FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Moulin Rouge!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Moulin Rouge!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Moulin Rouge!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 14-07-2002 21:03  
Avevo i pregiudizi più grossi di un palazzo per vedere moulin rouge (nonostante la presenza di nicole, n.d.W.) poi invece l'ho visto e sono rimasto piacevolmente soddisfatto!!! Ottimi gli attori ma semplicemente fantastici gli arrangiamenti di alcune canzoni...insomma, proprio una gran bel film!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 14-07-2002 22:48  
Sono contenta che ti sia piaciuto!
Ci tengo davvero tanto a quato film... l'ho un pò "adottato" emotivamente, e poi tra il recitare e il vederlo, e con tutti gli extra del dvd ormai ne so quanto Baz!
baciiii

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 12:52  
Io l'ho semplicemente amato quando l'ho visto, i colori sono a dir poco splendidi, e le canzoni pure...ma dopotutto in questo film è TUTTO splendido!!!!! La Kidman era da Oscar per come si è "messa a nudo", McGregor eclettico e intenso come sempre...la regia di Luhrmann adrenalinica e...potrei non finire più! Non a caso è uno dei miei film preferiti!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2002 18:43  
solo un bel film??? E' un capolavoro di film!!! Leggete la mia opinione su questo film (ho 18 e sono di catania)!!! Il cast è eccezionale, il film è un capolavoro, Ewan McGregor recita così divinamente e canta allo stesso modo che è pura poesia dei sensi!! Le canzoni?? Meravigliose!! Adoro il Tango di Roxanne e Your Song!!! Adoro, amo questo capolavoro...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-07-2002 18:45  
quote:
In data 2002-07-12 19:31, Satine scrive:
Ciao a tutti!
Avete adorato Moulin Rouge o semplicemente vi piacciono la Kidman o McGregor, o il geniale Baz Luhrmann?
Visto il grande successo del film è nata la prima Fanlist italiana.
Iscrivetevi su http://www.satine.too.it
Vi aspettoooo!
Satine

solo un bel film??? E' un capolavoro di film!!! Leggete la mia opinione su questo film (Giorgia 18anni e sono di catania)!!! Il cast è eccezionale, il film è un capolavoro, Ewan McGregor recita così divinamente e canta allo stesso modo che è pura poesia dei sensi!! Le canzoni?? Meravigliose!! Adoro il Tango di Roxanne e Your Song!!! Adoro, amo questo capolavoro...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 21:31  
Stupendissimo (esiste come parola?) film...oggi mi è preso che mi andava di rivederlo e l'ho rivisto...come se non lo avessi mai visto...STUPENDO!Le musiche le adoro, la storia è quella della traviata di verdi, quindi va + che bene, gli attori...stupendi...ewan mcgregor veramente emozionante...ahhh...quando dice:"non voglio che vada a letto con lui..."...mi serei messa volentieri a piangere!basta, basta...sennò divento petulante!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-07-2002 22:14  
quote:
In data 2002-07-13 14:36, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-07-13 11:25, Satine scrive:

Ragazzi, ho un problema:non riesco ad inserire la foto nel profilo perchè è troppo grande, ma non ho nessun programma x rimpicciolirla, se la mando a qlcn di voi me la potete ridurre alle dimensioni giuste?
Vi pregooo!
kisses

In genere a questo ci pensa Kaiser!!!Prova a sentire lui!Anch'io adoro Moulin Rouge e...EWAN Certe volte mi comporto da bambina!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 14-07-2002 alle 13:00 ]

Amo il Moulin Rouge e come te,fa niente essere un pò bambine a volte,adoro Ewan McGregor!!! KE BEL RAGAZZO!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-07-2002 11:21  
Cara Satine, puoi farmi incontrare Ewan McGregor?????????

(A.D.)

mulaky

Inviato: 17-07-2002 11:39  
Satine ecco cosa ti faccio leggere, non so se la traduzione è esatta però!!!

"his eyes depone your face,
his hand depone your hand,
his lips caress you skin.
It's more delay can I stand.
Why this my heart cry?
Feelings so I can't stifle
You be able leave me, but
just don't deceive me and
please you believe me, when
I say I love you
"

Ti ricordi in quale canzone?? E chi?? Cmq io credo che la traduzione non sia proprio esatta, però c'ho provato!!! Quindi se ci sono correzioni da fare, ebbene fatele!!!

(A.D.)

Satine

Inviato: 17-07-2002 11:48  
Le parole esatte sono:

His eyes upon your face, his hand upon your hand, his lips caress your skin. It's more than I can stand!
Why does my heart cry?
Feelings I can't fight!
You're free to leave me but just don't decieve me and please belive me when I say I love you!

Se ti interessa comunque ho tutto il copione originale... se non capisci qlcs te la traduco pure.
Ah, x qnt riguarda Ewan...
FACCIO IL POSSIBILE.X I MIRACOLI MI STO ATTREZZANDO.
Cmq se ti sei iscritta alla mia mailing list (su www.satine.too.it) avrai già ricevuto qualche news su di lui....
baci!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-07-2002 12:00  
Che figuraccia!!!!!!! Avessi scritto qualcosa giusta!!!! VAbbè si capisce che l'inglese non è proprio il mio forte!!! Meglio il francese!!! Grazie Satine...

(A.D.)

mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-07-2002 16:40  
Che bello!!!Tutte amiamo EWAN !In Moulin Rouge è bravissimo ed ha una voce stupenda ma se volete vedere cosa sa fare davvero su un palcoscenico guardate Velvet Goldmine!Siceramente lo preferisco come Curt Wild!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-07-2002 20:15  
noooooooooooo

Satine ma non mi hai detto che Ewan è sposato dal 1995!!!! :cry4: :cry4: :cry4: :cry4:

(A.D.)

Satine

Inviato: 18-07-2002 20:18  
MA NON LO SAI CHE GLI UOMINI SI SPOSANO X POTERSI FARE L'AMANTE?

Perchè l'uomo dovrebbe essere l'unico animale monogamo x natura?
Vai che se lo becchi gli fai la festa!

*Satine*

mulaky

Inviato: 18-07-2002 20:23  

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123899 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: