FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori/Attrici + puzzolenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori/Attrici + puzzolenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attori/Attrici + puzzolenti
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 19:31  
dai... hanno i soldi ma ke puzzano sarà pure una questione di sudorazione acida! xò potrebbero permettersi un buon dermatologo!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 12-11-2004 21:05  
Io avevo sentito di Julia Roberts, in un documentario sul back stage di ocean's eleven...lo diceva Clooney, ma non ho ben capito se stava scherzando o diceva sul serio, ma la notizia, comunque non mi giungeva nuova, mi sembra lo avesse detto anche qualcun altro.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2004 21:12  
CLARK GABLE pare che avesse un alito pestilenziale, ce lo dice (o meglio diceva ) la bellissima Vivien Leigh, che ha girato diverse scene di baci nel film Via Col Vento e che evidentemente non ne poteva più
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-11-2004 23:27  
un ex fidanzata di nicolas cage ha dichiarato che il suddetto profumava di autentica essenza di barbone

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2008 23:26  
Raz de gan su tutti!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004542 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd