FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Heath Ledger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Heath Ledger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Heath Ledger
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-03-2002 18:20  
Simpatico, bravo forse, ancora gli manca un personaggio di spessore, il destino di un cavaliere molto carino come film.
Bello? Bè a me nn piace neanke un pò

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-03-2002 19:12  
quote:
In data 2001-11-02 20:36, cippicipo scrive:
Beh, la volta scorsa con Josh Hartnrett mi avete abbattuta, ma spero davvero non facciate lo stesso con Heath Ledger!!
Secondo me è un'alta promessa perchè è davvero molto bravo e credo che possa arrivare molto in alto!!
Io l'ho visto in 10 cose che odio di te, il patriota e nel telefilm Roar e devo dire e la sua interpretazione mi è piaciuta molto in tutti i casi!!
Non vedo l'ora che esca 'Il Destino Di Un Cavaliere' per poterlo vedere ancora!!
Avete qualche suo film da consigliarmi?
Rispondete numerosi!!
Saluti,
cippicipo

"Il destino di un Cavaliere" è uscito ieri al noleggio...vedrai che lo trovi..in linea di massima però..non mi fa impazzire..anzi non mi piace proprio...piuttosto insipido...troppo bamboccio

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 26-12-2002 22:54  
cosa ne pensate??????????

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 09:37  
E' semplicemente..... bellissimo!!! E poi secondo me è davvero un bravo attore!!! Anche ieri sera me lo sono riguardato ne "10 Cose che odio di te" anche se lo preferisco biondo come in "Il Patriota" e "Le 4 Piume"! Secondo me gli manca un fil romantico per sfondare definitivamente!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 10:44  
Moooooooooooooooooooooooooooolto bravo.
Degno erede di Ben Afflect per i ruoli da ventene inoltrato.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
4thFeather

Reg.: 29 Dic 2002
Da: Calolziocorte (LC)
Inviato: 03-01-2003 22:37  
Ma scusatemi un attimo....avete presente chi è Heath Ledger???? E' un attore a dir poco sorprendente, pieno di talento e quanto recita non riesce a far distogliere la vista dallo schermo.....E poi è bellissimo (ciò non guasta affatto)
Avanti....Ditemi un pò cosa ne pensate di lui!!!!!!!!

Visualizza il profilo di 4thFeather  Invia un messaggio privato a 4thFeather    Rispondi riportando il messaggio originario
4thFeather

Reg.: 29 Dic 2002
Da: Calolziocorte (LC)
Inviato: 03-01-2003 22:45  
Heath Ledger??? Non ci sono davvero parole per descriverlo adeguatamente....è un concentrato di sorprendente talento e bellezza....ha tutti gli "ingredienti" per resistere come attore del futuro...è promettente...nè farà di strada,nè farà!!! se lo merita!!!ho visto tutti i suoi film e devo dire cho non mi ha delusa in nessuno!!! Sono sicura che ne sentiremo ancora parlare di lui...

Visualizza il profilo di 4thFeather  Invia un messaggio privato a 4thFeather    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 03-01-2003 22:49  
Niente male...anzi direi molto ma molto carino!!!!
ha delle potenzialità..mi è piaciuto in "le 4 piume"...ma anche negli altri film...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-01-2003 23:15  
niente di che,come tutti alla sua età,ma va detto che ha una certa fisicità.notevole a tratti.molto bravo anche come interprete puro in monster's ball.da rivedere e valutare col tempo,sapendo che di ben affleck ne è piena hollywood.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 04-01-2003 11:25  
Io lo adoro!!! Lo trovo splendido e comunque è un buon attore che non si fossilizza su certi film ma che sta piano piano costruendosi una carriera e un'esperienza in vari ambiti! Per questo lo ammiro proprio, certo che però vorrei vederlo in abiti "civili" in una bella commedia romantica... Protagonista femminile? Ma ovvio... IO!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 04-01-2003 14:06  
Un po' di succoso gossip: sapevate che Health sta con Naomi Watts - anni 34!! - per inquadrarla meglio vi aggiungo che è la splendida biondona di "Mulholland Drive" e dell'imminente "The Ring". Invidia

1bix8

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-01-2003 17:45  
quote:
In data 2003-01-04 14:06, leonessa scrive:
Un po' di succoso gossip: sapevate che Health sta con Naomi Watts - anni 34!! - per inquadrarla meglio vi aggiungo che è la splendida biondona di "Mulholland Drive" e dell'imminente "The Ring". Invidia

1bix8

WOW che coppia!!! e lei è anche più grande di lui no? Mi garba stà cosa mi garba assai!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-04-2003 20:53  
MA DOPO LE 4 PIUME CHE FA? SE FACESSERO UN FILM SU METAL GEAR SOLID IO LO VEDREI BENE NEL RUOLO DI RAIDEN.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 23-04-2003 00:32  
...e' andato in australia e ha girato Ned Kelly..un ottimo film su un personaggio storico "australiano"...veramente un ottima prova..

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2003 14:03  
dopo Al pacino c'è lui.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd