FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il più grande fumatore.........................
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il più grande fumatore.........................   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il più grande fumatore.........................
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-01-2005 22:18  
quote:
In data 2005-01-20 22:14, TINTOBRASS scrive:
Orson Welles ed il suo sigaro. Sublimi.

TINTO BRASS !

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2005 22:31  
quote:
In data 2005-01-20 22:18, simboy scrive:
quote:

TINTO BRASS !

Ma il mio Vate è stato un attore occasionale... ricordo, fra le innumerevoli prestazioni attoriali, almeno "La donna è una cosa meravigliosa" (1964) di Mauro Bolognini, il peplum "I Sette a Tebe" (1964) di Roy Ferguson e lo spot pubblicitario dei collant (in coppia con Monica Bellucci) diretto da Alessandro D'Alatri nell'ormai lontano 1996.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-01-2005 22:44  
quote:
In data 2005-01-20 22:31, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2005-01-20 22:18, simboy scrive:
quote:

TINTO BRASS !

Ma il mio Vate è stato un attore occasionale... ricordo, fra le innumerevoli prestazioni attoriali, almeno "La donna è una cosa meravigliosa" (1964) di Mauro Bolognini, il peplum "I Sette a Tebe" (1964) di Roy Ferguson e lo spot pubblicitario dei collant (in coppia con Monica Bellucci) diretto da Alessandro D'Alatri nell'ormai lontano 1996.

Il tuo vate , olre ad essere un gran regista , è anche un buon attore , meglio di certi che si atteggiano tali sicuramente.
Per cui sottoscrivo : TINTO BRASS !

[ Questo messaggio è stato modificato da: simboy il 20-01-2005 alle 22:46 ]

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-01-2005 23:05  
il sigaro del pistolero-Eastwood è indimenticabile
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-01-2005 23:06  
Non posso che citare la foto del mio avatar ...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 20-01-2005 23:30  
Vi state dimenticando tutti il mitico Jean Paul Belmondo in "A Bout De Souffle". Uno dei + begli incipit della storia del cinema.
Ci metterei anche Welles ne L'Infernale Quinlan, che ho visto ieri sera in lingua originale. Uno spettacolo quel film

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2005 13:49  
Angelina Jolie in RAGAZZE INTERROTTE... troppo sensuale
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-01-2005 13:53  
a me viene in mente, tra le donne,
ingrid bergman (ora penso a notorious) e la sua classe nell accendere fumare e spegnere quella sigaretta.
grandissima.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2005 14:19  
Mr White: Vuoi una sigaretta?
Mr Pink: Ho smesso... Perché, ne hai una?

Reservoir Dogs

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 14:40  
quote:
In data 2005-01-20 22:44, simboy scrive:
Il tuo vate , olre ad essere un gran regista , è anche un buon attore , meglio di certi che si atteggiano tali sicuramente.
Per cui sottoscrivo : TINTO BRASS !

Diamo a Tinto quel che è di Tinto...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 00:14  
quote:
In data 2005-01-20 14:28, MrOrange scrive:
per le donne dico Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany(ha troppo stile).

Come non quotarti?!? Audrey è sempre très chic! Anche con una (proibitissima) sigaretta tra le labbra!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 22:27  
non posso non dire Clint Eastwood...il duro dagli occhi di ghiaccio...quel ghigno con cui stringe il sigaro tra le labbra nella "trilogia del dollaro" è da leggenda....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool

Reg.: 02 Gen 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2005 11:28  
sicuramente:
johnny depp-la nona porta
sean penn-dead man walking
mickey rourke-angel heart

questi ricordo per ora

Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool

Reg.: 02 Gen 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2005 11:38  
ah si eccone un altro:
toni servillo-le conseguenze dell'amore

Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-06-2005 17:58  
quote:
In data 2005-06-20 11:28, zerocool scrive:
sicuramente:

mickey rourke-angel heart

e sin city

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd