FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I migliori attori comici della storia del cinema.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I migliori attori comici della storia del cinema.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I migliori attori comici della storia del cinema.....
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-02-2005 20:16  
nessuno ha detto Jerry Lewis...
ecco meglio lui con Dean Martin di Gianiiiii!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
zidgian

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2005 20:34  
Io direi Woody Allen,Totò,Stanlio e Ollio,Charlie Chaplin e Robbie Williams.DI certo non Paolo Villaggio.

Visualizza il profilo di zidgian  Invia un messaggio privato a zidgian    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2005 21:50  
a tutti questi aggiungerei massimo boldi
(bene...ora insultatemi...)...ma il topic è aperto a tutti e io ho espresso la mia opinione

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 22:04  
quote:
In data 2005-02-21 20:34, zidgian scrive:
DI certo non Paolo Villaggio.

Villaggio ha scritto Fantozzi e lascia stare...cmq dopo ha cominciato a ripetersi troppo, ma i primi Fantozzi sono geniali e basta, anche se questo non basta per metterlo tra i migliori comici della storia (se avesse saputo evolversi in maniera più originale sicuramente sì)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-02-2005 09:57  
quote:
In data 2005-02-16 22:48, DottorDio scrive:
Quelli che avete citato mi garbano tutti ma mancano Gino Cervi e Fernandel (Peppone e don Camillo), non meli potete tenere fuori!

Ti quoto perchè anche io li considero tra gli attori comici che tutt'ora quando guardo un loro film mi strappano parecchi sorrisi.
Insieme aggiungo anche Paolo Villaggio nei primi 3 Fantozzi in particolare.
E, dulcis in fundo, metterei anche Alberto Sordi e Ugo Tognazzi

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
POT666

Reg.: 10 Dic 2004
Da: albi (CZ)
Inviato: 22-02-2005 11:37  
chaplin, totò, benigni, troisi.

Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
Creosote

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Cerro Maggiore (MI)
Inviato: 06-03-2005 15:15  
I Monty Python in generale e John Cleese in particolare, Jim Carrey, Jerry Lewis, Groucho Marx, Robin Williams (quando non si svende), Totò, Kevin Kline (anche se attore completo e non solo comico), Massimo Boldi ante 1997, Lloyd Bridges, Eddie Murphy, Jeff Daniels (vedi Kline), Bill Murray, Marty Feldman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Creosote il 06-03-2005 alle 15:16 ]

Visualizza il profilo di Creosote  Invia un messaggio privato a Creosote    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 22:58  
oltre a quelli gia citati aggiungo wilder brooks e feldman... (probabilmenta me ne sfuggono alcuni)

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 23:01  
quasi dimenticavo... il grande rick moranis

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-03-2005 10:36  
Chaplin su tutti soprattutto per la comicità pungente ed alquanto intelligente che riusciva a trasmettere anche solamente con lo sguardo o inarcando un sopracciglio.
Jack Lemmon
Totò (non ho capito cosa significa essere internazionali...sinceramente ci sono comici americani tipo Eddy Murphy e Adam Sandler che fanno ridere in tutto il mondo qui in Italia però non mi sembra, cosa sono loro allora? Poco italiani?)
Alberto Sordi
Jim Carrey (checchè se ne dica a me trasmette molto)
Buster Keaton
Dean Martin
Steve Martin (per le sue parti nella parodie è sempre spassosissimo)
ah dimenticavo i Monty Phyton mi han sempre fatto impazzire
Stanlio e Olio
Bud Spencer e Terence Hill (in coppia però rigorosamente)

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2005 11:58  
Non è affatto vero che Totò non è "internazionale" (ammesso che sta cosa abbia un senso).
Detto ciò, a me Totò non piace e quindi me ne fotto se è internazionale o no.

Rispondendo al topic:
-Groucho
-Harpo
-Chico
-Peter Sellers
-Charlie Chaplin
-Buster Keaton
-Bob Hope (ma lo conosco pochino)
-Woody Allen

Questo se si parla di attori.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2005 12:35  
quote:
In data 2005-03-12 11:58, sandrix81 scrive:
Non è affatto vero che Totò non è "internazionale" (ammesso che sta cosa abbia un senso).

in base a cosa affermi ciò?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 13:35  
mio Dio, ce ne sono talmente tanti... diciamo i Monty Python, Belushi & Aykroyd, Carrey, per l'Italia Verdone. Ma è pieno...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2005 15:21  
negli Usa, ad esempio, Totò è apprezzatissimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2005 15:29  
quote:
In data 2005-02-16 21:27, alessio984 scrive:
Totò
Totò
Totò
Totò
Totò
Totò
Totò

quoto
quoto
quoto
quoto
quoto
quoto
e quoto

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd