FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - The Rock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > The Rock   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Rock
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-09-2004 16:39  
Secondo me è il classico attore che può fare solo una determinata parte, non mi sembra molto versatile.
Questa, secondo me, è una pecca perchè cmq a fare solo le parti che ci si addicono sono capaci tutti
Magari con il tempo mi smentisce, chissà...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-09-2004 20:24  
A questi attori non si chiede certo una grande capacità interpretativa..

Basta che abbiano un bel fisico, menino le mani e siano un tantino più simpatici di Chuck Norris..

In ogni caso, se Schwarzy è riuscito a fare delle commedie decenti (penso soprattutto a True Lies e a I gemelli) non vedo perchè no possa in futuro farcela anche The Rock, che mi pare pure leggermente più capace dal punto di vista interpretativo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-09-2004 20:11  
quote:
In data 2004-09-09 02:48, Hiyuga scrive:
Se mantiene elevata la quantità di ironia nei suoi film sarà il nuovo Schwarzy..
Ha imponenza, fisico e viso simpatico.. Inoltre è sicuramente meglio della Quercia austriaca ai suoi esordi..

alludi a "Ercole a New York"?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 21-09-2004 20:51  
Non solo..
Mi riferivo al fatto che The Rock è più espressivo di Arnold agli albori della sua carriera..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2004 10:07  
quote:
In data 2004-09-21 20:51, Hiyuga scrive:
Non solo..
Mi riferivo al fatto che The Rock è più espressivo di Arnold agli albori della sua carriera..

beh su qusto non c'è proprio dubbio...e se vogliamo dirla tutta è anche più espressivo di stallone, di seagal e di vin diesel...e non solo ai loro debutti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 24-09-2004 02:33  
Non mettiamoli tutti sullo stesso piano, dai..

Vin se la cava bene, quando pè il caso, come in Boiler Room..

Sly è migliorato, come Van Damme e Lundgren..

Praticamente gli unici inespressivi come prima sono seagal e Chuck Norris..

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-09-2004 09:53  
si ma secondo me rock è meglio di seagal, diesel, van damme, stallone, schwarzy e chuck norris.....poi effettivamente vin diesel non è così malvagio ed è sottovalutato solo perchè ha muscoli.....non vorrei succedesse la stessa cosa con the rock....perchè se uno ha i muscoli non è per forza una merda...... nel maggior parte dei casi forse sì....ma qualcuno si salva...e tra questi ci metto indubbiamente the rock

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 24-09-2004 alle 09:58 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 26-09-2004 15:13  
Chiamo fuori dall'elenco Sly e Schwarzy, se non altro per i ruoli interpretati, alcuni dei quali entrati senza dubbio nella Storia del cinema..

Ma per il resto ti quoto..

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2004 20:03  
quote:
In data 2004-09-19 20:24, Hiyuga scrive:

e siano un tantino più simpatici di Chuck Norris..

ci vuole anche poco... ma diciamo che Chuck Norris è il peggiore di tutti...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 28-09-2004 22:26  
Per me è una dura lotta tra Norris e Seagal..

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-09-2004 16:07  
no x me norris è il peggio del peggio.... mi sta sulle palle a priori.....soprattutto nei panni di quel gran figo di walker texas ranger....cazzo fa tanto il duro ma gliele darebbe anche fry di futurama

dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 29-09-2004 23:00  
The Rock nn è sicuramente il peggiore, ne "Il re scorpione" mi stava anche simpatico, ma finisce lì. Insomma fin che fa film adatti a lui nessuno gliene vuole!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2004 23:04  
non ce lo vedrei per un ruolo drammatico, ma solo per i film d'azione, e forse questo e` il suo piu` grande difetto... ma ho visto qualche sua intervista su Mtv e non mi sembbra male come persona. magari, poi, col tempo... potrebbe pure fare qualche film degno di nota anche come recitazione. chi puo` dirlo? ormai, non mi stupisco piu` di niente. l'unica cosa che so e` che non potrebbe mai diventare un nuovo bel fusto del cinema, dato che, secondo me, e` davvero parecchio brutto.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 30-09-2004 12:45  
ma va, the rock è un vero figo....
anche se preferisco angelina jolie....che tra l'altro è la mia ex

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-09-2004 alle 12:46 ]

Hiyuga

Inviato: 30-09-2004 23:14  
Indubbiamente non diventerà mai un grande attore, ma come credo di aver scritto sopra ha le capacità per elevarsi sopra la media dell'action movie USA..

Vedremo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122425 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: