FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Christopher Reeve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Christopher Reeve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Morto Christopher Reeve
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 11-10-2004 19:43  

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-10-2004 19:54  
quando l'ho visto al Tg neanche ci credevo. non pensavo che ci sarei rimasta cosi` male, invece... e` cosi`. l'ultima cosa che ho visto di lui era il cameo che ha fatto in "Smallville", chissa` perche` ero convinta che l'avrei rivisto... mi e` dispiaciuto molto.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-10-2004 20:01  
Riposa In Pace, Christopher...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 11-10-2004 20:32  
Una grande perdita per il mondo del cinema,ma sopratutto per l'umanità,Un uomo che ha fatto vedere che la vita vale la pena di essere vissuto,nonostante ciò che gli era successo.Ha lottato fino alla fine,e sono certo che ha riservato un posto speciale in paradiso.Ciao Cristopher.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-10-2004 21:02  
Ciao, Superman, finalmente torni a volare...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 11-10-2004 21:08  
se ne vanno sempre i migliori

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 11-10-2004 22:03  
Mi dispiace molto, l'ho saputo solo ora...
In poco tempo, due icone (pochi giorni fa se n'era andata Janet Leigh) del cinema se ne sono andate...
Peccato veramente

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-10-2004 23:15  

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-10-2004 01:50  
Difficilmente ci saranno dei Superman migliori.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-10-2004 22:27  
Un grande, resterà per sempre nei miei ricordi dell'infanzia. Addio uomo delle stelle

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 21:52  
In effetti non credo che troveranno mai un Superman più perfetto di lui..

Mi ha infastidito però leggere, qualche giorno fa, sul mio giornale locale, un articolo fin troppo elegiaco nei suoi riguardi, in cui si parlava di un attore avviato verso una luminosa carriera..

Purtroppo Reeve è uno dei casi di attore rimasto intrappolato nel personaggio..

Al di là di questo, una grande persona..

Mi ha fatto schifo vedere una libreria in città esporre subito in vetrina il libro scritto da Reeve, magari disperso in qualche scaffale..

Cosa non si fa per qualche copia venduta in più..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121446 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd