FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che cosa vorreste sapere dei vostri miti del cinema?
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 16:37  
quote:
In data 2005-02-02 15:35, Marienbad scrive:
Ora come ora, mi piacerebbe tanto sapere, cosa pensa Godard di Bertolucci.

Giusta osservazione, io mi chiedo anche cosa pensi di Antonioni (vedi episodio di Eros...)

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-02-2005 16:37  
quote:
In data 2005-02-02 11:33, Elisa1979 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 11:25, medea1976 scrive:
Non so come mai ma la vita privata dei vip (e quindi anche degli attori) non mi è mai interessata molto. Anche da adolescente ho avuto una cotta per il cantante degli Europe e per Agassi, ma niente di che. Questo per dire che leggo la bibliografia degli attori ma non la trovo più interessante di quella della gente comune...vado a vedere i film con i miei attori preferiti, ma sono per me solo un personaggio sullo schermo diverso ogni volta, cosa sono nella vita privata mi interessa poco poco...
Lo so che è strano, perdonatemi!

Perchè perdonarti?
Quello che hai detto ti fa onore

Cero per Jhonny Depp posso fare una eccezione!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 02-02-2005 16:44  
Sarà vero che Erroll Flynn faceva la spia per i nazisti, i quali in cambio gli pagavano i debiti di gioco? Ecco, questo genere di notizie mi interessa, me ne frega molto meno di quelle "futili" tipo quella riportata da Truman Capote secondo la quale Capitan Blood alle feste amava intrattenere gli ospiti suonando il piano con l'ausilio del suo notevole...ahem...avete capito...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Reg.: 29 Gen 2005
Da: - (PI)
Inviato: 02-02-2005 21:17  
La conversazione si fa interessente.
Vedo che ci sono curiosità di tutti i tipi, da quelle più futili ma ghiotte (vedi gli interessi per Depp o Flinn) a quelle un po' più utili (trovare affinità di gusti), a quelle prettamente cinefile (Godard su Bertolucci o Antonioni... anche se in questo caso povero Antonioni ha più di novanta anni e pensateci in Eros era molto penalizzato dal doppiaggio...). Curioso anche l'indirizzo.
Sarei curioso di sentirne ancora... allora avanti!

Visualizza il profilo di cchaplin  Invia un messaggio privato a cchaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Inviato: 02-02-2005 21:19  
quote:
In data 2005-02-02 15:38, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 15:33, cchaplin scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:56, lolly18 scrive:
Anche io sono curiosa, però mi disinteresso per lo più su notizie troppo private, come fidanzamenti, amori etc... però mi piace sapere ad esempio i gusti musicali, o in generale, dei miei attori o cantanti preferiti

Per trovarvi delle affinità con i tuoi gusti? Chi sono i tuoi personaggi preferiti... a parte Russel Crow

RUSSELL fa parte di un gruppo chiamato Thirty Odd Foot Of Grunts (ho anche tutti i loro cd), che fanno musica rock-country... so che ascolta soprattutto David Bowie e Bruce Sprinsting.

ANGELINA ascolta rock e forse qualcosina di più pesante (ma purtroppo non so di preciso
)... il suo sogno è infatti quello di suonare la batteria in una band (nel tempo libero infatti si esercita sempre )

Cerchi di assomigliare ai tuoi miti?

Visualizza il profilo di cchaplin  Invia un messaggio privato a cchaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 21:31  
quote:
In data 2005-02-02 21:19, cchaplin scrive:

Cerchi di assomigliare ai tuoi miti?

Beh diciamo che è pura curiosità...
Mi piacerebbe vedere se ci sono alcune affinità x certi gusti (la musica ad es...)
Ovviamente non "cerco" di assomigliare ai miei attori preferiti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cchaplin

Inviato: 02-02-2005 23:15  
CHI DI VOI HA MAI COMPRATO O PENSA DI POTER COMPRARE UNA DI QUELLE MONOGRAFIE SU ATTORI O AUTORI?

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 03-02-2005 12:55  
quote:
In data 2005-02-02 15:38, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 15:33, cchaplin scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:56, lolly18 scrive:
Anche io sono curiosa, però mi disinteresso per lo più su notizie troppo private, come fidanzamenti, amori etc... però mi piace sapere ad esempio i gusti musicali, o in generale, dei miei attori o cantanti preferiti

Per trovarvi delle affinità con i tuoi gusti? Chi sono i tuoi personaggi preferiti... a parte Russel Crow

RUSSELL fa parte di un gruppo chiamato Thirty Odd Foot Of Grunts (ho anche tutti i loro cd), che fanno musica rock-country... so che ascolta soprattutto David Bowie e Bruce Sprinsting.

Ma no!!!!! Abbiamo gli stessi gusti musicali!!!
Anche io adoro Springsteen.
Posso farti una domanda: Come canta?
L'ho sentitio una volta sola, quando era ospite al Festival di Sanremo del 2001, e non mi sembrava affatto male, ha una voce molto calda e suadente!!!!
Ciao ciao!

ANGELINA ascolta rock e forse qualcosina di più pesante (ma purtroppo non so di preciso
)... il suo sogno è infatti quello di suonare la batteria in una band (nel tempo libero infatti si esercita sempre )

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LARS80

Reg.: 02 Feb 2005
Da: bollate milanese (MI)
Inviato: 03-02-2005 14:30  
della vita dei "vip"ormai si sa di tutto,di più ......invece xkè nn focalizzarsi sulla vita di artisti ke hanno dedicato tutto il loro tempo ad un ideale?come nn potersi interessare alla vita di Ozzy OSBOURNE-ke presto vedremo nelle sale interpretato da J.DEPP-o di GENE SIMMONS o ancora di .NIKK SIX...............sono stanco di sapere quante volte si è rifatta le tette Angelina JOLIE o le volte ke PITT ha mollato la moglie.

Visualizza il profilo di LARS80  Invia un messaggio privato a LARS80    Rispondi riportando il messaggio originario
LARS80

Inviato: 03-02-2005 14:30  
della vita dei "vip"ormai si sa di tutto,di più ......invece xkè nn focalizzarsi sulla vita di artisti ke hanno dedicato tutto il loro tempo ad un ideale?come nn potersi interessare alla vita di Ozzy OSBOURNE-ke presto vedremo nelle sale interpretato da J.DEPP-o di GENE SIMMONS o ancora di .NIKK SIX...............sono stanco di sapere quante volte si è rifatta le tette Angelina JOLIE o le volte ke PITT ha mollato la moglie.

Visualizza il profilo di LARS80  Invia un messaggio privato a LARS80    Rispondi riportando il messaggio originario
LARS80

Inviato: 03-02-2005 14:54  
Della vita dei"vip" ormai so tutto e di più ..........sono stanco di sapere quante volte la JOLIE si è rifatta le tette o quante volte PITT ha mollato la ANISTON....mi nutro ultimamente delle biografie di artisti ke hanno fatto del loro lavoro uno stile di vita da seguire fino in fondo.FREDDY MERCURY,OZZY OSBOURNE,IGGY POP sono soltanto alcuni esempi.A proposito ...finalmente il cinema americano celebrerà imiti di Janis Joplin e di Ozzy.

Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2005 17:57  
A me della vita privata degli attori non me ne frega niente. Quando vado al cinema cerco di sgomberarmi la testa da tutti i pregiudizzi e dai pettegolezzi, infatti non scelgo i film per gli attori o i registi, ma secondo il genere che mi interessa in quel momento.
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 12-02-2005 11:54  
Io più che sapere cose private (in fondo fanno le stesse cose che facciamo noi.. solo con un budget più alto a disposizione ) vorrei sapere se nella via reale sono simpatici o antipatici come appaiono nei film oppure se sono intrattabili, cagoni e stronzi.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-02-2005 12:08  
Io vorrei sapere perchè Boldi e De Sica continuano insistentemente a fare film?
Più o meno la stessa cosa vorrei chiederla a Pieraccioni?
Vorrei chiedere alla Bellucci perchè non si trova una brava doppiattrice italiana!
Vorrei chiedere a Michelle Pfeiffer perchè ha rifiutato di interpretare Thelma e Louise e Il silenzio degli innocenti...e se le fanno ancora male le dita per averle morse così tante volte?
Vorrei chiedere a Spielberg perchè porta costantemente quel dannato cappellino da adolescente e come mai tutti lo considerino un grande regista?
Vorrei conoscere Fellini, Leone, Kubrick, Hitchcock e Chaplin...ma ormai...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-02-2005 19:31  
quote:
In data 2005-02-02 10:56, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Personalmente di tutto e di più!!!!
Sono molto curiosa!!!!!
Mi interessa qualsiasi tipo di notizia!!!!

quoto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd