FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jean Reno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jean Reno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Jean Reno
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-09-2004 20:33  
perfetto in leon;da un po di tempo fa solo merde

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 11-01-2005 09:43  

Che ne pensate? Sono un suo grande fan dai tempi di Leon (anzi, direi dai tempi di Nikita); penso che sia un grande attore sottovalutato (se fosse americano avrebbe già vinto non so quanti oscar); peccato che ogni tanto si lasci un po' andare nella scelta dei film da interpretare (vedi Godzilla, Rollerball...)

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 11-01-2005 11:39  
Un buon attore, che si adatta bene a una certa tipologia di personaggi e che ispira simpatia. Però non è certo un attore da Oscar, almeno secondo quello che ho visto sinora.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 11:58  
quote:
In data 2005-01-11 11:39, Michi81 scrive:
Un buon attore, che si adatta bene a una certa tipologia di personaggi e che ispira simpatia. Però non è certo un attore da Oscar, almeno secondo quello che ho visto sinora.

QUOTO
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 11-01-2005 12:27  

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 11-01-2005 12:29  
quoto in pieno.
Jean Reno è un validissimo attore,che personalmente a me piace,ma sicuramente non da Oscar.E concordo con il fatto che non essere americano lo abbia un pò penalizzato nella sua carriera.D'altronde,trovatemi un attore che non abbia mai fatto qualche film scadente!Comunque bravissimo attore!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-01-2005 12:53  
quote:
In data 2005-01-11 11:39, Michi81 scrive:

Se pensiamo che Halle Berry l'ha vinto forse possiamo anche sperare che un giorno lo diano a Jean Reno!
Comunque Jean mi piace molto, l'ho apprezzato in quasi tutti i film che ha fatto, dai più divertenti (I visitatori 1) a quelli più emozionanti (Leon).
In aggiunta a me piace proprio come uomo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-01-2005 12:54  
quote:
In data 2005-01-11 09:43, Bereft scrive:

penso che sia un grande attore sottovalutato (se fosse americano avrebbe già vinto non so quanti oscar

bravo attore ma non avrebbe assolutamente vinto tanti oscar anzi nemmeno uno

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2005 14:44  
dico solo che leon è il mio film preferito..lo so a memoria...e lui è davvero bravo in quel film

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Inviato: 12-01-2005 12:22  

Non sono d'accordo che non abbia mai meritato l'oscar; su Leon è superlativo, e come mai nessuno si ricorda di Ronin? Forse perchè c'è un (grandissimo) mostro sacro come DeNiro.
Anche su Le Grand Bleu è straordinario, ma in Italia quel film non l'ha visto praticamente nessuno! O almeno, nessuno che io abbia mai incontrato...

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 12-01-2005 13:00  
quote:
In data 2005-01-12 12:22, Bereft scrive:

Non sono d'accordo che non abbia mai meritato l'oscar; su Leon è superlativo, e come mai nessuno si ricorda di Ronin? Forse perchè c'è un (grandissimo) mostro sacro come DeNiro.
Anche su Le Grand Bleu è straordinario, ma in Italia quel film non l'ha visto praticamente nessuno! O almeno, nessuno che io abbia mai incontrato...

Purtroppo altri film di Jean Reno che ho visto, in Italia non sono usciti e se sono usciti in pochi li hanno visti Ronin non l'ho visto, devo rimediare!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Inviato: 14-01-2005 11:36  

Ronin è un film unico nel suo genere, è da poco uscito un'edizione speciale con 2 DVD davvero ben fatta, cercala e fammi sapere.
Le Grand Bleu non è conosciuto in Italia anche per problema legale dovuti alla famiglia di Enzo Maiorca, o almeno qualcosa del genere

TesPatton

Inviato: 14-01-2005 14:11  
quote:
In data 2005-01-14 11:36, Bereft scrive:

Ronin è un film unico nel suo genere, è da poco uscito un'edizione speciale con 2 DVD davvero ben fatta, cercala e fammi sapere.

Grazie dell'info! La cerco e poi ti dico se l'ho trovata.

carcano

Reg.: 20 Set 2005
Da: Chieri (TO)
Inviato: 30-09-2005 14:08  
é inutile negarlo ha speso accettato film per soldi? (Avrà debiti o una moglie esosa?) Ma resta un grandissimo attore, spero che questo film sia un bel film, meglio dei precedenti..proverò a vederlo , poi vi dico.

Visualizza il profilo di carcano  Invia un messaggio privato a carcano    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 18:38  
Bellissima faccia..grande stile...speriamo in tempi migliori.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd