FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2005: MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2005: MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore OSCAR 2005: MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 26-02-2005 20:06  
quote:
In data 2005-02-26 19:14, leonessa scrive:
Devo dire che Virginia Madsen in "Sideways" è davvero bravissima... Un Oscar a lei ci starebbe bene!

1bix8

Concordo! Lo meriterebbe anche solo per la scena dove paragona il vino alla vita.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-02-2005 20:10  
sinceramente credo e spero che la vincitrice esca fuori tra

cate blanchett (sempre brava) ottima hepburn, di cui ha conservato la classe.

natalie portman, stupenda in closer, secondome addirittura la migliore dei 4 .

laura linney...non ho visto ancora kinsey, ma la trovo un attrice eccellente e sottovalutata.

la madsen non mi ha colpito per nulla, è un bel gradone sotto le altre.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:43  
Cate Blanchett.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 27-02-2005 15:55  
indubbiamente cate blanchett...

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 27-02-2005 17:51  
Natalie Portman e stata davvero eccezionale,se lo merita proprio;Cate Blanchett è incredibile nel ritratto della Hepburn,ha proprio cambiato modo di recitare...vorrei vedere la Linney,che mi piace un sacco!

......DA SOLA!

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-02-2005 18:27  
spero vinca la Portman

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-02-2005 19:31  
quote:
In data 2005-02-26 20:06, buffster scrive:
quote:
In data 2005-02-26 19:14, leonessa scrive:
Devo dire che Virginia Madsen in "Sideways" è davvero bravissima... Un Oscar a lei ci starebbe bene!

1bix8

Concordo! Lo meriterebbe anche solo per la scena dove paragona il vino alla vita.

Quella scena è davvero... bellissima! Mi ha fatto venire i lucciconi!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-02-2005 06:11  
Ha vinto CATE BLANCHETTE. La meno inaspettata. Sicuramente dopo la splendida Natalie Portman e la sorprendente Virginia Madsen! Brava e bella ma...ce n'erano due migliori!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-02-2005 09:19  
quote:
In data 2005-02-28 06:11, leonessa scrive:
Ha vinto CATE BLANCHETTE. La meno inaspettata. Sicuramente dopo la splendida Natalie Portman e la sorprendente Virginia Madsen! Brava e bella ma...ce n'erano due migliori!

1bix8

Ascolta...la Portman ci ha fornito finora due interpretazioni degne di nota,quella di Leon e in Closer appunto....e basta.Le auguro un radioso futuro ma al momento attuale le allaccia le scarpe alla Blanchett..

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 28-02-2005 11:13  
quote:
In data 2005-02-28 09:19, SimeOne scrive:
quote:

1bix8

Ascolta...la Portman ci ha fornito finora due interpretazioni degne di nota,quella di Leon e in Closer appunto....e basta.Le auguro un radioso futuro ma al momento attuale le allaccia le scarpe alla Blanchett..

bravissimo concordo... grandissima cate..sei sempre la meglio..

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 28-02-2005 12:18  
Adoro Cate Blanchett, ma niente può convincermi che meritasse l'Oscar per questo film. Beh, lo considererò come quello che è, un risarcimento per l'ingiusta sconfitta subita anni fa contro la Paltrow. Ma Virginia Madsen e Natalie Portman lo meritavano di più.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 13:00  
quote:
In data 2005-02-28 12:18, buffster scrive:
Adoro Cate Blanchett, ma niente può convincermi che meritasse l'Oscar per questo film. Beh, lo considererò come quello che è, un risarcimento per l'ingiusta sconfitta subita anni fa contro la Paltrow. Ma Virginia Madsen e Natalie Portman lo meritavano di più.

in toto

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-02-2005 13:18  
quote:
quote:

1bix8

Non iniziamo a parlare dei film che hanno fatto (adoro la Blanchette...è bravissima!) ma di QUESTE INTERPRETAZIONI in concorso! Natalie Portman in "Closer" è sicuramente bravissima! La Blanchette di "Aviator" invece risulta una buona interpretazione ma...non da oscar!!!

1bix8

SimeOne

Inviato: 28-02-2005 15:15  
quote:
In data 2005-02-28 13:18, leonessa scrive:
quote:
quote:

1bix8

Non iniziamo a parlare dei film che hanno fatto (adoro la Blanchette...è bravissima!) ma di QUESTE INTERPRETAZIONI in concorso! Natalie Portman in "Closer" è sicuramente bravissima! La Blanchette di "Aviator" invece risulta una buona interpretazione ma...non da oscar!!!

1bix8

Io alludevo alla performance complessiva in relazione anche alla logica compensatoria che spesso l'Academy ha mostrato di utilizzarre nell'assegnazione dei premi....
Indubbiamente poi l'aver interpretato Katerine Hepburn riveste sicuramente un fascino superiore all'interpretazione di una spogliarellista,se non altro per la carica iconica del personaggio.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 28-02-2005 15:18  
quote:
In data 2005-02-28 13:18, leonessa scrive:
quote:
quote:

1bix8

1bix8

Questa cmq è una tua opinione,non condivisa dalla giuria dell'Academy e nemmeno da me che pure non sono un fan di The Aviator..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009083 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd