FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - possibile che ora anche lui...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > possibile che ora anche lui...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore possibile che ora anche lui...
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 27-11-2005 15:48  
quote:
In data 2005-11-27 15:33, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-11-27 15:23, joey080 scrive:
mi ha detto che io non sono credibile solo perchè avevo una firma

Allora tu dai della cogliona a una che ti dice che non sei credibile e vuoi passare per la vittima?!

io non voglio passare per vittima, ma non ritengo giusto giudicare una persona non credibile solo per i suoi gusti cinematografici

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2005 15:50  
quote:
In data 2005-11-27 15:42, eraclito scrive:
ve bè e pure sto topic è andato a puttane

ma i topic hanno gli sconti sulle troie?....no perchè vanno quasi sempre a puttane

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-11-2005 16:08  
quote:
In data 2005-11-27 15:50, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-11-27 15:42, eraclito scrive:
ve bè e pure sto topic è andato a puttane

ma i topic hanno gli sconti sulle troie?....no perchè vanno quasi sempre a puttane

probabilmente alcuni topic diventano particolarmente ricchi grazie a qualche fattore...mah...chissà quale...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-11-2005 17:41  
Joey se tu mi avessi risposto in modo civile forse la discussione non sarebbe degenerata.
A parte il fatto che sei vigliacca in quanto io quella firma l'ho vista, e subito dopo il mio post sei andata a cancellarla e hai fatto il grave errore di prendermi seriamente per una cogliona.
Inoltre ti faccio notare che ti sei contraddetta, hai detto che sbaglia chi giudica una persona senza conoscerla (e ad ogni modo tutto ciò, da parte mia, non è successo) e intanto mi hai dato della cogliona.
Andiamo bene.
E poi, perdio, ghiacciati un pochino.
E soprattutto pensa.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 27-11-2005 17:43  
quote:
In data 2005-11-27 15:48, joey080 scrive:
quote:
quote:

Allora tu dai della cogliona a una che ti dice che non sei credibile e vuoi passare per la vittima?!

io non voglio passare per vittima, ma non ritengo giusto giudicare una persona non credibile solo per i suoi gusti cinematografici

Piuttosto che incazzarti avresti potuto farmi ricredere e scrivermi un bel saggio su Tre metri sopra il cielo.
E poi scusa ma mi sembra così inutile
tutto ciò che dici..

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2005 17:49  
Credo che in questa sezione si debba fare un bel ripulisti.
Ciao!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2005 18:08  
quote:
In data 2005-11-27 17:43, cosTruman scrive:
quote:
quote:
quote:

Piuttosto che incazzarti avresti potuto farmi ricredere e scrivermi un bel saggio su Tre metri sopra il cielo.
tutto ciò che dici..

Questa frase te la potevi risparmiare, cos.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2005 18:09  
Stilgar, prima che succedano casini peggiori, non sarebbe meglio chiudere?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 27-11-2005 18:10  
quote:
In data 2005-11-27 18:08, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-11-27 17:43, cosTruman scrive:
quote:
quote:
quote:

tutto ciò che dici..

Questa frase te la potevi risparmiare, cos.

Dici? Mi banneranno per questo?
Eh oh, purtroppo mentre scrivevo mi sono ricordata del sondaggio sulla musica pirata e di quello su melissa p e non ce l'ho fatta.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2005 18:55  
s'ha da chiude

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124905 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: