FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che ti è preso bob?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che ti è preso bob?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore che ti è preso bob?
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 12-09-2004 13:22  
cmq io penso ke bob qualsiasi ruolo interpreta rende anke un film ridicolo un capolavoro... cmq Al Pacino nn è neanke l'unghia del piede di de niro...x favore...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 12-09-2004 18:14  
Al Pacino è un grandissimo attore.. De Niro mi piace di più, ma sono pareri personali..
Pacino ha dato anche lui una serie di interpretazioni memorabili, impossibile negarlo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Inviato: 13-09-2004 12:28  
quote:
In data 2004-09-12 18:14, Hiyuga scrive:
Al Pacino è un grandissimo attore.. De Niro mi piace di più, ma sono pareri personali..
Pacino ha dato anche lui una serie di interpretazioni memorabili, impossibile negarlo..

nn lo sto negando ma in confronto a bob nn è proprio niente...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 13-09-2004 13:45  
Non dire enormità per favore Al Pacino è uno dei più grandi attori di cinema viventi,unghia del piede di chi?
Non si possono fare classifiche con i fuoriquota.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Inviato: 13-09-2004 15:32  
quote:
In data 2004-09-13 13:45, willoz scrive:
Non dire enormità per favore Al Pacino è uno dei più grandi attori di cinema viventi,unghia del piede di chi?
Non si possono fare classifiche con i fuoriquota.

senti,io la penso così,c'è libertà di pensiero,no?!?X ne Al Pacino nn è all'altezza di Robert de Niro,tutto qua...

Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Da: Viadana (MN)
Inviato: 13-09-2004 16:05  
Secondo me Robertino De Niro è diventato un pò vecchiotto. Comunque resta uno degli attori più bravi ad Hollywood e penso che se hanno fatto recitare Marlon Brando (altro attore con du balle) fino al giorno prima che andasse nella bara, lo faranno fare pure a Bobo. Per i film che fa, è vero non sono unn granchè. Forse perchè pensano che lui sia già sorpassato?

Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-09-2004 09:08  
Secondo me Bob ha semplicemente voluto confrontarsi con parti più leggere e semplici, in molte delle quali è cmq molto bravo... e poi non è che negli ultimi 10 anni siano stati fatti tutti questi capolavori, sì da meritare l'interpretazione di de Niro, o al pacino...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 15-09-2004 20:23  
Ma sai che forse hai ragione, Foxissimo?!?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 16-09-2004 00:52  
Non era mia intenzione ledere la tua libertà di pensiero ma sono ancora convinto che tu abbia detto un'enormità.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 16-09-2004 16:17  
de niro è diventato scandaloso. adesso coi ruoli che prende riesce a fare solo le solite smorfie per strappare due pigre risate a chi va al cinema per mangiare i pop corn.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Inviato: 17-09-2004 14:49  
quote:
In data 2004-09-16 00:52, willoz scrive:
Non era mia intenzione ledere la tua libertà di pensiero ma sono ancora convinto che tu abbia detto un'enormità.

Pensa quello ke vuoi....

Hiyuga

Inviato: 17-09-2004 15:53  
MalloryK, non credo che sia lui ad essere diventato pessimo.. È solo che non prende parte a film degni di lui..

Consoliamoci, anche Pacino ha lavorato in Gigli..

MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-09-2004 11:12  
infatti. ma non credo che bob abbia problemi a rifiutare parti che non gli si addicono.
perché non lo fa?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-09-2004 11:27  
Io fra le ultime interpretazioni di De Niro salverei anche quella di "Terapia e pallottole"

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 21-09-2004 20:26  
Come ho già avuto modo di scrivere, non so se in questo topic, o altrove, De Niro è una sorta di stakanovista, per cui deve essere sempre impegnato in un film..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126329 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd