Autore |
VIN DIESEL |
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 23-08-2002 19:36 |
|
quote: In data 2002-08-22 13:35, Crappy scrive:
è un grande. io ho il sesto senso per questi attori.
da quando vidi pitch black (ed era sconosciuto, allora) mi dissi "questo farà strada". e mia madre al solito "è solo un altro idiota tutto muscoli".
l'unico con cui ho toppoato è giovanni ribisi non ha ancora sfondato..
|
Chi sarebbe l'altro idiota tutto muscoli???
_________________ I need a vacation! |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-08-2002 19:41 |
|
quote: In data 2002-08-23 19:36, dutch73 scrive:
è un grande. io ho il sesto senso per questi attori.
da quando vidi pitch black (ed era sconosciuto, allora) mi dissi "questo farà strada". e mia madre al solito "è solo un altro idiota tutto muscoli".
|
Chi sarebbe l'altro idiota tutto muscoli???
|
arnold, no?
a dir la verità arnold è l'unico che piace a mia madre (te l'avevo detto mi pare, nel discorso del "condividere le passioni coio genitori").
ma intende i tipi come jacky chan, van damme ecc ecc
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 23-08-2002 19:47 |
|
L'hai salvata per un pelo. Stavo cercando il suo nome nell'elenco telefonico!
_________________ I need a vacation! |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-08-2002 19:53 |
|
quote: In data 2002-08-23 19:47, dutch73 scrive:
L'hai salvata per un pelo. Stavo cercando il suo nome nell'elenco telefonico!
|
davvero?!
stavio scherzando! lei ODIA quel pupazzone di arnold!
ora è tutta tua
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 23-08-2002 19:57 |
|
vin è sicuramente un boss ma bruce ha una marcia in più su tutti
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-08-2002 20:23 |
|
|
Ribisi è un GRANDE siamo noi Italiani che ci mettiamo sempre il doppio x capire certi talenti, infatti se apri i giornali danno sempre e SOLO spazio ai soliti:
Brad-pescelesso-Pitt, George-orsoyoghi-Clooney, Tom Cruise ecc..
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 23-08-2002 21:07 |
|
Hai ragione Miss!!!!!
In Italia siamo lenti come lumache.
Se fai vedere in giro la foto di Mark Walberg o di Giovanni Ribisi nessuno ti dirà questo è...
mentre se fai vedere la foto di Jackey Chan tutti ti diranno chi è e che film ha fatto.
Quindi l'italiano medio non solo è ignorante ma ha anche brutti gusti a livello cinematografico.
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
| Inviato: 23-08-2002 22:03 |
|
quote: In data 2002-08-23 21:07, TonyLeung scrive:
Hai ragione Miss!!!!!
In Italia siamo lenti come lumache.
Se fai vedere in giro la foto di Mark Walberg o di Giovanni Ribisi nessuno ti dirà questo è...
| ti amo x questo lo sai???
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TonyLeung
| Inviato: 23-08-2002 22:15 |
|
Non capisco però se mi ami non posso che essere felice e da oggi ti metto nella mia rubrica e-mail.
Ciao Tony
P.S. Ti piace Tony Leung come attore?
www.worksisnotajob.com |
|
| Inviato: 23-08-2002 22:36 |
|
quote: In data 2002-08-23 22:15, TonyLeung scrive:
Non capisco però se mi ami non posso che essere felice e da oggi ti metto nella mia rubrica e-mail.
Ciao Tony
P.S. Ti piace Tony Leung come attore?
|
Era un "ti amo" metaforico xchè apprezzi Mark Wahlberg il mio attore preferito ,Tony Leung, non lo conosco, o magari non riesco a collegare il nome al suo volto, che films ha fatto?
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 23-08-2002 alle 22:39 ] |
|
TonyLeung
| Inviato: 23-08-2002 22:45 |
|
Lo sò che era metaforico ma volevo giocare un pochino.
Tony Leung ha fatto un sacco di film con Wong Kar Way, un mito a Taiwan, tra cui "Honk Hong Express", "In the mood for love", "Happy Togheter" e ultimamente è diventato popolare con "La tigre e il dragone" di Ang Lee. Ti è venuto in mente o devo farti vedere una sua foto?
Se vuoi la metto come Avatar.
www.worksisnotajob.com |
|
| Inviato: 23-08-2002 22:50 |
|
quote: In data 2002-08-23 22:45, TonyLeung scrive:
Lo sò che era metaforico ma volevo giocare un pochino.
Tony Leung ha fatto un sacco di film con Wong Kar Way, un mito a Taiwan, tra cui "Honk Hong Express", "In the mood for love", "Happy Togheter" e ultimamente è diventato popolare con "La tigre e il dragone" di Ang Lee. Ti è venuto in mente o devo farti vedere una sua foto?
Se vuoi la metto come Avatar.
| mmmmmmmmmmmmmmm, purtroppo ho visto solo La tigre e il Dragone, prometto di documentarmi
|
TonyLeung
| Inviato: 23-08-2002 22:53 |
|
Ho notato che stiamo parlando dei cazzi nostri cara Miss invece che di Vin Diesel...vabbè prometto che aprirò una discussione su xxx l'ultimo di Vin.
www.worksisnotajob.com |
|
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 83 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 12-12-2004 00:14 |
|
Ottimo attore, lo vedo con un buon futuro |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 19-12-2004 11:25 |
|
uff avevo scritto la mia opinione su Diesel ma il forum ha fatto come al solito danni...
comunque...sono d'accordo nel paragonare Vin Diesel ad attori come Bruce Willis,anche perchè,sarà il fisico o l'aria da duro,non potrei vederlo in altri ruoli che in quelli da "macho" per così dire.
il che però rimane sempre una riduzione per un attore. vediamo se riuscità a mostrare anche in altri film di altro genere (se mai li farà),le sue capacità recitative.
l'ho apprezzato molto in Fast and furious e non dico che non abbia un bel fisicaccio,anzi...ma preferisco decisamente Paul Walker |
|