FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp vs. Edward Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp vs. Edward Norton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp vs. Edward Norton
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-04-2004 22:05  
Leonardo scrive:[/i]

[/quote]

ah dio, ma ancora esistono nel forum quelli che sparano caXXate colossali ..
[/quote]
cos'è questa, una desolata ma cmq schietta autoanalisi????
va bhe, nn mi affligerei + di tanto fossi in te...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-04-2004 00:41  
ma tesoro io non mi affliggo per niente.
però è vero che se dici che Depp non è un attore hai sparato una caXXata.

ma non è colpa tua se non capisci di cinema
noi ti vogliamo bene lo stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 03-04-2004 alle 00:42 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2004 02:16  
quote:
In data 2004-04-02 19:18, mariano scrive:
norton è un Attore, depp no.

A questo punto Tim Burton non è un regista ed "Ed Wood" non è un film...

Ma dai...
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-04-2004 10:57  
quote:

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 16:52  
Deep e Norton sono 2 attori ke amo alla follia, ma sono anke diversi tra loro. Non avrei mai visto Edward a fare il pirata, e nello stesso tempo non metterei Johnny ne La 25^ ora, dove la grande interpretazione di Ed mi ha lasciato senza parole....
però se devo scegliere dico Johnny, xchè è uno dei pochi che non si è montato la testa dopo il successo.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 16:53  
quote:

...si vede che non ci capisci molto di cinema... senza offesa eh....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 03-04-2004 17:51  
é difficile giudicare...hanno sempre avuto ruoli troppo differenti...se però dovessi sciegliere penso che depp sia migliore (a differenza di certi che pensano che non si meritava neanche la nomina per l'oscar!)

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 03-04-2004 22:56  
quote:
In data 2004-04-03 00:41, Leonardo scrive:

nn mi pare molto razionale darmi dell'incompetente, solo xchè nn apprezziamo un'attore in comune.
debbo cmq essere sincero:a parte day-lewis, nn provo particolare simpatia x i vari attoruncoli hollywoodiani:o li detesto (si fa x dire,eh..) o mi lasciano indifferenti.
i miei unici (ahimè) idoli rimasti sono jean-pierre leaud, e il già citato day-lewis.
e nn dimentichiamoci del genio egocentrico di moretti:un vero stile di vita e di cinema:altro che burton...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2004 02:35  
quote:
In data 2004-04-03 22:56, mariano scrive:
e nn dimentichiamoci del genio egocentrico di moretti:un vero stile di vita e di cinema:altro che burton...

Moretti è sicuramente un genio, su questo siamo d'accordo. Ma Burton è altrettanto geniale; si caratterizza per fattori diversi, ma non è da meno.
Diciamo che Burton è un genio del 'visivo' e del visibile, Moretti è un genio dell''introspettivo'.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2004 02:36  
Ma poi che cazzo c'entrano Burton e Moretti con Depp e Norton?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2004 11:04  
quote:
In data 2004-04-03 16:53, LauraX scrive:
quote:

...si vede che non ci capisci molto di cinema... senza offesa eh....

per fortuna ci sei tu allora...
just joking...eheh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 11:20  
Non c'è paragone....Johnny Depp.

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2004 12:48  
quote:
quote:

nn mi pare molto razionale darmi dell'incompetente, solo xchè nn apprezziamo un'attore in comune.
debbo cmq essere sincero:a parte day-lewis, nn provo particolare simpatia x i vari attoruncoli hollywoodiani:o li detesto (si fa x dire,eh..) o mi lasciano indifferenti.
i miei unici (ahimè) idoli rimasti sono jean-pierre leaud, e il già citato day-lewis.

ecco, mariano, vedi bene dov'è il problema.

tu parli di idoli, noi parliamo di attori. di persone che lavorano, e che fanno bene il loro lavoro. di più: lo fanno in maniera eccellente.
questo non ha niente a che fare con l'idolatria, come l'arte non ha niente a che fare con la morale.
sicuramente Day Lewis ha una personalità fortissima, e uno può ammirarlo come uomo oltre che come attore, e farlo assurgere al ruolo di idolo. ma questo non vuol dire che attori come Depp non abbiano una loro dignità artistica, solo perchè non hanno piantato tutto per andare a lavorare in un negozio di scarpe.
o che registi come Burton non abbiano talento solo perchè il loro cinema tratta tematiche diverse dall'attualità e dalla follia di un Paese allo sbaraglio.
ciao

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-04-2004 14:08  
quote:
quote:

eh no, se non lo apprezzi siamo daccordissimo, ognuno ha i suoi sacrosanti gusti.
ma se mi vieni a dire che Depp NON E' UNA ATTORE allora sarebbe non razionale NON darti dell'incompetente.
aggiusta il tiro delle tue risposte e non riceverai questi commenti logici

tra l'altro Depp è così poco hollywoodiano... solo perchè gli jhanno tributato grande successo con un film baraccone non vuol dire che si possano cancellare anni e anni di onorato mestiere e talento

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 04-04-2004 18:54  
quote:

tho, credo che l'incomprensione sia nata da una lettura svogliata della mia simpatica sentenza.
c'è una lettera miuscola che nessuno a quanto pare (ahimè) rammendi (Attore).
la frase,nel valore che ho voluto attribuirle, si deline più o meno così:
depp e un bravo attore, e funzionale al suo compito di mestierante, ma cmq nn paragonabile al grande talento di norton.
compreso ora???

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.133965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd