FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giovani attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giovani attori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Giovani attori
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2001 09:16  
Norton è in cima alla mia lista (Gary Oldman è peggiorato da quando non sniffa più).

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2001 10:55  
quote:
In data 2001-11-20 21:52, PantaRei scrive:
..non so se può considerarsi un giovane attore....ma Cuba Gooding Jr..per me è grande...se ha già fatto tanta strada...chissà quanta ancora ne farà...no dico...avete visto men of honor e instinct...grande...!

Be sicuramente CGJ è bravissimo, non so se rientri nella categoria visto che ha già vinto un oscar

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-11-2001 12:38  
quote:
In data 2001-11-21 01:31, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-11-20 20:58, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2001-11-20 19:21, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-11-20 15:51, mrsgrape scrive:
JOHNNY FOR EVER!!!!!Molto staccato Jude Law(non in A.I.) e proprio perchè arrivare al successo con quella faccia è arduo Edward Norton!

Jhonny Depp non è un giovane attore, è già affermato da un bel pezzo.
Sono ansioso di vedere From Hell

Johnny è giovane,bellissimo e affermato perchè se lo merita.Dopo la dritta su "film tv" potresti darmi ragione almeno per un paio di settimane!!!

Bhe, dicendo che è già affermato da un bel pezzo gli ho fatto un complimento.
Dopo la dritta su "film tv" ti darò ragione per tutta la vita.

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-11-2001 12:42  
Edward Norton non ha la sensibilità,la duttilità e l'espressività di Johnny Depp.Gli va bene se riesce a trovare le parti che ha fatto fino ad ora ma mi sembra un po' poco!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-11-2001 18:50  
Cuba è un grande però forse è gia grandicello. Eccezzionale il suo Rod Tidwell in "Jerry Maguire". "Show me the money!!!!"

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2001 18:53  
quote:
In data 2001-11-21 18:50, Bubbachuck scrive:
Cuba è un grande però forse è gia grandicello. Eccezzionale il suo Rod Tidwell in "Jerry Maguire". "Show me the money!!!!"

... grande!....ebbene mi avete scoperto...io ci ho provato..volevo elogiare uno dei miei attori preferiti attualmente....!!!..però è ancora giovane

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Casale (LO)
Inviato: 30-11-2001 20:35  
Beh, io credo che Katie Holmes sia davvero brava, ma ritengo buone promesse anche Josh Hartnett, Heath Ledger e la mitica Julia Stiles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No?

Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-12-2001 00:56  
quote:
In data 2001-11-30 20:35, cippicipo scrive:
Beh, io credo che Katie Holmes sia davvero brava, ma ritengo buone promesse anche Josh Hartnett, Heath Ledger e la mitica Julia Stiles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No?

Katie Holmes è di una bellezza stordente ed è pure brava, Julia Stiles non mi piace fisicamente però sembra bravina, sugli altri due mi sono già espresso.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucia86

Reg.: 20 Gen 2002
Da: Gemona (UD)
Inviato: 27-01-2002 17:26  
Ciao!!!!
Per me Josh Hartnet perchè recita molto bene.
Ma soprattutto Elijia Wood che pur essendo così giovane e pur non avendo frequentato nessuna scuola di recitazione, ha dato il meglio di se nel "il signore degli anelli"...

Bye

Visualizza il profilo di Lucia86  Invia un messaggio privato a Lucia86  Email Lucia86    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-01-2002 19:38  
quote:
In data 2001-11-30 20:35, cippicipo scrive:

Concordo questi sono giovani attori promettenti gli altri menzionati sono già abbastanza famosi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 27-01-2002 20:46  
ummh... come attore Ryan Philippe, Vin Diesel, Paul Walker, Tobey Mcguire e un pochino sotto Joshua Jackson.
come attrici Reese Whiterspoon, Katie Holmes, Julia Stiles e Kristen Dunst.
see you.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2002 13:30  
credo eljan wood (si scrive così?)è piuttosto bravo

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 29-01-2002 15:11  
quote:
In data 2002-01-29 13:30, lolly16 scrive:
credo eljan wood (si scrive così?)è piuttosto bravo

A me Elijah Wood mi fa impressione...non so perchè...un altro è il biondo di "Il destino di un cavaliere" che non mi ricordo come si chiama! Ogniuno ha le sue!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-01-2002 20:56  
Elijad Wood è molto bravo anvhe x me, ma è strano... c'ha 1 faccia strana... che sia un vero hobbit?
E d freddie Prinze jr ke ne pensate?

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 30-01-2002 17:18  
I Più promettenti Hartnett, Stiles, Wood, Jackson!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008652 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd