FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - scontro fra titani: Pacino vs De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > scontro fra titani: Pacino vs De Niro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore scontro fra titani: Pacino vs De Niro
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 07-02-2007 08:58  
e bravo Willis!!! Alla fine lo hai fatto questo topic!!! Comunque mi rendo conto che non è certo facile rispondere a una domanda del genere.....e anche se DeNiro è un "grande" (amo il il suo Jake LaMotta in Toro Scatenato) preferisco il mitico Al, che con il suo Carlito ( Carlito's Way) mi ha emozionato e commosso....

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2007 14:47  
Sono entrambi attori stratosferici. In ogni caso, ho una leggera preferenza per Pacino. Mi sembra che, rispetto al collega, scelga i copioni con maggiore oculatezza e non strizzi (come capita invece all'altro)troppo l'occhio alla cassetta. Comunque. lo ripeto, trovo entrambi eccezionali.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-02-2007 17:59  
Come si chiama già quel brutto film che hanno girato insieme? Uno faceva lo sbirro e l'altro il delinquente.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-02-2007 18:17  
quote:
In data 2007-02-09 17:59, eltonjohn scrive:
Come si chiama già quel brutto film che hanno girato insieme? Uno faceva lo sbirro e l'altro il delinquente.

heat-la sfida di michael mann

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 09-02-2007 22:04  
Non saprei chi scegliere tra Pacino e De Niro, sono mitici entrambi.

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 10-02-2007 03:12  
quote:
In data 2007-02-09 17:59, eltonjohn scrive:

Come mai lo trovi "brutto"?

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Inviato: 10-02-2007 09:58  
Io considero Heat ( con Pacino e DeNiro ) il capolavoro di Michael Mann!!! scontro fra titani (anche italiani, infatti le voci di Al e Bob sono Giancarlo Giannini e Ferruccio Amendola)....esiste qualcosa di meglio!?!?!?

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-02-2007 13:58  
Non mi è piaciuto,è di una piattezza spaventosa, fatto solo per far incontrare questi due grandi attori che non avevano mai fatto un film insieme (lasciamo da parte il Padrino part.2 dove Pacino e De Niro non si incontrano mai e le loro vicende si svolgono in epoche diverse)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
alexia65

Reg.: 04 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2007 17:11  
E' impossibile scegliere tra i due, sono entrambi meritevoli. Piuttosto tra le loro interpretazioni, preferisco quella di De Niro in Cape Fear e quella di Al Pacino in Scent of a Woman.

Visualizza il profilo di alexia65  Invia un messaggio privato a alexia65    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 12-02-2007 17:23  
Sn entrambi dei grandi attori,preferisco Al pacino x i personaggi che ha interpretato nei suoi film.Mi piace una cifra:-)

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 14-02-2007 18:29  
bè è sicuramente difficile scegliere ... si sta parlando di mostri sacri del cinema.... cmq se devo proprio dico Pacino

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Inviato: 15-02-2007 01:32  
CONCORDO

willis

Reg.: 13 Dic 2006
Inviato: 15-02-2007 12:11  
Lo sò che è difficile per questo ho voluto proporvi questa "sfida",neanche io capisco quale dei due preferisco è molto difficile.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 13:42  
I due più grandi attori viventi, è dificilissimo scegliere ma dico De niro (seppur di poco).

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 14:32  
Due miti del cinema moderno è difficile scegliere: ma ho visto più film: di De Niro perciò dico lui. Anche se Al Pacino è al suo stesso livello.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125618 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd