante) mi sta incominciando a stare sulle palle.

ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE VUOLE ANDARE CONTROCORRENTE

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-10-2002 alle 22:09 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2002 00:44  
quote:
In data 2002-10-28 21:40, fowler scrive:
quote:

Monica sai che non ho niente contro di te, ma non eri tu quella che propogandava il rispetto per le opinioni altrui?

Onestamente non mi pareva di aver mancato di rispetto a nessuno ho detto IMHO ( in my honest opinion , cioè secondo il mio modesto parere) ora se esprimere un pare è percepito come una mancanza di rispetto chiedo venia, ma non vededondone sinceramente motivo, l'ho chiesta più x quieto vivere che per convinzione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-10-2002 08:28  
quote:
In data 2002-10-28 21:38, stilgar scrive:
L'avevo detto anche in un post di qualche tempo fa simile a questo.
Gary Oldman.
Purtroppo ultimamente nn lo si vede più

Lui si che ha fatto abuso di crack come dice Rachel...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-10-2002 09:21  
quote:
In data 2002-10-29 00:44, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-10-28 21:40, fowler scrive:
quote:

Onestamente non mi pareva di aver mancato di rispetto a nessuno ho detto IMHO ( in my honest opinion , cioè secondo il mio modesto parere) ora se esprimere un pare è percepito come una mancanza di rispetto chiedo venia, ma non vededondone sinceramente motivo, l'ho chiesta più x quieto vivere che per convinzione

I forum sono fatti per dire le proprie opinioni senza mancare di rispetto a nessuno, e non credo proprio che MissRight l'abbia fatto

Anch'io comunque sono d'accordo con lei per quanto riguarda Julia Roberts e Russel Crowe.
Questo non vuol dire mancarti di rispetto Fowler ma solamente avere un'opinione diversa dalla tua.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-10-2002 12:33  
per provare a tornare in argomento,direi adrien brody,meraviglioso nella sottile line rossa e in summer of sam.invece addirittura epicamente tragico ne il pianista
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 30-10-2002 18:47  
Ma che cacchio di messaggi ci sono in questo argomento!Che cos'e un'enciclopedia???
Cmq il migliore che è molto sottovalutato è giovanni ribisi un grande!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-11-2002 10:48  
ah,in più si,son certo che non appena uscirà punch drunk love,tutti saran li pronti a idolatrare adam sandler,fino ad oggi ritenuto inferiore anche a lino banfi e alvaro vitali.ma,come successo a quel tizio,jim carrey mi pare,la rivalutazione è già dietro l'angolo,e vincerà credo il golden globe.vedrete
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-11-2002 11:22  
Sime0ne, dal mio punto di vista è molto meglio che Cate non riceva l'Oscar (per quanto un riconoscimento così importante avrebbero dovuto darglielo a quantità industriali) visto che in passato è stato vinto da nomi come GWYENETH PALTROW(chiamate un ambulanza ), JENNIFER CONNELY, JULIA ROBERTS ( ), HALLE BERRY (niente in contrario, ma vogliamo mettere quella cagna della Berry con la Kidman?????????????) ...
senza contare che essa statuetta è stata donata anche a uomini (vabbene si parla di donne, ma in fin dei conti l'Accademy non è razzista ) come RUSSEL CROWE CUBA GOODING JR, e DENZEL WASHINGTON quest'anno (mi dispiace ma il cattivo non lo sà fare, in Training Day faceva ridere i polli)

..c'è sempre un lato positivo in tutto..
CATE DEVE SOLO RITENERSI FORTUNATA A NON AVER ANCORA RICEVUTO L'OSCAR

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 22-01-2005 16:19  
Ciao!

Daniel Day-lewis(recita in pochi film purtroppo, ma son tutti capolavori;

Sean Penn(idem Lewis;

Joe Pesci;

Joaquin Phoenix;

Madelein Stowe;

Kate Winslet.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 22-01-2005 16:45  
Anch'io dico Sarah Polley e Cate Blanchett.
Aggiungo William Hurt, dimenticato negli ultimi 20 anni...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd