FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - uma thurman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > uma thurman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore uma thurman
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-11-2004 13:31  
Ma esiste già OffTopic

Mmmmmmmm comunque i moderatori dovrebbero essere in vacanzaaaaa

Beati loro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-11-2004 15:31  
quote:
In data 2004-11-08 21:14, Zenzero scrive:

Ribattezzato:
Il meraviglioso Topic delle lamentele! Ognuno si lamenti per qualsiasi cosa...

... e sia vendicativo proprio come la giovane donzella che da il nome al topic

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-11-2004 16:50  
ma sì ragazzi....non attaccatela così in massa....."manco fosse Cherubino"....
non penso che lo faccia apposta per farsi insultare...un pò di comprensione su....
però anche tu carissima alissa..se volevi esprimere una tua opinione su uma thurman, entravi in uno dei 2 topic sulla bella uma e ci postavi ciò che volevi in attesa di eventuali risposte da parte degli altri utenti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-11-2004 17:28  
quote:
In data 2004-11-09 16:50, quentin83 scrive:
ma sì ragazzi....non attaccatela così in massa....."manco fosse Cherubino"....
non penso che lo faccia apposta per farsi insultare...un pò di comprensione su....
però anche tu carissima alissa..se volevi esprimere una tua opinione su uma thurman, entravi in uno dei 2 topic sulla bella uma e ci postavi ciò che volevi in attesa di eventuali risposte da parte degli altri utenti

Io non ho la minima intenzione di attaccarla, però siccome è nuova, capisco succeda 2 o 3 volte , ma qui è un continuo aprire topic già esistenti...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 09-11-2004 18:03  
in sto forum non si può creare un cosìdetto moderatore globale? dai non ci credo che non si possa fare...
si sceglie uno particolarmente presente e gli si da la possibilità di moderare ovunque...
e il gioco è fatto

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 09-11-2004 18:48  
Già che non si è neancora creato un argomento centrale del Topic io ci tenevo a informarvi che oggi ho riscoperto il mio amore per la cioccolata!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-11-2004 19:16  
Faccio un intervento IT:

non trovo la Thurman particolarmente bella..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-11-2004 20:11  
quote:
In data 2004-11-09 18:03, Marco82 scrive:
in sto forum non si può creare un cosìdetto moderatore globale? dai non ci credo che non si possa fare...
si sceglie uno particolarmente presente e gli si da la possibilità di moderare ovunque...
e il gioco è fatto

BENISSIMO!!!

Ora nomino te, moderatore generale

Buon Divertimento!!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2004 08:02  
Pensavo fosse il topic vecchio sulla Uma, sorry.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005395 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd