FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORI E PUBBLICITA'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORI E PUBBLICITA'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ATTORI E PUBBLICITA'
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 25-08-2004 10:13  
quote:
In data 2004-08-25 00:47, Hiyuga scrive:
Ah, adesso ricordo anche lo spot di Brando..

E avevo dimenticato quello della Paltrow: l'unica volta in vita mia che l'ho trovata bella.. sarà stato il trucco e la camicia..

La paltrow è bellissima

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-08-2004 18:57  
Ovviamente.. se a te piace..

A me però non piace, se poi penso che qualche folle la paragona alla bellezza fatta donna, cioè Grace Kelly..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-08-2004 23:01  
Anche J.Lo per luis viutton, ma l'hanno licenziata perchè rubava valigie e accessori dai set fotografici, poverina, non aveva abbastanza soldi per comprarle...
ma anche Andie McDowell per l'antirughe. George clooney per il martini, Adrien Brody per uno stilista....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2004 20:17  
quote:
In data 2004-08-27 23:01, Ascanio scrive:

Adrien Brody per uno stilista....

Vero, per Ermenegildo Zegna... foto di gran classe e Adrien very cool!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2004 13:58  
Juliette Binoche per i Ferrero Rocher

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-09-2004 21:28  
Ultimamente ho notato queste pubblicità...
- Isabella Rossellini per LesCopains occhiali;
- Diane Kruger per LV;
- Hayden Christense anche lui per Vuitton;
- Brad Pitt per Damiani gioielli;ù
- George Clooney per la nuova Fiat

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-09-2004 21:31  
Dimenticavo la bellissima Scarlett Johnasson per CK Eternity Moment!!! Non ho ancora visto lo spot (che si preannuncia bollente!) ma solo le foto sui giornali.

1bix8

MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 22:15  
quote:
In data 2004-08-24 10:40, stefy12 scrive:
calvin

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 22:36  
_Quando sono andata in UK c'era in un fast-food un poster enorme di Ewan McGregor (un meraviglioso primo piano del suo viso!)che sponsorizzava un associazione a favore dei bambini bisognosi!!

_Non so se è già stato detto ma Mathiew Kassowitz sponsorizzava Miracle della Lancome!

poi non mi viene più in mente niente!!!!!!

ah si ora mi ricordo di una vecchissima pubblicità in cui Kim Basinger sponsorizzava i collant ed era su una macchina decappottabile nel deserto!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 22:39  
quote:
In data 2004-09-26 22:36, SickGirl scrive:
un poster enorme di Ewan McGregor (un meraviglioso primo piano del suo viso!)che sponsorizzava un associazione a favore dei bambini bisognosi!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 27-09-2004 17:54  
quote:
In data 2004-09-26 22:36, SickGirl scrive:

_Non so se è già stato detto ma Mathiew Kassowitz sponsorizzava Miracle della Lancome!

La controparte femminile invece era affidata a Uma Thurman. E a proposito di profumi, Rupert Everett sponsorizzava Opium!

1bix8

Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-09-2004 09:38  
Ma la Naomi fa anche pubblicità alla Tim se non erro!!Insieme al cane Ettore!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2004 10:43  
c'e` anche Christina Aguilera per la Versace e Sharon Stone... in passato per una banca, ora vedo la sua foto sui giornali che pubblicizza gioielli.
che io ricordi, a parte Juliette Binoche, anche Richard Gere ha dato il suo contributo alla causa dei Ferrero Rocher...
ma la migliore, ultimamente, resta quella di George Clooney in macchina: peccato che poi ci scrivano "George not included", altrimenti me la sarei gia` comprata!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2004 13:04  
Un'altra comparsa x la pubblicità di un auto (non ricordo quale ) è la PENELOPE CRUZ
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-09-2004 13:27  

Ricordo De Niro che faceva la pubblicità per le lampade Beghelli.
E quella che utilizzava uno spezzone di film con Steve Mc Queen (bellissimo)per una macchina mi pare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126047 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: