FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Se potresti cambiare l'attore di un film con un'altro, quale sarebbe?
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-08-2004 02:31  
Grazie al cielo no!

In compenso però ha recitato in Alla fine arriva Polly, un film che mi ha schifato come pochi..E da allora mi sono reso conto che la sua espressività è limitata, i suoi personaggi sempre uguali, e quando cerca di variare un pò (come ne I Tenenbaum) dimostra l'espressività di una carota lessa..

Serve altro?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 19-08-2004 04:40  
Orlando Bloom di Troy con chiunque altro!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 19-08-2004 12:01  
NOOOOOOOO!!!! il caro vecchio Orly no! adesso vedrai come ti saltano addosso le girl dl forum fanatike di Orly.! mi hanno detto ke nel film era il più figo d tt!! Io purtroppo nn ho potuto andarlo a vedere....cmq a me Orly nn piace sia kiaro, ma nn si può cambiare in Troy!

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 19-08-2004 12:05  
In efetti risaltava..

Era il solo ad avere l'aria da guerriero tanto quanto i miei calzini..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 21:54  
quote:
In data 2004-08-19 12:05, Hiyuga scrive:
In efetti risaltava..
Era il solo ad avere l'aria da guerriero tanto quanto i miei calzini..

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Da: Formigine (MO)
Inviato: 21-08-2004 13:52  
Concordo!!!!
tra parentesi , ho più muscoli io nelle mie braccine rachitiche e adesso si è messo a girare un film in cui fa... il pugile!!!
Spero che lo pestino

Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Da: Formigine (MO)
Inviato: 21-08-2004 13:55  
Io comunque cambierei Viggo mortensen nel Signore degli anelli... ma per favore, non ha mica un'espressione che sia una !!! Per fortuna che Pino insegno è un bravo doppiatore se no povero aragorn... faceva la figura dello sfigato... W Tokien!!

Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 21-08-2004 20:41  
Io cambierei:
La Bellucci in Under Suspiction con Meryl Stree
Tom Cruise in Codice d'onore con qualsiasi cosa (magari con Dustin Hoffman)
Tommy lee Jones in batman Forever con Gene Hackman
Ian Mckellen (Gandalf) nel Signore degli anelli con Leslie Nielsen e sempre nel s. Ian Holm (Bilbo) con Danny Devito

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 22-08-2004 01:44  

Orlando Bloom interpreterà un pugile? Già me lo vedo a picchiarsi con uno tipo Tyson e vincere.. Come no, ci crederemo tutti..

Zenzero, deduco che LOTR ti sia piaciuto se vuoi sostituire Ian McKellen con leslie Nielsen..
E mi sto già immaginando Due Facce con una metà deturpata coi capelli e l'altra con la pelata di Gene Hackman

Zenzero

Inviato: 22-08-2004 15:37  
Bè secondo me con Leslie Nielsen il film avrebbe avuto una marcia in più...provate ad immaginarlo. E magari al posto di Orlando Bloom un incredibile John Goodman!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 22-08-2004 21:00  
Zenzero, se mai faranno una parodia di LOTR, spero che ti chiamino per il casting..

Solo l'idea di Goodman con capelli biondi lunghi mi esalta..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 23-08-2004 alle 10:33 ]

Ladyanne
ex "ladyann2"

Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2004 21:03  
la bellucci in the passion, semplicemente oscena.........nn so chi ci vedrei ma sarà che a dopo di lei possono farlo tutte

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Inviato: 23-08-2004 02:07  
Verissimo, non per accanirmi contro la Bellucci (che è una bellissima donna) ma quando recita, tante volte ti fa venire da piangere (il perchè è ovvio!).

Hiyuga

Inviato: 23-08-2004 10:32  
Già che ci siete, potreste sostituirla anche nei due Matrix? Anche se non credo che la sua assenza potrebbe salvare i 2 film dalla mediocrità..

AlezKarbur

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Barletta (BA)
Inviato: 23-08-2004 15:56  
Rischio il linciaggio:
a me la bellucci nel cristo di gibson non è dispiaciuta! facendo un paragone con gli altri suoi film, devo dire che questa è una delle sue migliori interpretazioni (relativamente parlando). Comunque penso che la ragazza in questione sia svantaggiata a causa di una voce che spesso risulta poco gradevole.
Donna cmq moltoooo interessante

Visualizza il profilo di AlezKarbur  Invia un messaggio privato a AlezKarbur  Vai al sito web di AlezKarbur    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007712 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd