FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E'morto Cesare Barbetti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E'morto Cesare Barbetti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E'morto Cesare Barbetti...
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-09-2006 23:08  
quote:
In data 2006-09-14 22:56, DonVito scrive:
ma dai cazzo harold, stai scherzando o dici sul serio?
ti pare che i parenti del barbetti stiano assistendo a questa disquisizione di film up?
un pò di elasticità, su...

Attento Don che poi ti becchi dell'acido anche tu..si è messo lui nei panni dei parenti.porgiamo sentite condoglianze a questo punto (e non se ne parli più..pour l'amour de dieu )

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 15-09-2006 alle 08:35 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 15-09-2006 00:55  
nooooooo ancora un altro grande se ne va
e che cosa!
voce incredibile e storica.

mi dispiace

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 15-09-2006 alle 00:55 ]

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2006 03:05  
Quindi mi sembra di capire che, secondo te, se uno ha un'opinione su una persona la deve cambiare se questa dovesse morire?!
Ognuno ha la sua idea, evitare di esprimerla perchè può offendere i parenti del defunto mi sembra solo un atteggiamento bigotto, tanto più che non mi pare se ne parlasse così male come sta venendo fuori

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2006 14:12  
1. Consiglio al nostro padrino di leggere meglio i miei post prima di infervorarsi cosi.

2. No,stilgar,semplicemente mi aveva un po' urtato l'eccessiva sincerità, proveniente da uno(liberissimo!) che evidentemente non apprezzava particolarmente il suddetto.

Detto questo,lasciamolo riposare in pace,e pure la Fallaci(apriti cielo!)

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd