FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Personaggi secondari: a domanda, rispondi [leggere il primo post]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Personaggi secondari: a domanda, rispondi [leggere il primo post]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Personaggi secondari: a domanda, rispondi [leggere il primo post]
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2004 17:25  
Ghost Dog - Forest Whitaker

Ghost Dog - Il codice del samurai (1999)

Samurai nero al servizio della mala, è un killer inesorabile che uccide unicamente per rispettare il proprio rigidissimo senso dell'onore. Un personaggio indimenticabile per un interprete d'eccezione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-09-2004 17:49  
George Clooney - Danny Ocean - Ocean's eleven

furbo,sfrontato e intelligente quanto basta,con quell'aria sexy che non guasta mai

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
QU3TZAL

Reg.: 18 Set 2004
Da: brindisi (RM)
Inviato: 24-09-2004 20:36  
Scusate ma in Ghost Dog Forrest Whittaker è il protagonista.
Direi piuttosto il gelataio francese...

Visualizza il profilo di QU3TZAL  Invia un messaggio privato a QU3TZAL  Email QU3TZAL    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2004 21:29  
quote:
In data 2004-09-24 20:36, QU3TZAL scrive:
Scusate ma in Ghost Dog Forrest Whittaker è il protagonista.
Direi piuttosto il gelataio francese...

ho toppato al 100 %. Pensando a gangster carismatici, ho dimenticato che dovessero essere non protagonisti

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
QU3TZAL

Reg.: 18 Set 2004
Da: brindisi (RM)
Inviato: 25-09-2004 11:46  

Scusa ho sbagliato io! Il nuovo post era killer carismatici che vorresti essere....

io direi Kevin spacey in Seven di David Fincher

Visualizza il profilo di QU3TZAL  Invia un messaggio privato a QU3TZAL  Email QU3TZAL    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-09-2004 01:42  
beh, e la prossima?

ve la dico io: il miglor bastardo non protagonista che possiate ricordare...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 26-09-2004 01:44  
e mi rispondo anche:

Gian Maria Volonté/Teofilatto de' Leonzi in L'armata Brancaleone di Monicelli.

Cinico e gaudente, cavaliere e pezzente, capace di vendere sua madre. Volonté dimostra di essere un palmo sopra gli altri anche in un ruolo comico...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-09-2004 10:52  
sentenza-lee van cleef

il buono, il brutto, il cattivo(1966)
uccide a sangue freddo, anche i datori di lavoro, non spreca occasione per fare razzia e si fa spavaldo davanti al biondo e a tuco durante il triello. per essere bastardo, è bastardo e la fine che fa non è certo delle migliori. per fortuna

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2004 12:49  
Agente Norman Stansfield Gary Oldman in Leon.

A quanti di voi non è venuta voglia di prenderlo a badilate sulle palle?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 21:39  
Uno che mi dà fastidio è nel film la MUMMIA prodotto da James Jack (che aparer mio non ha fatto questo gran filmone...sembra la brutta copia di INDIANA JONES)il protagoonista Brendan Fraser ha un amico che dopo 2 minuti dall'inizio della pellicola gli volta le spalle per pararsi le sue e lo fa fino alla fine del film...gli darei un mawashy gery (calcio) sulle gengive...

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 08:24  
Di ritorno dall'October fest vi domando:

Il più gran ubriacone non protagonista...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 01-10-2004 08:58  
come dimenticarsi la mitica Lisa (interpretata dalla Jolie...ha preso anche il premio oscar...GRANDE ANGELINA)in ragazze interrotte?!?

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-10-2004 11:49  
il tizio "ghiaaaccio... ghiaaaccio..." che in Four Rooms vomita su Tim Roth!
indimenticabile

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 02-10-2004 01:41  
L'ubriacone che ho adorato resta sempre Dudley Moore in Arthur...

ops... toppato... protagonista...

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-10-2004 11:34  
Non c'è sta grande partecipazione, ma rilancio:

Il personaggio secondario con l'espressione più idiota

Tobey Maguire - Paura e delirio a Las Vegas

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 06-10-2004 alle 13:37 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd