> > Attori, Attrici e Registi - sopravvalutati |
Autore |
sopravvalutati |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 19-10-2002 12:50 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-10-2002 12:55 |
|
Tom Cruise... ovvero quando un manichino con scopa nel sedere integrata assurge al ruolo di star del cinema... |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-10-2002 13:54 |
|
secondo me è assurdo paragonare la ferilli alla arcuri o alla bellucci,secondo me lei ha più volte dimostrato di essere un'ottima attrice,basti pensare a diario di un vizio,dove rende accettabile pure jerry calà,e la bella vita.il problema suo è che sta preferendo molto di più la fiction al cinema,al quale potrebbe dare davero molto.
riguardo cruise,è vero,sta anche migliorando forse se si pensa a magnolia,ma va pure detto che ultimamente ha fato orrori come vanilla sky e mission impossible 2:non certo prove a discolpa della sua sopravvalutatezza.
per norton invece,sinceramente,si può davvero dire che abbia fatto qualche prova davvero notevole? l'avvocatino in larry flint,il ritardato gigioneggiante in schegge di paura e anche in the score,un preticello sciatterello, e il buon nazista di american history x.molto molto pochino per lodarlo così tanto...
ciao |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-10-2002 14:05 |
|
Per carità i gusti son gusti e vanno rispettati , ma dire che Ed in American History X non è bravo o che addirittura gigioneggia in schegge di paura, mi pare eccessivo, forse son commenti dettati da un antipatia personale verso l'uomo Norton piuttosto che verso l'attore, xchè mi paiono critiche negative senza troppa obbietività, ma non mi fraintendere rispetto cmq il tuo punto di vista
Permettetemi di dire che se Norton gigioneggia allora i vari Pitt e Clooney and company farebbero bene a cambiar mestiere |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-10-2002 16:04 |
|
quote: In data 2002-10-19 14:05, MissRigth scrive:
dire che Ed in American History X non è bravo o che addirittura gigioneggia in schegge di paura, mi pare eccessivo
|
Mi sembra un po' ingeneroso come commento, può non essere fra i vostri preferiti ma obiettivamente è un bravo attore.
Ovviamente secondo il mio punto di vista! |
|
stilgar
| Inviato: 20-10-2002 02:49 |
|
quote: In data 2002-10-19 13:54, badlands scrive:
secondo me è assurdo paragonare la ferilli alla arcuri o alla bellucci,secondo me lei ha più volte dimostrato di essere un'ottima attrice,basti pensare a diario di un vizio,dove rende accettabile pure jerry calà,e la bella vita.il problema suo è che sta preferendo molto di più la fiction al cinema,al quale potrebbe dare davero molto.
riguardo cruise,è vero,sta anche migliorando forse se si pensa a magnolia,ma va pure detto che ultimamente ha fato orrori come vanilla sky e mission impossible 2:non certo prove a discolpa della sua sopravvalutatezza.
per norton invece,sinceramente,si può davvero dire che abbia fatto qualche prova davvero notevole? l'avvocatino in larry flint,il ritardato gigioneggiante in schegge di paura e anche in the score,un preticello sciatterello, e il buon nazista di american history x.molto molto pochino per lodarlo così tanto...
ciao
|
Beh, appunto sa fare praticamnte tutto e poi ti sei SEMPLICEMENTE scordato la sua prova MAIUSCOLA in Fight Club.
Eh sì, propio uno sopravvalutato
| Inviato: 20-10-2002 10:30 |
|
premesso che brad pitt non ho ancora capito che mestiere faccia...george clooney va riconosciuto come piu che discreto attore di commedie,da un giorno per caso a fratello dove sei,e,a differenza di pitt,sa usare anche in chiave ironica il suo fascino.
su norton chiariamo,non dico sia uno schifo,tutt'altro,è un buon attore,ma come lo sono fabrizio bentivoglio o valerio mastandrea (o forse è anche meglio valerio...).e non è che fare ruoli diveri significhi bravura,almeno dal mio punto di vista,tutto sta nel come li interpreti,e norton li fa in modo discreto,nulla più,mentre pacino,o addirittura de niro,cui viene paragonato,alla sua età credo aveesero già abbondantemente dimostrato il loro talento(il padrino parte seconda,mai sentito?)
poi è ovvio che i gusti son gusti,ma oltretutto definire favolosa la sua prova in fight club mi pare molto molto discutibile,al livello del film. a livello di interpretazioni doppie,quella fatta,in chiave comica da jim carrey sia in bugiardo bugiardo se vogliamo,sia poi in io me e irene,credo insegni molte cose allo sguardo vagamente assonnato di ed.
che,comunque,resta un discreto attore,per ora,ma nulla più,diamogli prima il tempo di fare dei veri GRANDI ruoli,e per questo insisto su la 25esima ora di spike lee,che uscirà a breve.magari li,ofrse,salirà di grado
ciao!
|
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 20-10-2002 11:45 |
|
ciao
|
Che cosa ha dimostrato!?!?!?!?!Ma l'avete vista l'ultima fiction che ha fatto sulla guerra in Afghanistan?Era meglio del Sarchiapone!!!!!
Ecco un esempio tipo di dialogo:
"Aho',ma che stanno a bombardà?Si li vedo,ce sono li aerei americani,presto coremo,coremo..."
E poi quelli che dicono,che è bella (a parte che una che parla in questa maniera è ai miei occhi già squalificata in partenza,la voce è una delle cose più erotiche in assoluto...) dovrebbero farsi fare la convergenza agli occhi...fermo restando che chiunque truccato da professionisti del make-up migliorerebbe di un buon 70-80% (sono riusciti a far apparire decente persino "Cessa" Clinton,fate un po' voi...)ha un culo che bisognerebbe targarlo,le tette se gli togli il reggiseno ci inciampa,e in più a una faccia larga come un televisore con evidenti segni di acne giovanile mascherati da uno strato di cerone (o cemento,non so...)!!!!
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
stilgar
| Inviato: 20-10-2002 17:25 |
|
badlands, nn puoi venirmi a dire che Ed Norton è un gradino sotto a George Clooney, che tra l'altro ha VERAMENTE un solo tipo d'espressione, quel sorriso da furbo che sfrutta sempre, e poi che la Ferilli è una brava attrice. D'accordo sarà meglio della Arcuri, ma credo che anche mia nonna sia meglio della Arcuru come attrice, con tutto il rispetto per mia nonna
| Inviato: 21-10-2002 09:23 |
|
quote: In data 2002-10-20 11:45, SimeOne scrive:
ciao
|
Che cosa ha dimostrato!?!?!?!?!Ma l'avete vista l'ultima fiction che ha fatto sulla guerra in Afghanistan?Era meglio del Sarchiapone!!!!!
Ecco un esempio tipo di dialogo:
"Aho',ma che stanno a bombardà?Si li vedo,ce sono li aerei americani,presto coremo,coremo..."
E poi quelli che dicono,che è bella (a parte che una che parla in questa maniera è ai miei occhi già squalificata in partenza,la voce è una delle cose più erotiche in assoluto...) dovrebbero farsi fare la convergenza agli occhi...fermo restando che chiunque truccato da professionisti del make-up migliorerebbe di un buon 70-80% (sono riusciti a far apparire decente persino "Cessa" Clinton,fate un po' voi...)ha un culo che bisognerebbe targarlo,le tette se gli togli il reggiseno ci inciampa,e in più a una faccia larga come un televisore con evidenti segni di acne giovanile mascherati da uno strato di cerone (o cemento,non so...)!!!!
|
Ok... sabbrinona sarà anche un pò "ruspante", ed è un dato di fatto che non è più una ragazzina. Ma detto questo, mi sembra tu abbia un pò esagerato... (ma dove stanno 'sto culone e l'acne giovanile? Ma che hai visto, Cassano col culo della Marini?) |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 21-10-2002 14:26 |
|
No, vi prego! Mastrandrea no!
A me non piace fare i confronti tipo "Pippo è più bravo di Topolino" ma affermare, senza nessuna remore ed un po' di baldanza, che Mastrandrea è probabilmente meglio di Norton lascia interdetti...
Meglio la Ferilli di Meryl Streep?
Faccimo così: mettiamoli assieme (Mastrandrea + Ferilli) e facciamo dirigere il tutto da Pupone Totti: puro cinema d'essai
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-10-2002 22:31 |
|
Innanzitutto saluto affettuosamente il caro Stilgar che noto avere i miei stessi gusti musicali!!! X quanto riguarda gli attori sopravvalutati direi senza dubbio Richard Gere e Julia Roberts(in assoluto)...ma anche Tom Cruise ci sta bene
P.S. Restando su temi strettamente attuali non posso dimenticare Nicoletta Braschi...un obrobrio!!!
|
|
badlands
| Inviato: 22-10-2002 13:37 |
|
intanto,se l'idea su sabrina ferilli è basata sul fatto che parli in romanesco,suppongo che anche anna magnani,o aldo farbizi,e magari lo stesso verdone,vadan considerati attori mediocri...
in più,credo ci sia la conferma che,anche in italia,si preferisca COMUNQUE cinema americano.ha chi critica mastandrea,che film ha visto di lui? lo ha anche visto a teatro in rugantino? ha visto l'ultmio veloctà massima? magari sbaglio,ma credo che sia davvero poco lontano dalla tanto lodata versatilità di norton
e il manierismo della streeep è sempr più lontano dal significato di recitare...
ciao!
|
|
pkdick
| Inviato: 22-10-2002 15:10 |
|
Non trascurerei il fatto che la ferilli è anche capace di nascondere il suo accento, vedi la bella vita in cui esibisce un convincente accento toscano... le "attrici" veramente schiave dei loro regionalismi sono altre, vedi Arcuri o Cucinotta. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-10-2002 15:51 |
|
quote: In data 2002-10-22 13:37, badlands scrive:
intanto,se l'idea su sabrina ferilli è basata sul fatto che parli in romanesco,suppongo che anche anna magnani,o aldo farbizi,e magari lo stesso verdone,vadan considerati attori mediocri...
in più,credo ci sia la conferma che,anche in italia,si preferisca COMUNQUE cinema americano.ha chi critica mastandrea,che film ha visto di lui? lo ha anche visto a teatro in rugantino? ha visto l'ultmio veloctà massima? magari sbaglio,ma credo che sia davvero poco lontano dalla tanto lodata versatilità di norton
e il manierismo della streeep è sempr più lontano dal significato di recitare...
ciao!
|
ammiro Mastrandrea e lo considero uno dei migliori giovani attori italiani superiore anche al sopravalutato Accorsi e ho visto pure velocità massima, ma paragonare il modo di recitare di Mastrandrea al modo di recitare di Norton è come voler paragonare la marmellata di mele alla nutella , sono entrambe buone ma decisamente sono due cose diverse, mi spiace ma non è un paragone improponibile.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
|
0.008552 seconds.
|