FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Classifika dei fondoskiena + belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Classifika dei fondoskiena + belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Classifika dei fondoskiena + belli
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 09-12-2004 16:15  
quote:
In data 2004-12-07 17:33, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-07 17:20, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-05 19:29, lolly18 scrive:
Voto CHARLIZE THERON perchè mi ricordo benissimo la pubblicità

Quale pubblicità ha fatto?

La pubblicità del Martini di qualche anno fà... non so se ti ricordi la scena: in poche parole il suo sedere le si scopre poco a poco grazie ad una gonna che, impigliata in una sedia, lentamente si sfilaccia

Certo che me la ricordo: non sapevo fosse lei.. Grazie mille per la info.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2004 13:29  
Figurati
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2004 23:02  
ahah.ed io, colpo di scena: dustin hoffman!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-12-2004 15:16  
uma thurman

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-12-2004 15:30  
Sicuramente il c**o che parla ce l'ha JLo
Non sono male pero neanche quello di Charlize Theron - Milla Jovovich - Monica Bellucci - Sharon Stone - Angelina Jolie

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2004 21:53  
Per me non c'è che dire! Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp, scegliete voi, cosa c'è da dire? Sono fantastici! Li adorooooooooo (loro e i loro culi )

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-12-2004 00:19  
quote:
In data 2004-12-05 19:25, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Ecco la mia classifica:

Charlize Theron;
Liv Tyler;
Jennifer Lopez;
Monica Bellucci;

che a parte quello della Theron, sono tutti scadenti...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-12-2004 00:23  
tra quelli citati sinora forse la Thurman e la Jovovich. Poi vabbè mi viene in mente solo Tyra Banks...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-02-2005 23:34  
J.Lo. anche se recentemente si è un pò ingrassata...

Anche Carole Alt in "I miei primi quarant'anni" era da infarto....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-02-2005 17:08  
quote:
In data 2004-12-20 21:53, DarkNight scrive:
Per me non c'è che dire! Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp, scegliete voi, cosa c'è da dire? Sono fantastici! Li adorooooooooo (loro e i loro culi )

Io ho visto solo qello di Banderas ma se mi dici in quale film hai visto quello di Johnny te ne sarò grata per l'eternità

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 17-02-2005 11:58  
Di johnny ce n'è uno,non sono sicura ma credo che sia Posizioni Promettenti, lui è giovanissimo e lo si vede completamente nudo...non ho visto il film ma ho trovato le foto nel suo sito ufficiale: www.deppimpact.com se non l'hai mai visto vacci, te lo consiglio!anzi, lo consiglio a tutti i suoi fan!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-02-2005 14:23  
Fatto! Lo spettacolo più bello della mia vita! Grazie Neverland

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2005 15:32  
charlize theron
patricia arquette
nicole kidman
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 17-02-2005 17:52  
...
CAMERON DIAZ
JENNIFER LOPEZ
KIRSTEN DUNST
MONICA BELLUCCI

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd