FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Piper Perabo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Piper Perabo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Piper Perabo
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-04-2003 01:06  
In Le ragazze del coyote ugly non mi aveva convinta più di tanto, avevo solo notato una certa somiglianza con Julia Roberts.

Ma in L'altra metà dell'amore è bravissima. Un ruolo difficile, pieno di emozioni, in cui mi ha davvero stupita. Da vedere.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-07-2003 12:11  
Immagino la maggior parte di voi conoscano Piper Perabo..
E' la protagonista di "Le ragazze del Coyote Ugly" e "L'altra metà dell'amore"..
Vorrei sapere cosa ne pensate di lei..
Io sn una sua fan accanitissima, secondo me ha un gran talento ed è una promessa del cinema, anzi forse quella che si sta imponendo maggiormente (nn x niente nel 2003, primi 6 mesi, ha girato 4 film). In "L'altra metà dell'amore" mi ha commosso x la sua interpretazione, e mi è piaciuta anche in "Le ragazze del Coyote Ugly", nonostante la trama nn avesse un grande spessore, ma fosse piuttosto una < commedia romantica >
Aspetto vostre risposte
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
marcus82

Reg.: 18 Feb 2004
Da: bari (BA)
Inviato: 03-03-2004 14:08  
staordinaria in lost and delirious, film bellissimo e grande interpretazione

Visualizza il profilo di marcus82  Invia un messaggio privato a marcus82    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2004 14:45  
quote:
In data 2004-03-03 14:08, marcus82 scrive:
staordinaria in lost and delirious, film bellissimo e grande interpretazione

Io l'ho abbastanza apprezzata anche in LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY... La ragazza mi pare abbia stoffa, credo che sentiremo parlare di lei in futuro...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsu85

Reg.: 07 Dic 2004
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 08-12-2004 01:24  
Beh mi sembra che chi apprezza la Perabo è perchè ha visto Lost and Delirious... e io non posso che essere d'accordo!
Quì infatti ha interpretato in modo eccezionale un personaggio molto profondo e complesso. Se non fosse stato per lei non credo che il film avrebbe ricevuto gli stessi commenti!
Non capisco perchè non abbia ancora raggiunto la fama che secondo me merita.
Spero nel futuro...

Visualizza il profilo di gatsu85  Invia un messaggio privato a gatsu85  Email gatsu85    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-12-2004 12:38  
caruccia

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 08-12-2004 21:56  
Dicono tutti che "Le ragazze del Coyote Ugly" sia molto bello, io purtroppo non l'ho visto...
Mi è piaciuta un sacco ne "l'altra metà dell'amore", è stata proprio BRAVA!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 08-12-2004 22:41  
quote:
In data 2004-12-08 21:56, buffetta scrive:
Dicono tutti che "Le ragazze del Coyote Ugly" sia molto bello, io purtroppo non l'ho visto...
Mi è piaciuta un sacco ne "l'altra metà dell'amore", è stata proprio BRAVA!!!

quoto...io ho visto il coyote Ugly e devo dire che è molto caruccio...

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-12-2004 10:37  
io squoto, è una mezza fregnaccia. cè un ben di dio da rimirare, ma resta una fregnaccia

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-03-2007 23:05  
a mio parere un'ottima e carinissima attrice!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
kimberlady

Reg.: 04 Apr 2007
Da: italy (TA)
Inviato: 08-04-2007 02:25  
Anke a me piace molto.

Ti consiglio di vedere altre sue commedie.

Image me & you (anche qui storia omosessuale però molto carina devo dire).

Una scatenata dozzina anche se ha un ruolo secondario. ]

Visualizza il profilo di kimberlady  Invia un messaggio privato a kimberlady    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-04-2007 00:43  
l'adoro... nell'altra metà dell'amore è piccolina ma fenomenale.. l'ho amata in quel film

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-04-2007 00:44  
quote:
In data 2002-12-31 14:57, aderus scrive:

"Le Avventure di Rocky & Bullwinkle" ed una commedia "etnica" in cui interpreta una ragazza francese (film, tra l'altro, inedito in Italia)...

eppure sul mulo lo trovai ma si bloccava...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 09-04-2007 09:21  
Io l'ho vista in "Imagine Me And You" e nel recente (ora nei cinema) "Perchè te lo dice mamma" (anche se lì ha solo un ruolo da non protagonista)... di sicuro i due personaggi erano molto nelle sue corde, come si suol dire, comunque m'è sembrata molto carina e molto brava.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 15:31  
Molto ma molto carina questa ragazza io l'ho scoperta con le Ragazze del coyote ugly e in quel film è davvero più bella che mai, poi l'ho vista nella commedia "Una scatenata dozzina" e in una puntata del telefilm dr. House, comunque non se la cava affatto male come attrice, perlomeno non è una di quelle tante sciaquette che fanno parlare di sè solo per il gossip o perchè entrano ed escono dalle cliniche di riabilitazione che si vedono sempre più spesso (vedi Lindsay Lohan e co.&).

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd