FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole & Tobey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole & Tobey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nicole & Tobey
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-05-2002 07:44  
quote:
In data 2002-05-25 01:52, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-05-24 08:41, mrsgrape scrive:
Mah!Fra i due mi sembra più beato lui!!!

Mrsgrape ha sempre ragione!!!
ops, forse ho sbagliato emoticon, dovevo mettere questa ...forse

Don't worry!Lo so che ti ispiro queste cose,deve essere stato un lapsus freudiano!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-05-2002 13:54  

...non a caso ti ho paragonata a "GOLA PROFONDA"
(Off Topic/L'utente che diventa film/pagina 6)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Inviato: 26-05-2002 13:06  
quote:
In data 2002-05-25 13:54, dmrrgg scrive:

...non a caso ti ho paragonata a "GOLA PROFONDA"
(Off Topic/L'utente che diventa film/pagina 6)

Non l'avevo visto!Controllo subito!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-05-2002 17:44  
Mah..non mi esprimo..
Che dite secondo lei la dentiera la sera dove la mette, sul comodino?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-05-2002 15:43  
quote:
In data 2002-05-26 17:44, Hollyanne scrive:
Mah..non mi esprimo..
Che dite secondo lei la dentiera la sera dove la mette, sul comodino?

BASTAAAAAAAAAAAA continuate a insultare la mia Nicole( )
Volete che la mia vendetta vi perseguiti per il resto dei vostri giorni??Vi seguirò in capo al mondo,e vi farò sputare e vomitare tutto il sangue che avete in corpo
SCHERZO!!! o forse no... ma non volete provocarmi,vero?????
Kisses : : :
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-05-2002 15:57  
Ma dai io dico Nicole Kidman con Tobey?!Ha la faccia di un bambino assonnato Lei è bella ma nn se ne sceglie mai uno bello.. Mah magari un giorno lo troverà prima o poi!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 10:13  
quote:
In data 2002-05-29 15:57, EmyPhoenix scrive:
Ma dai io dico Nicole Kidman con Tobey?!Ha la faccia di un bambino assonnato Lei è bella ma nn se ne sceglie mai uno bello.. Mah magari un giorno lo troverà prima o poi!

Si basta che sia potente e produca films xrò!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Inviato: 30-05-2002 10:17  
quote:
In data 2002-05-30 10:13, MissRigth scrive:
quote:

Pensavo che potrebbe mettersi con Paul Thomas Anderson,é sulla cresta dell'onda ed è pure un bel tipo!

stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-06-2002 14:24  
quote:
In data 2002-05-30 10:13, MissRigth scrive:
quote:

BASTA CON LE CATTIVERIE!!!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 11:37  
Beh, che vi devo dire???? La Kidman ha ottimi gusti!!!! Però lui è piccolino per lei!!! Vabbè, cazzi suoi!!!!!!!!!
A me piace tanto Tobey...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-07-2002 11:43  
più fortunata lei!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 16:34  
CHE COPPIA .. nemmeno un drogato in crisi d'astinenza avrebbe potuto trovarne una peggiore!!! Premetto che Nicole Kidma non mi piace proprio e che ho una fissa per Tobey, ma spero che siano solo voci! Peggio delle voci su una relazione fra Tobey e quella gattina slavata della Aguilera.. PUAH! CHE SCHIFO!

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Inviato: 13-08-2002 16:39  
PS: La dentiera la Kidman la mette nel bicchiere che in bagno sopra il lavandino, insieme alla parrucca rossa ( in realtà ha tutti i capelli BIANCHI.. hahahahaha )

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-08-2002 16:49  
Secondo gli ultimi gossip la dichiarazione è: solo amici (e come ti sbagli...)...
E non dimentichiamo che lui nel frattempo stava in tresca anche con la sua partner Kirsten Dunst.

P.S. io non credo molto nei gossip in generale comunque.... dopo la montatura Cruise-Cruz potrebbero dire qualunque cosa...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Inviato: 13-08-2002 16:55  
Meglio x entrambi allora Io non so perché ma la Kidman ce la vedo bene con Clooney.. mbhò...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd