Autore |
Uma o Gwyneth? |
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 10-03-2005 15:11 |
|
Secondo me Gwineth Paltrow non è assolutamente adatta a fare quel tipo di personaggio...lei E' PROPRIO DI UN'ALTRO GENERE!!!!!! |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 10-03-2005 16:52 |
|
Uma
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 10-03-2005 18:11 |
|
Uma
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 10-03-2005 23:19 |
|
quote: In data 2005-03-08 22:27, Beatrix89 scrive:
Si può ben capire, da Pulm Fiction e Kill Bill, ke Tarantino ha trovato la sua musa ispiratrice, UMA THURMAN.
La cosa più ovvia ke Tarantino potesse fare (qnd x girare Kill Bill Vol. 2, lei rimase inicinta) era di aspettarla!!! è stato proprio qst il motivo ke lo ha spinto ad affidare la parte di Bill a David Carradine.
Infatti, inizialmente, la parte era stata affidata a Warren Beatty, ma lui propose di sostituire Uma cn Gwyneth Paltrow, ma Tarantino non era d'accordo e così ha affidato la parte a David Carradine!!
Voi kosa avreste fatto, avreste sostituito Uma con Gwyneth o no?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 08-03-2005 alle 22:36 ]
|
a dire il vero la parte è stata data a Carradine perchè quentin aveva delle divergenze con Beatty, non gli piaceva come recitava ed aveva in testa Carradine; comunque Gwinet non è per nulla adatta ad un film come Kill Bill, non mi piace proprio.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Beatrix89
 Reg.: 07 Mar 2005 Messaggi: 63 Da: bari (BA)
| Inviato: 11-03-2005 10:45 |
|
non è esattamente così, Ascanio..........
_________________ --Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso-- |
|
LaDyVaMp
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-03-2005 11:18 |
|
io proprio non ce la vedo in un ruolo d'azione la Paltrow ...
_________________ - Nessuno Mette Baby In Un Angolo - |
|
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 53 Da: giubiasco TI CH (es)
| Inviato: 11-03-2005 14:18 |
|
paragone improponibile! Uma è Uma, con gwineth kill bill avrebbe perso qualcosa e parliamoci chiaro: non sarebbe stata per niente adatta alla parte, ve la vedreste combattere con lucy liu impugnando una spada??? naaaah, W UMA!
_________________ Diffidate SEMPRE da chi si appropria della parola LIBERTA' |
|
neverland
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 11-03-2005 15:52 |
|
quote: In data 2005-03-08 23:14, buffster scrive:
Un manico di scopa che regge una spada? No grazie. Mooooolto meglio Uma.
|
stavo per scrivere la stessa cosa!!
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|
Chantico
 Reg.: 09 Mar 2005 Messaggi: 33 Da: Nave (BS)
| Inviato: 11-03-2005 17:26 |
|
Uma è una gran donna, ha quel fascino ambiguo che la rende quasi evanescente, fuori dal reale. Gwineth è troppo snob per una parte così dinamica come quella della nostra amica BlackMamba. |
|
Karion
 Reg.: 11 Mar 2005 Messaggi: 327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-03-2005 17:56 |
|
Uma è grandiosa, affascinante e bella... la Paltrow è carina Abbastanza (con la A maiuscola) brava, e completamente inadatta al film... inoltre della paltrow mi irrita molto quel sorrisino costante stampato sul suo volto...
_________________ http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299 |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 11-03-2005 19:17 |
|
Come tutti e soprattutto,dato che il film è stato già fatto con un'ottima intepretazione,considero Uma Thurman la più adatta a fare la Sposa.
Probabilmente per il temperamento,la carica e la grinta che ha quest'attrice,un mix delle caratteristiche essenziali per quel ruolo.
La Paltrow invece,come è già stato detto,ha un atteggiamento più sofisticato,d'altronde la maggior parte dei ruoli che ha interpretato avevano quest'alone di eleganza molto chic,cosa che in Kill Bill non sarebbe stato convincente.
Ma alla fine sono solo ipotesi,magari se avesse avuto la possibilità poteva stupire tutti quanti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 11-03-2005 alle 19:19 ] |
|
Ascanio
| Inviato: 11-03-2005 20:36 |
|
quote: In data 2005-03-11 10:45, Beatrix89 scrive:
non è esattamente così, Ascanio..........
|
Dunque, ho letto che che tarantino rompeva le balle a warren, perchè non gli piaceva come faceva il personaggio.
Tarantino è davvero un maniaco: si narra che durante le riprese di pulp fiction avesse da ridire su come travolta ballava il twist (questo per rendere l'idea).
Dunque, tarantino avrebbe detto più volte a Beatty: "non farlo così, fallo come lo farebbe Carradine..".
Warren, poco coinvolto dal progetto e scocciato avrebbe risposto di chiamare direttamente Carradine, così si faceva prima. Detto, fatto.
Questa è una versione.
L'ho letta in un'intervista.
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-03-2005 20:45 |
|
quote: In data 2005-03-09 19:32, Noodless scrive:
Non vorrei fare il professorino di Turno ma i due Kill Bill li ha girati praticamente assieme...e Gwyneth Paltrow effettivamente era sta semi-imposta da Warren Beatty...Comuque, come si evince dai titoli di coda la storia è stata concepita da Q & U (Quentin ed Uma) ed era improponibile per questo ma anche per motivi di carisma e per evidenti doti recitativi che Uma ha e la Paltrow no che Beatrix non poteva che essere la Thurman. Ringraziamo pure Warren Beatty che si è ritirato lasciando spazio e permettendo a Tarantino di riesumare il grande David Carradine che è un Bill unico ed insostituibile...!
Massimo85
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 114 Da: Parma (PR)
| Inviato: 11-03-2005 23:12 |
|
La Paltrow anche se è un'ottima attrice non è adatta per quel ruolo così carismatico.
W tarantino
_________________ "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore) |
|
Ascanio
| Inviato: 13-03-2005 23:11 |
|
quote: In data 2005-03-11 20:45, Onceupon scrive:
quote: In data 2005-03-09 19:32, Noodless scrive:
Non vorrei fare il professorino di Turno ma i due Kill Bill li ha girati praticamente assieme...e Gwyneth Paltrow effettivamente era sta semi-imposta da Warren Beatty...Comuque, come si evince dai titoli di coda la storia è stata concepita da Q & U (Quentin ed Uma) ed era improponibile per questo ma anche per motivi di carisma e per evidenti doti recitativi che Uma ha e la Paltrow no che Beatrix non poteva che essere la Thurman. Ringraziamo pure Warren Beatty che si è ritirato lasciando spazio e permettendo a Tarantino di riesumare il grande David Carradine che è un Bill unico ed insostituibile...!
Pare che l'idea a quentin sia venuta parlando con Uma...sarebbe un loro progetto.
|