FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Buono e cattivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Buono e cattivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Buono e cattivo
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-06-2002 21:39  
quote:
In data 2002-06-28 20:23, mallory scrive:
bè...Travolta,ce l'ha dimostrato in Face Off...

cmq concordo con voi...
Norton,Hopkins,Spacey...ottimi!

...e aggiungerei...Leonardo di Caprio...
è stato fantastico ne La maschera di ferro...

Concordo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2002 21:55  
quote:
In data 2002-06-28 21:17, seanma scrive:

su Travolta nn sono d'accordo...è 100 volte + bravo come Castor Troy che come detective,mentre Cage se la cava bene in entrambi.

questione di gusti...
Cage l'ho trovato assolutamente inespressivo...
e credibile solo nel ruolo di Castor Troy...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2002 22:03  
Tutti quelli che avete già detto ma mi viene in mente anche Daniel AUteil

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-06-2002 13:47  
quote:
In data 2002-06-26 10:32, Nefertiti scrive:
Secondo voi quali sono quegli attori/attrici che riescono a fare bene sia personaggi buoni che quelli cattivi, risultando sempre (o quasi) credibili?
Uno che mi viene in mente al momento è Anthony Hopkins ....

Sarah Michelle Gellar

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 20:19  
Non per dire, ma neanche Brad Pitt è da meno Confrontiamo film come "Meet Joe Black" a "Fight Club", o ancora "Se7en" e "Intervista col vampiro" ... insomma non per dire..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-06-2002 20:50  
quote:
In data 2002-06-30 20:19, Hollyanne scrive:
Non per dire, ma neanche Brad Pitt è da meno Confrontiamo film come "Meet Joe Black" a "Fight Club", o ancora "Se7en" e "Intervista col vampiro" ... insomma non per dire..

Hai toccato il mio tasto debole... Meet Joe Black In quel film Brad è un angelo di diavolo della morte

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 23:10  
quote:
In data 2002-06-30 20:50, frollina scrive:
quote:
In data 2002-06-30 20:19, Hollyanne scrive:

Hai toccato il mio tasto debole... Meet Joe Black In quel film Brad è un angelo di diavolo della morte

Mi sarei fatta ammazzare tutti i giorni sapendo che una morte così mi avrebbe attesa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 20:35  
senti..tommy lee jones è passato dal salvatore del mondo Agent K allo spietato Ryan Gaerity di follia esplosiva...ed è addirittura un talento naturale,nn ha fatto scuola di recitazione,più credibile di così!

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 05-04-2003 00:45  
Per me i Nicholson e Spacey

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Da: Formigine (MO)
Inviato: 21-08-2004 14:10  
Nicholson sicuramente. Non dimentichiamo poi Ralph Fiennes... I migliori: Anthony Hopkins e Jason Isaacs (Il patriota, Harry Potter 2, Sweet November, Peter Pan 2004)

A proposito di questi due:
http://www.howtobethebest.altervista.org

Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 21-08-2004 16:58  
Io aspetto di vedere Collateral con Tom Cruise nel ruolo del cattivo. Già in Intervista col vampiro mi era garbato molto, vediamo se saprà riconfermarsi.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-08-2004 17:19  
quote:
In data 2002-06-29 13:47, frollina scrive:
quote:
In data 2002-06-26 10:32, Nefertiti scrive:
Secondo voi quali sono quegli attori/attrici che riescono a fare bene sia personaggi buoni che quelli cattivi, risultando sempre (o quasi) credibili?
Uno che mi viene in mente al momento è Anthony Hopkins ....

Sarah Michelle Gellar

quoto, + di caprio e pitt

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 21-08-2004 19:35  
John Malcovich in Mary Relly...

Bellissimo !!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-08-2004 20:32  
Nicholson, almeno una volta, adesso è troppo paciarotto, e Norton, decisamente il migliore della sua generazione..

E mettiamo anche Spacey, se non altro per I soliti sospetti..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 22-08-2004 01:42  
Al pacino!
Ian McKellen!
T. lee jones

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007011 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd