FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Abel Ferrara
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Abel Ferrara   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Abel Ferrara
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-07-2004 16:13  
ho visto ieri sera l'angelo della vendetta,onestamente non mi è piaciuto,il primo tempo è buono,dal secondo tempo in poi diviene molto esagerato,consiglio la visione del "il nostro natale" è abbastanza buono!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2005 20:01  
Nessuno ha visto China Girl? stupendo!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 24-01-2005 00:48  
quote:
In data 2005-01-23 20:01, DottorDio scrive:
Nessuno ha visto China Girl? stupendo!!!

Quoto,davvero molto bello!

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 01:08  
io ho visto solo THE ADDICTION e FRATELLI..li ho adorati..Abel Ferrara ha uno stile tutto suo..e i suoi film sono stati sempre "forti"per me..le classiche pellicole a cui pensi e ripensi spesso..
FRATELLI è un capolavoro,costruito secondo i topoi della tragedia greca,una tragedia che abbraccia il tema del male,del libero arbitrio,della fede,della redenzione e preclude la possibilità di leggere il film come l'ennesima parabola sul mondo della mafia..è una prospettiva inedita e il cast è magistrale.
christopher Walken in testa
chris penn (per altro mi sembra fu premito con l'orso)
vincent gallo

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2005 12:58  
quote:
In data 2004-07-01 11:05, gatsby scrive:
The Addiction effettivamente è assolutamnete da vedere.
Ce ne parlava un tempo Daniel,spero che venga a dire la sua.

quoto The Addiction è una perla.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004736 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd