FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore italiano più bravo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore italiano più bravo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore italiano più bravo?
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 21:36  
Non sono italiano e quindi non conosco molti attori del vostro paese. Tuttavia i miei preferiti sono gli intramontabili Roberto Benigni e Massimo Troisi

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-07-2007 19:53  
TOTÒ,
MASSIMO RANIERI,
GABRIEL GARKO,
STEFANO ACCORSI,
RICCARDO SCAMARCIO,
MICHELE PLACIDO,
KIM ROSSI STUART,
CLAUDIO SANTAMARIA,
RICKY MEMPHIS,
SIMONE CORRENTE,
GIORGIO TIRABASSI,
LUIGI LO CASCIO,
VALERIO MASTANDREA,
CARLO VERDONE,
LEONARDO PIERACCIONI,
VIRNA LISI,
ROMINA MONDELLO,
SIMONA CAVALLARI,
BIANCA GUACCERO,
NICOLE GRIMAUDO,
VIOLANTE PLACIDO,
LUISA RANIERI,
TOSCA D'AQUINO...

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 24-07-2007 alle 19:13 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2007 20:59  
Giancarlo Giannini, Roberto Benigni, Ricky Tognazzi

Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2007 13:01  
quote:
In data 2007-07-19 19:53, uppangier scrive:
TOTÒ,
MASSIMO RANIERI,
GABRIEL GARKO,
STEFANO ACCORSI,
RICCARDO SCAMARCIO,
MICHELE PLACIDO,
KIM ROSSI STUART,
CLAUDIO SANTAMARIA,
RICKY MEMPHIS,
SIMONE CORRENTE,
GIORGIO TIRABASSI,
LUIGI LO CASCIO,
VALERIO MASTANDREA,
CARLO VERDONE,
LEONARDO PIERACCIONI,
VIRNA LISI,
ROMINA MONDELLO,
SIMONA CAVALLARI,
BIANCA GUACCERO,
NICOLE GRIMAUDO,
VIOANTE PLACIDO,
LUISA RANIERI,
TOSCA D'AQUINO...

I gusti son gusti e non si iscutono, così come le opinioni personali. Però, sempre come mia opinion personale, ti dico: Oddio!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 20-07-2007 13:15  
RICHMOND,
conosci forse attori ITALIANI, e sottolineo ITALIANI, migliori di questi?
Allora io dico "Oh, Signore!"
ps= non mi citare: Giancarlo Giannini e Marcello Matroianni che "ODDÌO" lo dico io!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 20-07-2007 13:17  
Volevo precisare che mancano BENIGNI & TROISI perché li ho messi nel topic "Attori Comici".
Cmq anche RAOUL BOVA aggiungo.

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 20-07-2007 15:11  
quote:
In data 2006-09-08 18:04, angelonero scrive:
Sergio Rubini.
Claudio Santamaria
Maya Sansa.

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-07-2007 15:21  
quote:
In data 2007-07-20 13:15, uppangier scrive:
RICHMOND,
conosci forse attori ITALIANI, e sottolineo ITALIANI, migliori di questi?
Allora io dico "Oh, Signore!"
ps= non mi citare: Giancarlo Giannini e Marcello Matroianni che "ODDÌO" lo dico io!

Ma se Giannini è ottimo!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 20-07-2007 15:22  
giannini è il massimo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2007 20:06  
E Mastroianni è ancora meglio, se permettete...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 20-07-2007 20:58  
Vi permetto tutto ciò che volete in merito alle vostre preferenze e rispetto i vostri gusti ma a me non piace né Giannini (soprattutto nei film giovanili) né Mastroianni del quale ho visto forse soltanto: "CHE ORA È" perché c'è Troisi.
C'aggia fa', nun me piace.
L'ultima con Giannini è stata la fiction: "L'ONORE E IL RISPETTO".
E mi va bene come doppiatore per Al Pacino.
Cmq è inutile inziare qualsiasi polemica: ognuno continuerà a guardare i film che vuole.
Come si dice: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, o no?
Oppure: il mondo è bello perché è vario.

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 20-07-2007 alle 21:01 ]

pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2007 01:10  
si ma scamarcio miglior attore italiano....
per non dire la guacccero e il resto....

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 23-07-2007 alle 01:10 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 23-07-2007 13:17  
Ah Sì?
Aggiungo la FERILLI.

pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2007 13:19  
ma se scamarcio è il migiliore troisi,benigni,manfredi,i de filippo.....ecc ecc ecc....che sono?

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 23-07-2007 14:09  
quote:
In data 2007-07-23 13:17, uppangier scrive:
Ah Sì?
Aggiungo la FERILLI.

ma che è, una sfida?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.128187 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd