Autore |
SOTTOVALUTATI ovvero:eppur son bravi |
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-10-2002 17:48 |
|
Ovviamente tra le sottovalutate ci metto Cate (Blanchett)...
Devono assolutamente darle l'Oscar!!!!! : : : :
No dico l'hanno dato ad Halle Barry,bravina per carità ma....
E anche vero che quest'ultima edizione è stata quella della bontà,dove sono prevalse motivazioni più di ordine politico (...o politically correct...),i premiati erano 2 attori di colore.Che l'Academy abbia la coscienza sporca?
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002 Messaggi: 80 Da: Burago Molgora (MI)
| Inviato: 28-10-2002 18:01 |
|
ULTIMA COSA (fermi abbassate il fucile! ), per il sottosviluppato che ha detto che in Snatch Brad faceva il verso a se stesso in Fight Club:
CHE CACCHIO DI FILM HA VISTO????
[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-10-2002 alle 14:21 ]
<[/quote]
Bene,sei tornata più cattiva che mai!!!!!
Il sottosviluppato in questione è lui!!!!AAAARRRRRRGGGGGHHHHH Maurizio Porro!!!!!!!!! : : : : : :
[/quote]
Sei un mito SimeOne ! Al rogo Porro ! Fowler ed io ci riferivamo proprio a lui ..cmq l'essere non accenna a smettere di sfornare perle : ha dato 2 stelle a SIGNS, 4 x POSSESSION e 3 PINOCCHIO ...
Fra le sottovalutate metterei anche le Divine Cathe Blanchett, Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer: a quando un oscar? Ma come si fa a non darlo a loro e darlo a Sua Gelida Altezza Paltrow e Julia Bocca Larga Roberts : : ?Non mi capacito..idem x gli uomini: come si fa a darlo a Nicolas Faccia di Gesso Cage e Russel Vaccaro Crowe e non darlo a Brad, Edward, Ewan, Joaquin e Jude?Qualcuno me lo può spiegare ?Probabilemte abuso di crak da parte dell'Academy !
_________________ Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre! |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-10-2002 20:07 |
|
quote: In data 2002-10-28 18:01, Rachel76 scrive:
Brad, Edward, Ewan, Joaquin e Jude
|
è un commento molto poco professionale, ma quando ci vuole
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-10-2002 21:34 |
|
IMHO Julia boccalarga Roberts e Russel vaccaro Crow, come li chiami tu ,hanno meritatamente vinto l'oscar, non trovo sia giusto annoverarli tra gli immeritevoli.
Per tornare in tema i Sottovalutati sono MOLTI di più di quei tre/ quattro soliti SOPRAVALUTATI
I nomi li evito onde evitare polemike inutili e sterili
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 28-10-2002 21:38 |
|
|
fowler
| Inviato: 28-10-2002 21:40 |
|
quote: In data 2002-10-28 21:34, MissRigth scrive:
IMHO Julia boccalarga Roberts e Russel vaccaro Crow, come li chiami tu ,hanno meritatamente vinto l'oscar, non trovo sia giusto annoverarli tra gli immeritevoli.
|
Monica sai che non ho niente contro di te, ma non eri tu quella che propogandava il rispetto per le opinioni altrui?
La Roberts ha letteralmente fottuto l'Oscar a Laura Linney, protagonista di un piccolo ed indipendente film quale CONTA SU DI ME, la cui unica colpa (sia di entrambi) è essere sconosciuti in questo paese di mentecatti.
A furia di gigionamento e mossettine, se questo significa meritare l'Oscar ..
Non ho nulla contro la Roberts, ma da quando le è presa la fissa di interpretare solo PICCOLI FILM INDIPENDENTI E POCO COMMERCIALI CHE NON PIACCIONO E NESSUNO. (notthing hill ne è la prova lampante) mi sta incominciando a stare sulle palle.
ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE VUOLE ANDARE CONTROCORRENTE
[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-10-2002 alle 22:09 ] |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-10-2002 00:44 |
|
quote: In data 2002-10-28 21:40, fowler scrive:
|
Monica sai che non ho niente contro di te, ma non eri tu quella che propogandava il rispetto per le opinioni altrui?
| Onestamente non mi pareva di aver mancato di rispetto a nessuno ho detto IMHO ( in my honest opinion , cioè secondo il mio modesto parere) ora se esprimere un pare è percepito come una mancanza di rispetto chiedo venia, ma non vededondone sinceramente motivo, l'ho chiesta più x quieto vivere che per convinzione |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 29-10-2002 08:28 |
|
quote: In data 2002-10-28 21:38, stilgar scrive:
L'avevo detto anche in un post di qualche tempo fa simile a questo.
Gary Oldman.
Purtroppo ultimamente nn lo si vede più
|
Lui si che ha fatto abuso di crack come dice Rachel...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-10-2002 09:21 |
|
quote: In data 2002-10-29 00:44, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-10-28 21:40, fowler scrive:
|
| Onestamente non mi pareva di aver mancato di rispetto a nessuno ho detto IMHO ( in my honest opinion , cioè secondo il mio modesto parere) ora se esprimere un pare è percepito come una mancanza di rispetto chiedo venia, ma non vededondone sinceramente motivo, l'ho chiesta più x quieto vivere che per convinzione
|
I forum sono fatti per dire le proprie opinioni senza mancare di rispetto a nessuno, e non credo proprio che MissRight l'abbia fatto
Anch'io comunque sono d'accordo con lei per quanto riguarda Julia Roberts e Russel Crowe.
Questo non vuol dire mancarti di rispetto Fowler ma solamente avere un'opinione diversa dalla tua. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-10-2002 12:33 |
|
per provare a tornare in argomento,direi adrien brody,meraviglioso nella sottile line rossa e in summer of sam.invece addirittura epicamente tragico ne il pianista
ciao |
|
ciops007
 Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 274 Da: fara gera d'adda (BG)
| Inviato: 30-10-2002 18:47 |
|
Ma che cacchio di messaggi ci sono in questo argomento!Che cos'e un'enciclopedia???
Cmq il migliore che è molto sottovalutato è giovanni ribisi un grande!
_________________ PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-11-2002 10:48 |
|
ah,in più si,son certo che non appena uscirà punch drunk love,tutti saran li pronti a idolatrare adam sandler,fino ad oggi ritenuto inferiore anche a lino banfi e alvaro vitali.ma,come successo a quel tizio,jim carrey mi pare,la rivalutazione è già dietro l'angolo,e vincerà credo il golden globe.vedrete
ciao!
|
|
fowler
| Inviato: 03-11-2002 11:22 |
|
Sime0ne, dal mio punto di vista è molto meglio che Cate non riceva l'Oscar (per quanto un riconoscimento così importante avrebbero dovuto darglielo a quantità industriali) visto che in passato è stato vinto da nomi come GWYENETH PALTROW(chiamate un ambulanza ), JENNIFER CONNELY, JULIA ROBERTS ( ), HALLE BERRY (niente in contrario, ma vogliamo mettere quella cagna della Berry con la Kidman?????????????) ...
senza contare che essa statuetta è stata donata anche a uomini (vabbene si parla di donne, ma in fin dei conti l'Accademy non è razzista ) come RUSSEL CROWE CUBA GOODING JR, e DENZEL WASHINGTON quest'anno (mi dispiace ma il cattivo non lo sà fare, in Training Day faceva ridere i polli)
..c'è sempre un lato positivo in tutto..
CATE DEVE SOLO RITENERSI FORTUNATA A NON AVER ANCORA RICEVUTO L'OSCAR

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-01-2005 16:19 |
|
Ciao!
Daniel Day-lewis(recita in pochi film purtroppo, ma son tutti capolavori;
Sean Penn(idem Lewis;
Joe Pesci;
Joaquin Phoenix;
Madelein Stowe;
Kate Winslet.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-01-2005 16:45 |
|
Anch'io dico Sarah Polley e Cate Blanchett.
Aggiungo William Hurt, dimenticato negli ultimi 20 anni...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|